Anello di sosta forum

Il Sole

« Older   Newer »
  Share  
filod'arianna
view post Posted on 24/11/2014, 11:02 by: filod'arianna     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


è un po' il cruccio che ho in questo momento..
la Tuan del Sole con spade ne da lotte ma con correttezza,coraggio,vittorie
il problema è che lei usa il rovescio anche e la sua lettura vale con Sole al dritto e non offre spunti di riflessione con combinazioni al rovescio purtroppo (nelle schede che ci sono presenti qui,non so se il libro è più completo..se qualcuno ce l'ha mi piacerebbe sapere appunto questo,così eventualmente me lo compro)

al di la della Tuan,ne ho vissuto gli aspetti sia negativi che positivi della lama insieme alle spade e perciò per te che usi,in questa stesa,solo il dritto temo dovrai appoggiarti anche ad altre carte che possano mettere in luce se Sole ha energia negativa o positiva
se è negativo,5s è più forte,viceversa no..non so aiutarti di più:-)

potrei provare a suggerirti di vedere se ci sono arcani maggiori che siano positivi con le spade,tipo Mondo,Temperanza,Giustizia,Forza,Stelle(potrebbero essercene altre ma ora non ricordo..forse Carro,ma ci starei attenta) oppure minori che possano dare a Sole della moderazione,poichè 5s è carta molto agitata e che fa casini perciò necessita di moderazione,non di esasperazione e se Sole non è moderato tende anche lui agli eccessi già se è positivo,ti lascio immaginare se è negativo

Edited by filod.arianna - 24/11/2014, 11:22
 
Web   Top
281 replies since 23/6/2006, 09:40   48055 views
  Share