Anello di sosta forum

Tema natale sito di pittura

« Older   Newer »
  Share  
babysara
view post Posted on 15/5/2020, 15:44 by: babysara     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE (Tàra @ 15/5/2020, 08:26) 
CITAZIONE (babysara @ 14/5/2020, 22:22) 
concordo, comunque la terza e la sesta sono messe bene quindi le vendite dovrebbero andare bene.(che più della fama è ciò che mi interessa)

ps.di lavoro faccio il commerciale quindi sicuramente la vendita o le sue modalità saranno oggetto di analisi

Io penso che quella venere in gemelli travestita da toro ( 2 casa) ti dica di fare indagine sui prodotti analoghi ai tuoi venduti da altri. Guardare quali sono i numeri che fanno gli altri dello stesso genere e potenziare l'oggetto. Il toro come motto ha " minimo sforzo, massimo rendimento/guadano". Il tema ha una sesta in Vergine ma ha anche l opposizione di chirone che rappresenta il punto debole. Capisci qual'è ( Penso leadership) e sopperisci con la Vergine. Mettila in campo questa programmazione chirurgica. La Vergine stipa ca truov. Analizza tutto con impegno quotidiano. C'è anche Nettuno che si oppone. Ma fortunatamente non è un problema.
Comunque facci sapere!
Ps fai una rivoluzione dell anno da vedere un po' come parti.

Hai anche la forza ( arcano maggiore) nella nascita del tema.
La forza ha le stesse qualità del Bagatto ma potenziate.
È un livello mentale più più.
Poi hai il papa quindi la comunicazione. Devi venderti bene. Poi hai l 'imperatore quindi la prima carta che mette in campo le qualità delle prime 3. Tutte insieme.
Insomma la stoffa c'è.

wow grazie per l'analisi approfondita. Ho già notato che le con le promozioni ci litigo in quanti i nudi non possono essere pubblicizzati quindi già dovrò adattarmi un po' (e sto rosicando). eh si ora inizierò a programmare.

vediamo come va. vi terrò informati.la rivoluzione è pari al tema natale nell'anno 1. ne riparleremo l'anno prossimo direi per capire se e come prende piede. Ora è tempo di produrre materiale!

grazie ancora
 
Top
16 replies since 11/5/2020, 21:55   332 views
  Share