Anello di sosta forum

Canali Youtube, i canali che stiamo seguendo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2021, 19:01     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Grazie del suggerimento, filo! Non conosco il canale e vado subito a vederlo. Nell'ultimo tempo non ho seguito i canali interattivi di youtube e non ho proposte ma spero di poter presto aggiornare il topic😊

(Come fai a trasformare le parole in un link?)
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 19:10     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Per creare la scritta con un link scrivi la frase ( es. il titolo del canale) poi la selezioni e vai sulla funzione del messaggio " URL" , ti appare una finestrella dove ti chiede di incollare il link e lì ci incolli il link della pagina (sito ecc..) a cui vuoi rimandare
 
Web   Top
view post Posted on 18/8/2021, 19:26     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (filod.arianna @ 18/8/2021, 20:10) 
Per creare la scritta con un link scrivi la frase ( es. il titolo del canale) poi la selezioni e vai sulla funzione del messaggio " URL" , ti appare una finestrella dove ti chiede di incollare il link e lì ci incolli il link della pagina (sito ecc..) a cui vuoi rimandare

Grazie, mi hai insegnato una cosa utilissima!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 19:51     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (filod.arianna @ 18/8/2021, 17:42) 
Non mi dispiace questa donna, non so se sia o meno professionista, ma trovo si esprima con consapevolezza e riguardo ( ilia^ inoltre ha una voce molto rilassante :-D )
ho deciso di seguirla Due passi tra i Tarocchi

Ho ascoltato un suo video e la sua voce mi ispira molta tranquillità, te lo confermo. Ci trovo molta delicatezza quando legge le carte e anche cura dei dettagli nella descrizione dei video (nome dei mazzi usati, tempi di ogni variante, promemoria, indicazioni utili ecc) cosa che li rende più facilmente fruibili.
Una felice scoperta, grazie Filo!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 19:53     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Mi fa piacere ti piaccia ✨
 
Web   Top
view post Posted on 18/8/2021, 19:56     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Sì, e devo dire che nel video che ho ascoltato, la situazione risuona anche molto con la mia😊
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 06:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Altri due canali che ho deciso di seguire sono Rapanello un simpatico uomo di famiglia che propone cucina, è semplice nelle sue ricette e sovente spiega piccoli trucchi per gli inesperti, e siccome sono anche meno di un'inesperta mi piace seguirlo:-D E' molto alla mano e pratico.

L'altro canale è un po' macabro:-D è ElisaTrueCrime canale dedicato a fatti di cronaca nera sia italiani che esteri, al momento forse è più orientato verso quelli esteri . Non sono amante in modo particolare del genere, non ricordo neanche perché mi ci sono imbattuta, però mi piace lei ed il suo modo di raccontare gli eventi, la guardo più per un gusto personale che per i fatti in se stessi, che sono sempre da piangere purtroppo
 
Web   Top
view post Posted on 5/4/2022, 00:41     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 4/4/2022, 07:46) 
L'altro canale è un po' macabro:-D è ElisaTrueCrime canale dedicato a fatti di cronaca nera sia italiani che esteri, al momento forse è più orientato verso quelli esteri . Non sono amante in modo particolare del genere, non ricordo neanche perché mi ci sono imbattuta, però mi piace lei ed il suo modo di raccontare gli eventi, la guardo più per un gusto personale che per i fatti in se stessi, che sono sempre da piangere purtroppo

Aaahhhh 🤩🤩
Volevo parlarne anch'io! Anch'io la seguo da qualche mese, l'ho trovata per caso e neppure a me l'argomento interessa troppo, però lei ha un bel modo di raccontare ed è super rilassante (anche se ogni tanto si avventura in alcune coniugazioni verbali che mi fanno rizzare anche i peli che non ho :D). Del resto sta avendo molto successo, sta incrementando gli iscritti alla velocità della luce!
Dopo di lei ho anche provato ad ascoltare altre youtubers che trattano quegli argomenti ma francamente per quanto mi riguarda sono inascoltabili.
 
Top
view post Posted on 5/4/2022, 05:53     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ma da impiiiiii 🤩

si sta avendo successo e sono molto contenta per lei. Anche io ho dato un'occhiata ad un paio di altri canali ma son troppo pesanti 😒
Lei è fluida e leggera, potrebbe parlare di qualunque cosa e si avrebbe la stessa sensazione
 
Web   Top
view post Posted on 6/4/2022, 02:42     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 5/4/2022, 06:53) 
Lei è fluida e leggera, potrebbe parlare di qualunque cosa e si avrebbe la stessa sensazione

Esatto!
Io la guardo appunto quando voglio staccare il cervello e rilassarmi ma allo stesso tempo ascoltare qualcosa che intrattenga. Rilassarsi è un paradosso se si pensa alle tematiche che tratta ma è proprio così.
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 07:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ho modificato il post iniziale con il link del nuovo canale di Giorgia Ferro, in quanto il canale che avevo linkato originariamente lo ha chiuso

CITAZIONE (filod.arianna @ 19/12/2019, 11:50) 
Giorgia Ferro,bella e soave voce che merita l'ascolto:-),tra l'altro da anche la possibilità di fare richiesta per creare cover di Anime ed affini,quindi se siete amanti di una canzone potete provare a chiedergliela.

EDIT 22 Maggio 2022
Il suo canale: www.youtube.com/channel/UCfuDE-Vl6Q0a2zJvqHeTq2A
 
Web   Top
view post Posted on 22/5/2022, 08:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Sono basita a vedere quante visualizzazioni (e utenti) ha questo canale che seguo e che avevo già presentato.. www.youtube.com/c/cnliziqi/videos?view=0&sort=p&flow=grid

Cioè.. il video che ha più visualizzazioni ne ha CENTOUNDICIMILIONI. 😮

Questa donna è un portento comunque
 
Web   Top
view post Posted on 27/6/2022, 06:54     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 18/8/2021, 17:42) 
Non mi dispiace questa donna, non so se sia o meno professionista, ma trovo si esprima con consapevolezza e riguardo ( ilia^ inoltre ha una voce molto rilassante :-D )
ho deciso di seguirla Due passi tra i Tarocchi

Ieri ho seguito due suoi interattivi, ne avevo già seguiti altri che bene o male qualcosa ci hanno sempre preso, tranne una sola volta che non c'entrava nulla con me. In linea di principio, come dice anche lei, la "risonanza" può anche non esserci naturalmente ed a volte qualcosa va e qualcosa no. Ma ieri in questi suoi interattivi e la scelta che ho fatto c'è stata una INCREDIBILE precisione :lol:
Sono rimasta basita!
Mi sono anche accorta che fa consulti, siccome mi piace il suo metodo di lettura ho deciso di chiederle info sui costi e successivamente penserò se farmene fare uno
 
Web   Top
view post Posted on 27/6/2022, 08:16     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Da quando me l'hai consigliata non posso più farne a meno! Passo dal suo canale tutti i giorni, la trovo eccezionale!!!!
La preferisco di gran lunga alla ragazza che ti avevo suggerito io, non per bravura perché entrambe sono brave, ma solo per piacevolezza all'ascoltarle.

Io con entrambe trovo sempre corrispondenza con le mie situazioni e con ciò che poi succede
 
Top
view post Posted on 27/6/2022, 08:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Mi fa piacere ilia!

davvero ieri sono rimasta a mento in mano:-D sembrava avere davvero la palla di vetro:-)
 
Web   Top
74 replies since 19/12/2019, 10:50   1766 views
  Share