Anello di sosta forum

Il Sole

« Older   Newer »
  Share  
filod_arianna
view post Posted on 28/9/2012, 07:23 by: filod_arianna     +1   -1




Sole è una carta piuttosto "gasante" :-) ho fatto caso da qualche giorno che ha la capacità di scrivere "io" con la cadenza di un orologio perfettamente funzionante:-D (parlo di me sia chiaro)

la Tuan dice di Sole a un certo punto "Tuttavia, dal momento che il Sole, in astrologia, domina il segno del Leone, esibizionista e amante del lusso, ecco che la ricchezza può ammantarsi di fasto e di un culto dell'apparenza un po' troppo smaccato. In questo caso il consultante dovrà fare appello a tutta la sua intelligenza, volontà, spiritualità per non cadere nell'eccesso." al di là dei significati di "ricchezza e lusso" materialmente parlando,rimanendo a livello di concetto..riconosco che la sua energia tende agli eccessi,intendendo che esaspera l'io
ora..discorso un pò delicato in cui non entrerò:-) però vorrei sottolineare l'importanza di ciò che riconobbe la Tuan affermando che a un certo punto per dosare l'energia di Sole è necessario l'intervento di quella parte di "sè" che,a mio modo di vivere,trascende quell'io di cui accenno,un pò di umiltà a Sole non fa mai male:-) se è abbastanza "intelligente" saprà trovare il suo stesso limite,altrimenti dirà e farà un sacco di caxxate,nelle sue convinzioni assolute e completamente indifferente di quelle altrui.
 
Top
281 replies since 23/6/2006, 09:40   48048 views
  Share