Anello di sosta forum

Che cosa sta per succedermi in amore entro tre mesi ?, ✓ rider dritto minori e maggiori 7 carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2023, 14:33     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


Ciao a tutte, mancavo da un pochino perché sono stata molto impegnata con il lavoro.
Ho pensato quindi di fare una stesa sull'amore per capire come andranno le cose visto che siamo a fine anno.
Ho chiesto cosa sta per succedermi. Riscontro 3 mesi.
Taglio luna 5 spade
Ammazza che taglio terribile credo che si riferisca a quello che mi è appena successo. Ho chiuso una storia con un ragazzo che abita lontano dopo un anno perché lui non era chiaro e la cosa mi ha fatto tanto arrabbiare, infatti non abbiamo attualmente comunicazione. Questi due mesi ho avuto un contatto con una persona nuova che invece è impegnata ma solo sms di cui pero non me ne frega nulla.
Dunque sicuramente per me il taglio parla di questo del mio passato che mi genera dolore un passato forse dove ci sono stati conflitti e orgoglio e cose poco chiare che non mi dispone bene verso il nuovo. La luna la vedo come passato e confusione e 5 spade appunto come conflitto orgoglio insomma niente di buono....

Stesa 8 spade 7 coppe eremita asso bastoni mago ruota e amanti.
Eh che interessante...allora 8 di spade lo leggo come il mio blocco e 7 coppe anche come illusioni per un po di tempo con questo eremita ovvero penso che all'inizio non succederà niente di concreto magari appunto potrei fantasticare su qualcosa ma non so cosa o avrò delle possibilità ma alla fine non le cogliero perché sono bloccata. Poi però vedo qualcosa una situazione si apre con quel mago e quella ruota e anche asso di bastoni mi sa di attrazione verso qualcuno di nuovo con amanti finale credo che possa nascere qualcosa anche se forse non subito perché ci sarà un po di indecisione? Fatemi sapere
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 17:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Gisella, per favore le info del mazzo vanno nel sottotitolo. Ricordati le prossime volte, grazie ;)
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 20:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


Si scusami mi sbaglio sempre !
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 06:31     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (Gisellaj @ 22/12/2023, 14:33) 
Ciao a tutte, mancavo da un pochino perché sono stata molto impegnata con il lavoro.
Ho pensato quindi di fare una stesa sull'amore per capire come andranno le cose visto che siamo a fine anno.
Ho chiesto cosa sta per succedermi. Riscontro 3 mesi.
Taglio luna 5 spade
Ammazza che taglio terribile credo che si riferisca a quello che mi è appena successo. Ho chiuso una storia con un ragazzo che abita lontano dopo un anno perché lui non era chiaro e la cosa mi ha fatto tanto arrabbiare, infatti non abbiamo attualmente comunicazione. Questi due mesi ho avuto un contatto con una persona nuova che invece è impegnata ma solo sms di cui pero non me ne frega nulla.
Dunque sicuramente per me il taglio parla di questo del mio passato che mi genera dolore un passato forse dove ci sono stati conflitti e orgoglio e cose poco chiare che non mi dispone bene verso il nuovo. La luna la vedo come passato e confusione e 5 spade appunto come conflitto orgoglio insomma niente di buono....

Stesa 8 spade 7 coppe eremita asso bastoni mago ruota e amanti.
Eh che interessante...allora 8 di spade lo leggo come il mio blocco e 7 coppe anche come illusioni per un po di tempo con questo eremita ovvero penso che all'inizio non succederà niente di concreto magari appunto potrei fantasticare su qualcosa ma non so cosa o avrò delle possibilità ma alla fine non le cogliero perché sono bloccata. Poi però vedo qualcosa una situazione si apre con quel mago e quella ruota e anche asso di bastoni mi sa di attrazione verso qualcuno di nuovo con amanti finale credo che possa nascere qualcosa anche se forse non subito perché ci sarà un po di indecisione? Fatemi sapere

Entro tre mesi penso che non si smuova molto viste le prime tre carte. Poi secondo me una frequentazione ci sta; eremita di solito ha difficoltà nel farsi coinvolgere personalmente però.
 
Top
view post Posted on 31/12/2023, 15:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
850
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, secondo me i prossimi tre mesi saranno più dedicati a leccarti le ferite. L'eremita centrale indica sia il rimuginare sulle pregresse illusioni/delusioni (8 s e 7 c) sia il cercare, con calma, nuovi stimoli amorosi (le carte che seguono). Sul fatto che arrivino nel tempo da te richiesto però ho dubbi, altrimenti la stesa non inizierebbe con una tripletta così castrante.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 23:11     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Gisellaj riscontro?
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 23:20     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


Si allora nei primi 3 mesi dell'anno sono successe un po di cose allora ho avuto alcuni incontri con un uomo nuovo che pero' si sono consumati nella prima parte dell'anno e che non mi hanno causato particolare interesse ma solo curiosità all'inizio e un po di sblocco...penso che sia lui quel mago. Inoltre anche il mio ex nonostante io sia stata categorica nella chiusura mi ha chiesto un incontro di chiarimento al quale io non ho voluto partecipare. Altro non è successo
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 23:21     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Grazie!
 
Top
7 replies since 22/12/2023, 14:33   160 views
  Share