Anello di sosta forum

RS 2018/19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2022, 14:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,043
Reputation:
+75

Status:


Salve a tutti! Trovo sempre interessante analizzare le RS passate, ecco quindi che posto quella del 2018/19, quando ho iniziato una relazione, mai sfociata ufficialmente in una storia stabile, con un mio collega. È finita dopo due anni e mezzo ma siamo tutt’ora in un rapporto d’amicizia, lui devo dire che l’ho amato davvero tanto, forse l’ho pure un po’ idealizzato. L’inizio della relazione con lui è coinciso pure con la fine della mia storia precedente durata sei anni e mezzo.
Mi salta all’occhio l’ascendente in settima casa in Leone, dunque relazioni al centro della mia attenzione. Sole in terza (lui mio collega di lavoro come vuole la valenza della terza casa) congiunto alla luna (dispositore della mia VII radix) sulla nona (il nostro lavoro con l’estero). Marte di RS in sesta, anche qui un riferimento a un uomo di lavoro, Saturno in quinta su dodicesima che simboleggia un amore che non si è espresso come avrei voluto, un amore che mi ha fatto stare male. Venere di RS retrograda (conoscevo già questa persona) era inoltre trigono al mio discendente. Contemporaneamente vivevo il transito di Urano in trigono alla mia Venere e Marte radix e Marte in trigono al mio sole. Non capisco però la ragione per la quale sia in quarta casa insieme a Giove. Grazie a chi vorrà analizzare con me!
5DBDB906-6557-43FD-A308-C8295D5445B1

Edited by reginadicuori83 - 30/11/2022, 22:37
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 22:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,388
Reputation:
+3,158

Status:


Puoi postare il grafico tenendo all'interno la tabella dei pianeti? Grazie.
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 22:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,043
Reputation:
+75

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 30/11/2022, 22:23)