Anello di sosta forum

Il Sole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2014, 11:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (babysara @ 23/6/2006, 09:40) 
(IMG:http://img50.imageshack.us/img50/2899/il20sole9gs.jpg)


Altre tradizioni associano, invece, il diciannovesimo arcano al segno dei Gemelli, che ospita le giornate più lunghe e luminose dell'anno, appena prima del solstizio estivo; in questo senso, sotto l'influenza di Mercurio, il Sole segnala eloquenza, capacità di comunicazione e favorisce chi utilizza la parola, scritta o parlata, a livello professionale: editori, scrittori, giornalisti, conferenzieri.

desidero segnalare,per chi usa solo il dritto,che Sole abbinato alle spade potrebbe evidenziare difficoltà nella comunicazione,a seconda se la stesa vede una direzione più o meno negativa o positiva, può essere cronica oppure essere iniziale e vedere poi risoluzione e chiarimenti
 
Web   Top
veneredonna3
view post Posted on 1/1/2015, 18:31     +1   -1




Ciao,

Coppia SOLE MONDO
Hao fatto Una dress chiedemdo se avevo infastidito Una persona con I miei comportamento .
Stesa 3 carte , le pro.e due sono quelle descritte, l ultima è la persona in questione

Tuan dice: sole ,mondo: celebrità

Io direi di nn avere infastidito, ma la persona è un po' piena di se, sulle sue , forse perché è una celebrità e questo crea un blocco nel comportamento, ma in fondo è buona
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 08:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Non credo..a parte che non saprei dire quale possa essere una carta di fastidio,forse Diavolo?Papa negativo o Carro negativo per esempio..
 
Web   Top
veneredonna3
view post Posted on 2/1/2015, 08:51     +1   -1




Ma la coppia
Sole+mondo
Per te è positiva?
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 08:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,506
Reputation:
+10

Status:


Occhio Venere, per noi che leggiamo solo al dritto...a me per ben 3 volte Sole ha portato l'abbaglio :(
 
Top
veneredonna3
view post Posted on 2/1/2015, 08:54     +1   -1




"abbaglio"....è vero!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 09:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,506
Reputation:
+10

Status:


Non so..ho iniziato ad adottare il metodo "FiloD" cerco di individuare le eventuali sfumature negative degli arcani :P
 
Top
veneredonna3
view post Posted on 2/1/2015, 09:13     +1   +1   -1




Giusto :B):

Però di solito l arcano è negativo quando è male appoggiato, giusto!?
Qui mi sembra che la persona sia troppo piena di se
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 09:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,506
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (veneredonna3 @ 2/1/2015, 09:13) 
Giusto :B):

Però di solito l arcano è negativo quando è male appoggiato, giusto!?
Qui mi sembra che la persona sia troppo piena di se

Giusto!!
In questo caso potrebbe indicare una persona molto egocentrica!
 
Top
veneredonna3
view post Posted on 2/1/2015, 09:18     +1   -1




:B):
stamattina solo dal parrucchiere e in realtà porto gli occhiali da sole, sono rintronat
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 09:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,506
Reputation:
+10

Status:


Qui abbiamo Sole e Saturno!
Trattandola come una "congiunzione" abbiamo questo genere di personalità:
Le persone che hanno nel proprio oroscopo la congiunzione Sole-Saturno sottopongono le proprie azioni e le proprie idee ad una analisi approfondita, si interrogano continuamente e proprio per questo possono apparire incerti e insicuri.
Perseguono con costanza e coerenza le loro idee o le loro aspirazioni, sono dei grandi lavoratori che non si aspettano colpi di fortuna o l’aiuto di personaggi importanti, ma contano unicamente su se stessi. Ma questo che potrebbe apparire come un atteggiamento di sfiducia nei confronti di altri o di pessimismo, in realtà è spesso dovuto al fatto che provano soddisfazione e piacere soltanto quando riescono a raggiungere i loro obiettivi, contando soltanto sulle proprie forze.

Sono persone più profonde che brillanti, che non amano mettersi in mostra, anzi di solito preferiscono una posizione defilata. Questo però non significa che non cerchino di emergere! Non dobbiamo dimenticare che, sia il Sole sia Saturno, amano il potere, ma cercheranno di imporsi attraverso la serietà, la competenza nel proprio lavoro e il senso di responsabilità.

C'ho provato, potrebbe essere uno spunto in più ;)
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 14:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (veneredonna3 @ 2/1/2015, 08:51) 
Ma la coppia
Sole+mondo
Per te è positiva?

mm..si,diciamo che come coppia non esaspera le qualità negative dell'uno o dell'altro..tipo,se Sole fosse stato insieme a Diavolo c'era il rischio che s'esasperasse l"ioioioioiotuttoio di Sole,oppure insieme a Torre chiusura e/o tenere nascosto o vere e proprie bugie,ma Mondo non è carta che esaspera gli eccessi di Sole,non hanno cose in comune:-) si appoggiano benone
 
Web   Top
view post Posted on 2/1/2015, 14:22     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,549
Reputation:
+23

Status:


il sole non potrebbe indicare anche una situazione bellissima, appagante, raggiante che riempie il cuore di gioia ma che è destinata a finire xchè si è perso l'entusiasmo, l'amore, il desiderio etc?
Perchè il sole non dura sempre... ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 15:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


io l'ho riscontrato come un sì pieno alla mia domanda; inoltre mi indicò il calore delle emozioni e l'affinità.
 
Web   Top
view post Posted on 2/1/2015, 17:21     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Tutte sfumature molto interessanti
 
Top
281 replies since 23/6/2006, 09:40   48078 views
  Share