Anello di sosta forum

Metodo del Pensiero B. Vs. Sarta di Stelle, Metodo del pensiero Lenormand con carte della Vera Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
Sarta di Stelle
view post Posted on 16/5/2020, 23:23 by: Sarta di Stelle     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao ciao ^_^
Oggi ho fatto una stesa con il metodo del pensiero utilizzato per le Lenormand, ma con le carte della Vera Sibilla e non per vedere il pensiero del partner, ma per sondare nei pensieri di una mia collega di lavoro.
Il metodo si trova a questo link: https://babysara.forumfree.it/?t=22050269

Premessa: con questa collega non vi sono buonissimi rapporti. Non che non apprezzi certe sue qualità, ma ha la brutta tendenza di dire ad altri (non solo con me) come fare il loro lavoro senza saperne quasi nulla. Personalmente, cerco di lasciarla perdere per non creare tensioni inutili e continuo a fare il mio lavoro nel migliore dei modi, ma in sua presenza non mi sento sempre a mio agio.

Detto questo, passiamo alla stesa (di cui posto la foto).

T: Amore + dispiacere

Beh, direi che già dal taglio la situazione che si delinea è di una sincera antipatia, anche qualche dissapore ogni tanto.


Stesa:

Situazione attuale/sociale di B. (1/6/11): casa + fedeltà + prigione
B. secondo me si sente tradita negli affetti familiari o nell'ambito del luogo di lavoro (casa non saprei bene se vederla come la sua famiglia o il luogo dove lavora). Forse in questo momento si sente anche un po' sacrificata o "costretta" in qualche modo.
(Riguardo alla sua famiglia posso dire che spesso parla del rapporto difficile col figlio, con il quale fa fatica a comunicare, ma non saprei se le carte si riferiscono a questo)

Pensieri di B. nei confronti di Sarta di Stelle (2/7/12): artista + morte + deliranti
Direi che mi considera intelligente, diligente, brava nel lavoro, ma molto lunatica, imprevedibile, mutevole in un modo che la confonde.

Ciò che B. crede che Sarta di Stelle pensi di lei (3/8/13): bambino + gran consolazione + disgrazia
Che lei sia di ostacolo ai miei progetti o al mio desiderio di emergere, alle mie capacità o che sia una "benedetta" rompiscatole (se ho interpretato bene, B. non sbaglia)

Intenzioni di B. nei confronti di Sarta di Stelle (4/9/14): militare + speranza + leggerezza
Intanto vorrei precisare che il militare mi è uscito altre volte in stese che riguardano questa collega ad indicare quasi sempre la sua "resistenza" nei miei confronti.
Quindi, anche in questo caso, la interpreto come un suo voler continuare a comportarsi in un certo modo perché crede sia suo dovere farlo. La leggerezza alla fine mi sa di superficialità e disinteresse alle esigenze altrui. Insomma, continua nel suo modo, sperando di potersene infischiare o che le cose passino.

Il destino o futuro tra B. e Sarta di Stelle (5/10/15): falsità + nemico + superbia
Ci sarà sempre molta rivalità tra noi. Forse ognuna delle due è convinta di essere migliore dell'altra e di far bene per suo conto. Saremo sempre pronte a fare buon viso a cattivo gioco per non incorrere in inutili discussioni, ma non ci daremo mai soddisfazione a vicenda.
(Un po' la situazione che c'è sempre stata, praticamente)


Concludo dicendo che alcuni rapporti saranno sempre vissuti a "pelle d'oca": per quanto cerchi di farli andare, non fluiranno mai completamente. Questo è il classico esempio, secondo me.

Voi che ne pensate?

Edited by impiccata - 17/5/2020, 13:09

Attached Image: stesa-pensiero-160520

stesa-pensiero-160520

 
Top
7 replies since 16/5/2020, 23:23   93 views
  Share