Anello di sosta forum

Quale sarà l’evento più importante di questo mese per i sentimenti?, Marsiglia - dritto - mazzo intero

« Older   Newer »
  Share  
babysara
view post Posted on 5/4/2021, 09:41 by: babysara     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 22/12/2020, 14:29) 
CITAZIONE (LaStella78 @ 22/12/2020, 13:13) 
Lovely, che strana coincidenza!
Mi ha appena scritto la mia amica per dirmi che hanno provato un’altra volta la fecondazione assistita e non è andata bene e che a gennaio spera di tornare a visitarmi.
È stranissimo che sia successo proprio oggi!

È la seconda volta che mi succede. Ho pensato ad un amico che non sento da tipo un anno in questi giorni e mi ha scritto ieri. Ho fatto una stesa sulla tua amica e secondo me alla fine ce la fa ad avere il bimbo, anche se dopo un po' di peripezie

Buongiorno a tutti, intervengo per ringraziare le moderatrici per il loro costante supporto e presenza.

Lovely e LaStella come sapete da regolamento non è possibile né fare stese in forum, ne usare il forum come la propria bacheca personale per parlare dei consulti che ci scambia.
Poichè Lovely era già stata avvisata più volte senza rispettare il regolamento è stata allontanata per un paio di settimane dal forum. Nel caso decidesse di tornare una volta riamessa le chiedo per favore di rispettare le regole, altrimenti verrà di nuovo allontanata.

Per LaStella questi atteggiamenti non vanno incoraggiati. Per questo chiudo il post.

ciao
Sara
 
Top
29 replies since 8/2/2020, 16:51   569 views
  Share