Anello di sosta forum

Il Sole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2015, 21:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


RISCONTRO: soleROV
riguardo il buon esito di una cosa, in breve se sarei riuscita a spedire un pacco con successo:
SI MA CON RITARDO: cioè ci sono stati problemi sia in fase di spedizione che di arrivo, entrambe sono state ritardate ma alla fine è arrivato.

Aggiungo che però inoltre ci ho rimesso dei soldi, non molti a dire il vero, 10E, per lo stesso disgiudo che ha causato il ritardo, dovevano restituirmeli ma non lo hanno fatto.xd

Edited by Aria e Cielo - 18/2/2015, 19:09
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2015, 19:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


PER CHI LEGGE AL DRITTO:
illuminatemi sulla tripletta SOLE AMANTI 10coppe, ci vedete un bel sentimento o solo troppa gente in mezzo?...<.<
per inciso io non so mai se il bel sentimenti è in AMANTI SOLE o in SOLE AMANTI, voi ccome li avete sperimentati?
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2015, 10:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 30/4/2015, 20:37) 
PER CHI LEGGE AL DRITTO:
illuminatemi sulla tripletta SOLE AMANTI 10coppe, ci vedete un bel sentimento o solo troppa gente in mezzo?...<.<
per inciso io non so mai se il bel sentimenti è in AMANTI SOLE o in SOLE AMANTI, voi ccome li avete sperimentati?

sperimentati nel vero senso della parola,mai..cioè,le due combinazioni alternate dico o comunque non ci ho fatto caso e a prescindere che Sole è una carta che,fin ad ora,ho vissuto.. quando è andata benissimo,nella modalità "vabè..può andarti peggio" :-D però ti dico cosa penso della tripletta in base a come ho esperienza delle lame singole
dunque..con Sole non c'è troppa gente in mezzo,se intendi nel senso negativo di intralci di terze/quarte/quinte persone per via di Amanti,Sole è una carta egocentrica anche quando è positiva..guarda "se stessa" e non ha le mani a polipo ovunque,in senso simbolico e anche no,poi la presenza sia di Amanti che 10c danno una certa sicurezza che Sole è positivo in questo caso,perciò diciamo che una certa sicurezza che il sentimento è sincero,c'è..10c anch'essa è una carta che scherza pochissimo su ste cose:-D quando è negativa non diventa un sentimento condiviso in mille,diventa rabbia,diventa lotta,diventa il non essere d'accordo o il non inserirsi in un contesto sociale per opinioni contrarie e cose così,ma anche lì..il suo aspetto più negativo è negato dalla presenza di Amanti,che non possiede queste qualità anche quando negativo
 
Web   Top
view post Posted on 1/5/2015, 13:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ho capito. grazie. quindi tendi anche tu a vedere tutto bene.

bp un tempo leggendo al dritto tendevo a vedere AMANTi SOLE come un sentimento tra due persone, profondo etc
invece SOLE AMANTI come qualcosa di precario, forse una scelta anche.
chiaramente forse è più vero se fosse a fine stesa, e chiaramente SOLE AMANTI 10coppe è diverso.

effettivamente c'erano altre utenti che inerpretavano SOLE AMANTI come un ottima accoppiata, sentimento profondo e sincero.
babon vediamo se qualcun'altro li ha vissuti..(io non posso avere esperienza a riguardo Y0Y)
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2015, 19:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


giusto ora mi è venuta un'associazione possibile
quando si dice "non c'è niente di nuovo sotto il sole" direi che può essere simboleggiato da Sole,in alcuni casi diventa appunto che non c'è più niente da capire,è tutto già compreso,è tutto già visibile
quel che è,è
 
Web   Top
view post Posted on 27/5/2015, 19:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


DOMANDA: COME LEGGETE IL SOLE NEI RIDER?
cioè: nei marsigliesi il sole sono in 2 gli amanti in 3, nei rider, gli amanti sono in 2 e il sole è un bambino a cavallo.
mentre nei marsigliesi il sole può essere una coppia, gli amanti potrebbe essere amore, ma sono in 3 quindi bisogna stare attenti.
nei rider invece gli amanti sono assolutamente una coppia, il sole invece come lo collocate in questo senso?
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2015, 23:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


In genere leggo il sole come il principio maschile. Nei Marsiglia ci sono due gemelli come sintesi del maschile e del femminile e così anche nei tarocchi italiani dove c'è una coppia che danza. I Rider, come il mazzo Visconti rappresenta solo un fanciullo, probabilmente un genio solare o un angelo.
Gli amanti nei marsiglia rappresentano la scelta: infatti c'è un uomo che è indeciso tra due donne, penso che i Rider si siano ispirati ai visconti dove c'è invece una coppia di amanti.
Una cosa che mi ha sempre colpito nei rider è che il sole ha un'espressione severa
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 00:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Come eventi quindi cosa potrebbe essere? Una coppia quindi no, anche se ho letto nella giuda c'é l'interpretazione di matrimonio, un'amicizia? Un figlio sicuramente, uhm...
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2015, 06:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


a mio avviso implicitamente parla di coppia,parla di armonia sia con se stessi che con il fuori di se stessi

non avendo significati Rider sottomano non so quali differenze ci siano rispetto ai marsigliesi,ma non credo che si sia emancipato molto dai classici d'altronde,anche se poi ha dato alle lame simbologie personali

con Sole ho verificato i figli,i bambini ed eventualmente problemi associati ai bambini o dei bambini,cose che si legano all'espressione artistica,capacità letterarie,l'espressione dell'io in qualche modo,autostima,far pace,il sole:-D,le bugie,incomprensioni,far buon viso a cattivo gioco,'infelicità,disturbi agli occhi,oggetti luccicosi,l'essere in vista,sprechi,successo,fallimento,recupero di una situazione,soluzione ad un vecchio problema,separazione,rifiuto di qualcosa o qualcuno,buon eloquio,litigi,qualcosa che non muta,esibiziosismo,vanità,vanagloria,godere di ciò che si ha,suscettibilità,artista che ha successo o che non lo ha

Edited by filod.arianna - 28/5/2015, 07:41
 
Web   Top
rama lila
view post Posted on 8/9/2015, 13:56     +1   -1




ciao ragazzi, qualcuno mi spiegherebbe l accoppiata fante di spade+sole? ci vedo del sesso piuttosto appagante
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 14:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Io no.u.u
Dipende dalla domanda e se leggi solo al dritto.
Fantespade é sempre uno poco propenso, molto sulla difensiva.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2016, 21:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


RISCONTRO

SOLE 5spade
leggendo al dritto mi pare, cmq non è così male. diciamo difficoltà di comunicazione SI, dovute a timore, paura di sbagliare, titubanza anche un po di vergogna, ma l'ho sperimentato anche come "comunicazione intelligente", cioè quel misurare le parole ma non per cattiveria o per fregare qualcuno, ma per "dire le cose giuste", un "agire con intelligenza" per fare arrivare un messaggio senza turbare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2016, 20:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 2/1/2015, 14:11) 
oppure insieme a Torre chiusura e/o tenere nascosto o vere e proprie bugie

Sole-Torre può quindi significare tenere nascosto o bugie?
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 20:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Più che altro Sole negativizzato da Torre,con il solo dritto quindi,può diventare bugie perché è uno dei suoi significati al negativo..diciamo che Torre è la miccia della negatività di Sole
 
Web   Top
view post Posted on 2/3/2016, 20:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


A domanda pertinente, potrebbe indicare un falsare la realtà? Tipo qualcuno che crede a una cosa errata, un'illusione?
 
Top
281 replies since 23/6/2006, 09:40   48079 views
  Share