Anello di sosta forum

Il Sole

« Older   Newer »
  Share  
sofiasol
view post Posted on 29/4/2016, 16:13     +1   -1




Ciao Pentolabella, per me Diavolo più Sole possono muovere le montagne. Perciò per me la maschera di facciata c'è.. ma c'è pure la volontà di ricostruire. Penserei ad una forte determinazione, cercare in tutti i modi di rimettersi in sesto, il che richiederà molto lavoro e pazienza. Un successo non immediato in pratica.

Edited by sofiasol - 29/4/2016, 17:16
 
Top
pentola1983
view post Posted on 29/4/2016, 16:15     +1   -1




E ma preceduto anche da torre non diventa troppo pesante da risollevare anche per un sole?
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 16:19     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (pentola1983 @ 29/4/2016, 16:59) 
Ciao a tutti!
Con carte in sequenza come torre+ diavolo- sole 4br, il sole qui indica ripresa dopo la mazzata torre-diav o lo vedete come un far finta che le cose vadano bene? Cioè può il sole risanare una botta da torre+diavolo o si negativizza al unto da diventare un'incapacità di gestire la cosa e quindi si mette una bella maschera di felicità?

ciao , torre e diavolo e na bella sfuriata , però il sole ,secondo me, essendo uscito dopo e avere il 4 bastoni rov che cmq e una bella carta, anche se nn potente come i maggiori, fa fare chiarezza e riappacifica con difficoltà si magari con qualche dispettuccio però alla fine va x il meglio
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 29/4/2016, 16:22     +1   -1




Se è un Sole dritto per me no. Però non sarà per niente facile. Non so l'ambito però diciamo che ci saranno molte cose da chiarire e molti problemi da risolvere. E quello che ne deriva non è un successo eclatante ma un lento ricostruire..
 
Top
pentola1983
view post Posted on 29/4/2016, 16:25     +1   -1




grazie grazie riscontrerò appena verifico
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 18:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (pentola1983 @ 29/4/2016, 16:59)
Ciao a tutti!
Con carte in sequenza come torre+ diavolo- sole 4br, il sole qui indica ripresa dopo la mazzata torre-diav o lo vedete come un far finta che le cose vadano bene? Cioè può il sole risanare una botta da torre+diavolo o si negativizza al unto da diventare un'incapacità di gestire la cosa e quindi si mette una bella maschera di felicità?

stesa a parte una volta per un esame mi è apparso diavolo sole (almeno credo fosse in quest'ordine) e ha indicato un energia fortissima che mi ha portato in pochi giorni a studiare senza stancarmi poi tantissimo centinaia di pagine e prendere 30!
Però in questa stesa dopo torre..hmm..a parte che può parlare anche di incidente ma poi...boh forte rabbia che porta a chiarimenti magari,esplosione di passione forte,ifficile ma positiva. In generale qualcosa di impatto ma positivo o che almeno farà luce su qualcosa
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 23:14     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Sole giustizia secondo voi e separazione oppure relazione ufficiale? seguita dalla carta temperanza
 
Web   Top
view post Posted on 30/5/2016, 23:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


come leggi? dritto o drittoROV?
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2016, 23:18     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 31/5/2016, 00:16) 
come leggi? dritto o drittoROV?

Solo dritto questa aria , ecco del xche ho fatto confusione...xche io leggo come relazione ufficializzata..e le carte sono belle ma ho il dubbio x il dritto solo
 
Web   Top
view post Posted on 30/5/2016, 23:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


uhm...ambigua la cosa....<.<
io sarei positiva perchè c'è la temperanza dopo, ma è anche vero che sole giustizia può essere divorzio....uhm...
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2016, 23:23     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


infatti , però la loro storia e bella nn mi viene da dire separazione x la temperanza dopo ma un continuare con questo rapporto ancora..non convivono eh però pare che va bene, quindi alla domanda cosa rappresenta lei x lui ce anche la papessa quindi donna ufficiale sole giustizia poi temperanza direi che vanno constante cosi ..tu che dici? Sono un po OT ma x spiegarti la situazione :D
 
Web   Top
view post Posted on 30/5/2016, 23:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si penso anche io bene a pelle vedendo la temperanza dopo. cioè dai miei riscontri (per quello che è successo a me) le chiusire erano tutte con la torre in mezzo, quindi morte torre, giudizio torre, torre appeso, ma appunto io non sono mai stata sposata. la giustizia la vedo più legata a cose legali quindi matrimonio, ma forse fine del matrimonio ci vuole giustizia torre.

però ultimamente seguo dei cartomanti che basta a loro vedere la giustizia per dire che c'è una fine, perchè la spada taglia. mah

se penso solo alle mie esperienze la vedo bene cmq,.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2016, 23:35     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 31/5/2016, 00:27) 
si penso anche io bene a pelle vedendo la temperanza dopo. cioè dai miei riscontri (per quello che è successo a me) le chiusire erano tutte con la torre in mezzo, quindi morte torre, giudizio torre, torre appeso, ma appunto io non sono mai stata sposata. la giustizia la vedo più legata a cose legali quindi matrimonio, ma forse fine del matrimonio ci vuole giustizia torre.

però ultimamente seguo dei cartomanti che basta a loro vedere la giustizia per dire che c'è una fine, perchè la spada taglia. mah

se penso solo alle mie esperienze la vedo bene cmq,.

infatti io giustizia la vedo male con carte deboli oppure torre come dici tu ma qui ce il sole che e rapporto giustizia temperanza già consolidato penso quindi credo che lui sta proprio pensando di portare la relazione ad un qualcosa di più serio...penso eh ..vedremo ..grazie cara
 
Web   Top
view post Posted on 30/7/2016, 17:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Secondo voi ruota - sole può indicare sincerità instabile?
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 20:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,447
Reputation:
+63

Status:


Buonasera,
riscontro sole-torre: annuncio di sospensione temporanea di un corso a cui sono iscritta...
 
Top
281 replies since 23/6/2006, 09:40   48080 views
  Share