Anello di sosta forum

Inserire musica nel profilo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2019, 14:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao ragazze, io inserii della musica nel mio, e c'è ancora, ma non ricordo la procedura. Provo a chiedere a chi, ai tempi, mi istruì :B):

Però c'è da dire che io la sento solo da PC...
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 02:04     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Dunque, questo è ciò che un utente gentilmente mi ha insegnato e con me continua a funzionare...

1. Andate sul vostro Pannello e selezionate Interessi.
Prendiamo in considerazione il seguente codice, e inseritelo negli Interessi (NON SALVATE ANCORA!! Bisognerà effettuare delle modifiche!):
CODICE
(FILE:www.youtube.com/v/XXXXXXXXX?version=3&autoplay=1)

Come potete notare, ci sono delle X. Quello sarà il link della nostra canzone che prenderemo da YouTube.



2. Andate su YouTube e cercate una canzone. Io scelgo spudoratamente The Quick Brown Fox - Big Money, il quale URL è:
CODICE
www.youtube.com/watch?v=1KKvZHm56XM‎

Dal codice, potete osservare che vicino a v= c'è 1KKvZHm56XM‎. Quest'ultimo verrà inserito al posto delle X.



3. Con il codice linkato al primo passo, e dopo aver preso una canzone a random, togliamo le 9 X e inseriamo 1KKvZHm56XM‎. Quindi il codice sarà così:
CODICE
(FILE:www.youtube.com/v/1KKvZHm56XM?version=3&autoplay=1)

Dopo questo, potete salvare. Aspettate il caricamento della pagina e verrete riportati al pannello. Ormai non è più utile, quindi recatevi sul vostro profilo.
Dopo aver compiuto l'atto, in pochi secondi sentirete la canzone, il codice ha funzionato.
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 02:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Dopo aver compiuto l'atto mi sa tanto di peccaminoso 😂
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 07:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Grazie Reenè! appena mi focalizzo provo ad inserirla,anche se temo il problema sia quello evidenziato da impiccata,quindi Chrome che non è compatibile con la funzione
 
Web   Top
view post Posted on 2/12/2019, 00:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (~Reenesme~ @ 30/11/2019, 14:24) 
Ciao ragazze, io inserii della musica nel mio, e c'è ancora, ma non ricordo la procedura. Provo a chiedere a chi, ai tempi, mi istruì :B):

Però c'è da dire che io la sento solo da PC...

Se io vado sul tuo profilo con Chrome non la sento, se vado con internet explorer sì.
Per curiosità: tu che browser usi?
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 00:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 2/12/2019, 00:52) 
CITAZIONE (~Reenesme~ @ 30/11/2019, 14:24) 
Ciao ragazze, io inserii della musica nel mio, e c'è ancora, ma non ricordo la procedura. Provo a chiedere a chi, ai tempi, mi istruì :B):

Però c'è da dire che io la sento solo da PC...

Se io vado sul tuo profilo con Chrome non la sento, se vado con internet explorer sì.
Per curiosità: tu che browser usi?

Uso Firefox... allora ci dev'essere di mezzo una questione del genere, di cui avete già accennato...
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 00:57     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 1/12/2019, 07:32) 
Grazie Reenè! appena mi focalizzo provo ad inserirla,anche se temo il problema sia quello evidenziato da impiccata,quindi Chrome che non è compatibile con la funzione

Avevo chiesto sul supporto forumfree se ci fossero scappatoie per chi ha Chrome, risposta: al momento no. In pratica con la nuova policy che hanno introdotto l'autoplay viene attivato solo se guardi spesso video su youtube. La cosa simpatica è che io di video ne guardo parecchi (però non musicali, forse qui sta l'inghippo?) e nonostante questo non l'ho attivo.

@Reene: yes!
:cry:
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 08:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Si infatti non la sento la musica di Reenè..

Ad ogni modo (scusate il francesismo pre natalizio) ma che stronzata è? :huh:
 
Web   Top
view post Posted on 2/12/2019, 13:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 2/12/2019, 08:02) 
Si infatti non la sento la musica di Reenè..

Ad ogni modo (scusate il francesismo pre natalizio) ma che stronzata è? :huh:

E vuoi sapere la super mega stronzata? siccome appunto io ascolto molti video su yt ma perlopiù parlati e non musicali mi è venuto il dubbio e ho fatto una prova mettendo sul mio profilo uno di quelli e togliendo quello che avevo messo in precedenza (di musica). Risultato: questo lo sento!
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 13:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 2/12/2019, 13:13) 
CITAZIONE (filod.arianna @ 2/12/2019, 08:02) 
Si infatti non la sento la musica di Reenè..

Ad ogni modo (scusate il francesismo pre natalizio) ma che stronzata è? :huh:

E vuoi sapere la super mega stronzata? siccome appunto io ascolto molti video su yt ma perlopiù parlati e non musicali mi è venuto il dubbio e ho fatto una prova mettendo sul mio profilo uno di quelli e togliendo quello che avevo messo in precedenza (di musica). Risultato: questo lo sento!

... ma non posso credere a questa marchettona vergognosa (scusate anche il mio, di francesismo)!
 
Top
view post Posted on 2/12/2019, 16:40     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (~Reenesme~ @ 2/12/2019, 13:17) 
.. ma non posso credere a questa marchettona vergognosa (scusate anche il mio, di francesismo)!

dici che lo fanno apposta per aumentare le visualizzazioni su yt e conseguentemente la pubblicità? può essere.
 
Top
view post Posted on 4/12/2019, 08:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 2/12/2019, 13:13) 
CITAZIONE (filod.arianna @ 2/12/2019, 08:02) 
Si infatti non la sento la musica di Reenè..

Ad ogni modo (scusate il francesismo pre natalizio) ma che stronzata è? :huh:

E vuoi sapere la super mega stronzata? siccome appunto io ascolto molti video su yt ma perlopiù parlati e non musicali mi è venuto il dubbio e ho fatto una prova mettendo sul mio profilo uno di quelli e togliendo quello che avevo messo in precedenza (di musica). Risultato: questo lo sento!

Ma quindi è possibile avere l'autoplay solo sul genere di video che si guarda con regolarità?
 
Web   Top
view post Posted on 4/12/2019, 13:10     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 4/12/2019, 08:10) 
Ma quindi è possibile avere l'autoplay solo sul genere di video che si guarda con regolarità?

in base alle mie prove sì.
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 15:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Se lo tengano:-D
 
Web   Top
view post Posted on 8/3/2020, 00:52     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 30/11/2019, 13:14)
La procedura dettagliata è questa https://supporto.forumfree.it/?t=62083041. I codici di cui parlano sono da inserire nel campo INTERESSI del profilo.
Se si vuole solo musica bisogna cmq linkare il video youtube,non è possibile in altro modo, però si devono correggere height e width portandoli a 1.

Ora, io ho provato e:
1) per quanto riguarda il video nessun problema (però non mi parte in automatico)
2) per quanto riguarda la sola musica io non sento niente, probabilmente perchè c'è un problema di autoplay con chrome, che non riesco a risolvere.

CITAZIONE (impiccata @ 30/11/2019, 13:44)
Allora sì, il problema è di Chrome che disabilita l'autoplay. Quello che non mi tornava è che avevo letto un procedimento per ripristinarlo,andando nelle impostazioni, in cui mi doveva comparire la voce 'autoplay policy': il problema è che io quella voce non ce l'ho. Adesso ho capito perché: perché Chrome di recente ha di nuovo cambiato le sue politiche riguardo all'autoplay, le specifiche stanno qui https://developers.google.com/web/updates/...-policy-changes.

CITAZIONE (impiccata @ 2/12/2019, 00:57) 
In pratica con la nuova policy che hanno introdotto l'autoplay viene attivato solo se guardi spesso video su youtube. La cosa simpatica è che io di video ne guardo parecchi (però non musicali, forse qui sta l'inghippo?) e nonostante questo non l'ho attivo.

Ripasso qui per dire che, siccome in queste ultime 2-3 settimane sto guardando parecchi video musicali su yt (in media 6-7 al giorno, diciamo), oggi mi è venuto lo sghiribizzo di fare una prova e vedere se fossi riuscita a sbloccare l'autoplay di chrome. Risultati: se metto solo musica (senza video) l'autoplay continua a non partire; se invece metto il video a volte parte in automatico e a volte no 🤣 Non comprendo quale sia la discriminante, anche se mi pare di aver notato che se accedo al profilo mente sto sentendo musica su yt o se ho da poco smesso allora il video parte, altrimenti no. Quelli di google erano ubriachi quando hanno introdotto queste modifiche, mi sa.
Vabbè, cmq diciamo, a chi interessasse, che l'incremento del mio ascolto di video musicali ha prodotto una leggera variazione (anche se funziona a caso). Non ho idea di quanti ne debba ascoltare per sbloccare del tutto l'autoplay...100?1000?1 milione? La cosa è surreale :D

In ogni caso sì, è confermato che l'autoplay viene deciso da google in base agli ascolti dell'utente su yt e che vengono pure diversificati per genere (con i video 'parlati' infatti continuo a non avere problemi).
E con internet explorer sempre zero problemi.
 
Top
30 replies since 27/11/2019, 08:09   240 views
  Share