Anello di sosta forum

Il Sole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2016, 20:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


mm..a parer mio no,falsare la realtà o l'illusorietà è di Luna se inteso in senso passivo,cioè vivere di qualcosa di illusorio,di qualcosa creduto vero ma in verità falso almeno in parte

Sole rientra proprio nel creare una facciata fasulla,nel far vedere agli altri una cosa ma in verità essere altro
 
Web   Top
view post Posted on 2/3/2016, 20:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


Ah ok! Grazie per la spiegazione Filo! :)
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 20:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


figurati Dan:-)

magari altri han un'idea diversa o un'esperienza diversa,personalmente Sole negativo non l'ho mai vissuto come illusione,Luna si

Dan..la Tuan indica anche malintesi o abbaglio,può starci nella tua idea?
 
Web   Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


Abbaglio forse...

Nello specifico, una mia idea, in una stesa sui sentimenti, era credere di provare qualcosa ma non è così in realtà... Un abbaglio delle proprie percezioni...
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ci può stare in effetti..magari può indicare che qualcosa ti è piaciuta ma non era fondata? nel senso,faccio un esempio a caso: ho conosciuto X e mi piace sia un ascoltatore
,in realtà poi lo vedi e lo rivedi e ti accorgi che ascoltatore non è

sono sfaccettature che sembrano labili:-) ma ricordo che feci una discussione apposta per mettere in luce queste differenze tra significati che sembrano analoghi con carte diverse ma che in realtà partendo da carte diverse non possono avere la stessa valenza
 
Web   Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


Sì una specie...
Tipo uno che credeva di provare un certo sentimento ma col senno di poi si accorge che in realtà non era così. Quindi il crollo di quell'idea che però si riteneva al tempo giusta. Un malinteso verso se stessi...:)

Vorrei vedere proprio la discussione di cui parli! Non la ricordo ora...
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Sole Torre come crollo ci sta tutta..

La discussione è questa https://babysara.forumfree.it/?t=70868303

non l'ho mantenuta viva con gli esempi di cui mi ero ripromessa,ma appena riesco a mettere insieme qualche pensiero la ripiglio,non l'ho scordata..è che sono come un uomo,faccio una cosa alla volta e quand'anche :uhuhuh-onion-head-emoticon:

Intervieni liberamente se hai piacere Dan,mi fa piacere qualsiasi commento o esempio
 
Web   Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


Ero anche intervenuta, ma l'avevo rimossa dalla mia mente!
E fai anche l'esempio di Luna e Sole... :)
Eh...proverò a intervenire...Mò ripenso alla differenza tra Luna e Sole che avevi posto...
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 15:50     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


sole cinque di coppe


secondo voi io ho fatto una stesa chiedendo se la persona si era accorta che ero li e se mi aveva riconosciuta naturalmente

le prime carte che ho estratto sono ppunto sole cinque coppe


Io direi che vista mi ha vista, però il 5 coppe indica confusione sentimentale, non capisco se non mi ha riconosciuta o non è riuscita a decidere cosa fare...

secondo voi questo 5coppe, che non so mai come leggerlo, l ho anche riscontrato come voglia di conoscere persone aprirsi a nuove amicizie
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 07:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (veneredonna @ 9/3/2016, 15:50) 
sole cinque di coppe


secondo voi io ho fatto una stesa chiedendo se la persona si era accorta che ero li e se mi aveva riconosciuta naturalmente

A mio avviso si,a parte Sole che indica visibilità,cose chiare ed in questo caso lo vedo positivo perché accompagnato da una carta abbastanza buona, 5c può essere il ritorno di una persona che se n'era andata ecc,il ricongiungimento
 
Web   Top
view post Posted on 10/3/2016, 11:01     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Siiiii
È il francese che mezzo rotto è tornato, e adesso so anche dove beccarlo, quindi settimana prox per caso proprio per caso io a quell ora sarò. Li.
Il 5coppw come ritorno lo dimentico sempre
Ma nn succederà nulla, è troppo timido, si vede che nn è italiano, abbiamo in' altra faccia tosta noi....
 
Top
sofiasol
view post Posted on 31/3/2016, 10:26     +1   -1




Ne avete già parlato ma ve lo chiedo ugualmente. Ho sentito una cartomante professionista dire la seguente frase per un consulto d'amore: "non solo conoscerai una persona ma addirittura mi è uscito Sole Mondo!". Era tutta entusiasta ma si è bloccata, non ha parlato del significato. Forse non voleva sbilanciarsi.
Che voleva dire, secondo voi? Io lo leggo come una storia d'amore con una persona complementare, grande sentimento. Ma dal punto di vista pratico che è? Si sposano e si riproducono innumerevoli volte? Considerate che erano le ultime due carte. Quindi la stesa perfetta in pratica. :lol:
Io in passato ho visto una festa di matrimonio con questo abbinamento. Voi che dite?
 
Top
solestellemondo
view post Posted on 31/3/2016, 11:44     +1   -1




Mi ha fatto ridere "si riproducono innumerevoli volte "!!!! ahahahah 😂😂
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 08:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Le due carte sono considerate le più belle del mazzo,immagino che il fatto siano uscite insieme ed unite abbia per quella cartomante un valore positivo significativo,poi nel dettaglio chi lo sa che cosa c'ha visto:)

Materialmente come abbinamento non l'ho ancora sperimentato..
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 2/4/2016, 09:11     +1   -1




Non mi stanno arrivando le notifiche per questo topic! Mi scusassero! Sono andata a vedere i miei appunti e c'è scritto: relazione consolidata, matrimonio, legame che unisce tante persone. Questo per quanto concerne i sentimenti.
Una volta mi era uscito l'abbinamento Sole Mondo Bagatto e io lo avevo interpretato come la nascita di un figlio da un matrimonio. Devo ancora verificarla!
 
Top
281 replies since 23/6/2006, 09:40   48077 views
  Share