Anello di sosta forum

RS 2018/19

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2022, 14:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,043
Reputation:
+75

Status:


Salve a tutti! Trovo sempre interessante analizzare le RS passate, ecco quindi che posto quella del 2018/19, quando ho iniziato una relazione, mai sfociata ufficialmente in una storia stabile, con un mio collega. È finita dopo due anni e mezzo ma siamo tutt’ora in un rapporto d’amicizia, lui devo dire che l’ho amato davvero tanto, forse l’ho pure un po’ idealizzato. L’inizio della relazione con lui è coinciso pure con la fine della mia storia precedente durata sei anni e mezzo.
Mi salta all’occhio l’ascendente in settima casa in Leone, dunque relazioni al centro della mia attenzione. Sole in terza (lui mio collega di lavoro come vuole la valenza della terza casa) congiunto alla luna (dispositore della mia VII radix) sulla nona (il nostro lavoro con l’estero). Marte di RS in sesta, anche qui un riferimento a un uomo di lavoro, Saturno in quinta su dodicesima che simboleggia un amore che non si è espresso come avrei voluto, un amore che mi ha fatto stare male. Venere di RS retrograda (conoscevo già questa persona) era inoltre trigono al mio discendente. Contemporaneamente vivevo il transito di Urano in trigono alla mia Venere e Marte radix e Marte in trigono al mio sole. Non capisco però la ragione per la quale sia in quarta casa insieme a Giove. Grazie a chi vorrà analizzare con me!
5DBDB906-6557-43FD-A308-C8295D5445B1

Edited by reginadicuori83 - 30/11/2022, 22:37
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 22:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,388
Reputation:
+3,158

Status:


Puoi postare il grafico tenendo all'interno la tabella dei pianeti? Grazie.
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 22:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,043
Reputation:
+75

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 30/11/2022, 22:23) 
Puoi postare il grafico tenendo all'interno la tabella dei pianeti? Grazie.

Fatto
 
Top
LisbethA
view post Posted on 30/11/2022, 23:10     +1   -1




Ciao 🙂
Quindi la fine della storia durata 6 anni e l'inizio della storia col tuo collega sono avvenute in questa Riv.Solare, ho capito bene?
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 23:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,043
Reputation:
+75

Status:


CITAZIONE (LisbethA @ 30/11/2022, 23:10) 
Ciao 🙂
Quindi la fine della storia durata 6 anni e l'inizio della storia col tuo collega sono avvenute in questa Riv.Solare, ho capito bene?

La fine della storia con quello di sei anni è stata una settimana prima dell’inizio di questa RS, credo onestamente che fosse più espressa in quella precedente.
 
Top
LisbethA
view post Posted on 30/11/2022, 23:37     +1   -1




Ah ok.
Te l'ho chiesto perché stavo ragionando su Giove e Venere in IV su X radix. Delle volte la IV è anche la fine delle cose e la X la nostra emancipazione (non solo professionale) come ci mostriamo in società e blablabla ergo, alla luce di questo pensare, mi chiedevo se la Riv. Sol non stesse appunto segnalando la fine della tua storia lunga e, visti i pianeti, l'inizio di questa.
Poi la RS indica quello che succede durante l'anno, se col tuo ex avete chiuso definitivamente durante questo anno, non è detto che non ne parli...
Cmq così appunto ragionamenti che stavo facendo sul discorso della IV
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 23:38     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,388
Reputation:
+3,158

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 30/11/2022, 14:29) 
Salve a tutti! Trovo sempre interessante analizzare le RS passate, ecco quindi che posto quella del 2018/19, quando ho iniziato una relazione, mai sfociata ufficialmente in una storia stabile, con un mio collega. È finita dopo due anni e mezzo ma siamo tutt’ora in un rapporto d’amicizia, lui devo dire che l’ho amato davvero tanto, forse l’ho pure un po’ idealizzato. L’inizio della relazione con lui è coinciso pure con la fine della mia storia precedente durata sei anni e mezzo.
Mi salta all’occhio l’ascendente in settima casa in Leone, dunque relazioni al centro della mia attenzione. Sole in terza (lui mio collega di lavoro come vuole la valenza della terza casa) congiunto alla luna (dispositore della mia VII radix) sulla nona (il nostro lavoro con l’estero). Marte di RS in sesta, anche qui un riferimento a un uomo di lavoro, Saturno in quinta su dodicesima che simboleggia un amore che non si è espresso come avrei voluto, un amore che mi ha fatto stare male. Venere di RS retrograda (conoscevo già questa persona) era inoltre trigono al mio discendente. Contemporaneamente vivevo il transito di Urano in trigono alla mia Venere e Marte radix e Marte in trigono al mio sole. Non capisco però la ragione per la quale sia in quarta casa insieme a Giove. Grazie a chi vorrà analizzare con me!
5DBDB906-6557-43FD-A308-C8295D5445B1

Volevo farti la stessa domanda perché fatico a trovare la rottura qui.
Per quanto riguarda il nuovo amore per me le cose più rilevanti sono l'asc in 7 e venere di rs su mc radix. Il sole, governatore dell'asc, su 9 radix (se non ricordo male il tuo lavoro ha a che fare col turismo) cong a luna che è gov della tua 7 radix. Non escluderei nemmeno quel giove sulla tua luna radix, che si trova in 10 casa.
Domanda: la storia in sé com'è andata? Avete avuto difficoltà? Alti e bassi?

Edited by impiccata - 1/12/2022, 06:41
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 00:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,043
Reputation:
+75

Status:


LisbethA abbiamo chiuso definitivamente ad ottobre 2018, qualche giorno prima del mio compleanno. Nell’RS dell’anno precedente avevo venere e Marte in quinta di RS sulla quasi cuspide dell’ottava radix, io credo fosse più là la rottura.
impiccata sì, esatto, lavoro col turismo, ecco appunto perché la nona casa. La relazione con questo collega non è mai sfociata in una storia stabile vera e propria come avrei voluto, è andata avanti però per due anni e mezzo. Lui però non ha mai voluto rendere ufficiale niente.
 
Top
LisbethA
view post Posted on 1/12/2022, 01:12     +1   -1




Ma infatti è interessante questa RS perché analizzandola a fatti avvenuti ci sono vari aspetti che vanno nella direzione di un nuovo amore, tutto quello già scritto da Impiccata e, aggiungo, la congiunzione Sole Luna.
Spesso il novilunio indica fatti improvvisi e che possono dare una svolta totalmente inaspettata nella nostra vita associata alla case in cui cade. La 3, oltre a colleghi ecc. è ritenuta anche la casa degli amanti/dei flirt/delle storie che iniziano quindi insomma tanti tasselli trovo la abbiano indicata.

È il cambiamento tuo repentino che stavo cercando qualcosa che lo potesse indicare, magari tra le righe (se la relazione era già inevitabilmente alla fine) 🤔
Altra domanda, tutto questo è successo all'inizio di questa RS?

Ora sono curiosa di capire ☺️

Ahh mannaggia mia hai risposto ma avevo iniziato a scrivere, non ho visto.
 
Top
LisbethA
view post Posted on 1/12/2022, 01:31     +1   -1




CITAZIONE (reginadicuori83 @ 1/12/2022, 00:23) 
LisbethA abbiamo chiuso definitivamente ad ottobre 2018, qualche giorno prima del mio compleanno. Nell’RS dell’anno precedente avevo venere e Marte in quinta di RS sulla quasi cuspide dell’ottava radix, io credo fosse più là la rottura.

Si, si certo non promette affatto bene una posizione così.

Eee niente volevo cercare di capire il ruolo della IV, nel senso, foste andati a convivere ce lo vedrei il ruolo, ma non è così.

A parte lui, tu hai cambiato casa o ci sono stati degli eventi riferiti ai tuoi genitori?
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 01:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,388
Reputation:
+3,158

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 1/12/2022, 00:23) 
impiccata sì, esatto, lavoro col turismo, ecco appunto perché la nona casa. La relazione con questo collega non è mai sfociata in una storia stabile vera e propria come avrei voluto, è andata avanti però per due anni e mezzo. Lui però non ha mai voluto rendere ufficiale niente.

Ok. Chiedevo perché la 12 di rs sta sopra la 7 radix e quella luna di rs cong al sole è gov della 12 di rs. Questo insistente riferimento alla 12 può riferirsi alle difficoltà avute nella relazione, come appunto la vostra divergenza di vedute sull'ufficialità.
 
Top
view post Posted on 1/12/2022, 19:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,043
Reputation:
+75

Status:


LisbethA Anche io non riesco a capire Giove e Venere in quarta, difatti considera che è proprio quella la ragione per cui ho postato questa RS eheheh. Non mi sono trasferita quell’anno e neppure quello precedente o successivo, la mia famiglia d’origine non ha avuto alcun cambiamento. Non riesco proprio a capire, potrebbe essere comunque riferita all’amore? Non mi viene in mente nient’altro, anche perché come giustamente hai fatto notare, col mio ex non ho convissuto.
impiccata Sì, credo che quella dodicesima fosse l’avvisaglia della sofferenza che avrei provato con quella relazione col collega.
 
Top
LisbethA
view post Posted on 2/12/2022, 08:11     +1   -1




CITAZIONE (reginadicuori83 @ 1/12/2022, 19:00) 
LisbethA Anche io non riesco a capire Giove e Venere in quarta, difatti considera che è proprio quella la ragione per cui ho postato questa RS eheheh. Non mi sono trasferita quell’anno e neppure quello precedente o successivo, la mia famiglia d’origine non ha avuto alcun cambiamento. Non riesco proprio a capire, potrebbe essere comunque riferita all’amore? Non mi viene in mente nient’altro, anche perché come giustamente hai fatto notare, col mio ex non ho convissuto

Immaginavo, ti ho fatto domande banali ma era solo per esserne certa.
Ma infatti anche me incuriosisce. Il resto, col riscontro, è abbastanza chiaro, tutto molto giustificabile.
Altra domanda, ti è capitato qualcosa di particolarmente soddisfacente, che ti ha colmato il cuore diciamo negli ultimi 4 mesi della RS?
Delle volte i pianeti in IV parlano di eventi che si verificano negli ultimi 3/4 mesi.
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 11:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,043
Reputation:
+75

Status:


No, negli ultimi mesi proprio no, è stato tutto abbastanza regolare. Mi è venuta in mente però un’altra cosa accaduta sempre verso ottobre/novembre 2018: per puro caso ho conosciuto una ragazza (mia omonima per giunta, anche lei appassionata di esoterismo) che poi è diventata una delle mie più care amiche, abbiamo un rapporto più da famiglia che da amiche. Può essere questo? L’unica cosa che non mi torna è la sovrapposizione con la decima casa.
 
Top
view post Posted on 2/12/2022, 16:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,388
Reputation:
+3,158

Status:


Tu lavori da casa, Regina?
 
Top
20 replies since 30/11/2022, 14:29   1574 views
  Share