Anello di sosta forum

Proposta contest natalizio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2019, 13:32     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 18/11/2019, 12:27) 
Avete bocciato tutti la mia proposta 😒😒😒😒😒 facciamo allora che mi date il premio di consolazione a prescindere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ti ho messo un mi piace di consolazione 😂
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 18/11/2019, 13:38     +1   -1




:lol: :lol: :lol: john sei tremendo :D
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 18/11/2019, 14:15     +1   -1




 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 14:16     +2   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ottima idea...penso si può fare..avviso anche Sara e ci metteremo giù a dare vita ad un contest...pensare anche ai regali da ricevere 😊...
 
Web   Top
Acquamarina*
view post Posted on 18/11/2019, 14:17     +1   -1




L'Estrazione tra gli utenti che hanno votato il forum? O era un concorso diverso?

CITAZIONE (**Imperatrice** @ 18/11/2019, 14:16) 
Ottima idea...penso si può fare..avviso anche Sara e ci metteremo giù a dare vita ad un contest...pensare anche ai regali da ricevere 😊...

Grazie impeeeeee!!! Siete le migliori! Cominciamo a pensare le proposte :D
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


No ... sicuramente diverso..e i regali saranno bellissimi 😍....poi vi dico ..ora scappo ho la casa sotto sopra devo sistemare e arrivo 😊
 
Web   Top
view post Posted on 18/11/2019, 14:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ottima idea Acquamarina.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 18/11/2019, 14:34     +1   -1




Innanzitutto dobbiamo decidere a chi è aperto il contest e quando scade. Quanti vincitori?
Poi cosa sarebbe piu facile o piu bello per voi, postare una foto a tema natalizio o un'estrazione?
Se facessimo la foto, i vincitori sarebbero quelli che ricevono più like alla foto, entro i limiti temporali stabiliti per le votazioni.

Se invece facessimo l' estrazione, prendendo spunto da una nuova utente del forum che si chiama #23, (grazie 23!) potremmo fare che ognuno si sceglie il numero personale e tra quelli si fa l'estrazione. Perche magari alcuni nuovi utenti non hanno continuità nella votazione del forum proprio per ragioni temporali.

I premi boh, cosa vi piacerebbe di piu? Un numero maggiore di stese per il mese, che so di gennaio, oppure uno scambio con un altro utente o un consulto?
Il consulto sarebbe bello di qualsiasi tipo: cartomantico, astrologico, runico, geomantico ecc. Solo che ovviamente dovremmo fare una lista di chi si metterebbe a disposizione per dare il consulto o per fare lo scambio, perche magari molti sono oberati di impegni e non ce la fanno a garantire questo "servizio".

Queste le mie idee, poco definite perche vorrei sentire i vostri pareri/preferenze. mods o altri utenti, se avete suggerimenti e proposte di altro genere, postate cosi facciamo una cosa carucciaaaa :D

Grazie Occhi :D
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 16:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Per l'estrazione numerica si potrebbe fare che ognuno sceglie una sestina e chi ha totalizzato più punti vince il premio più alto.
Una giocata virtuale al SuperEnalotto per intenderci dove non ci sono problemi e tutto è alla luce di tutti!
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 18/11/2019, 16:16     +1   -1




Non ho capito: e come si accumulano sti punti?
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 16:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (JohnKramer87 @ 18/11/2019, 13:32) 
CITAZIONE (Lovelyhead @ 18/11/2019, 12:27) 
Avete bocciato tutti la mia proposta 😒😒😒😒😒 facciamo allora che mi date il premio di consolazione a prescindere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ti ho messo un mi piace di consolazione 😂

Grazie, John, gentilissimo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 16:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Ambo, terno, quaterna, cinquina e se capita il sei sono dolori...

Tipo se fai quaterna vinci un consulto tarologico unito a una domanda astrologica, ambo una semplice risposta secca con le carte ecc...
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 16:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 18/11/2019, 14:34) 
Innanzitutto dobbiamo decidere a chi è aperto il contest e quando scade. Quanti vincitori?
Poi cosa sarebbe piu facile o piu bello per voi, postare una foto a tema natalizio o un'estrazione?
Se facessimo la foto, i vincitori sarebbero quelli che ricevono più like alla foto, entro i limiti temporali stabiliti per le votazioni.

Se invece facessimo l' estrazione, prendendo spunto da una nuova utente del forum che si chiama #23, (grazie 23!) potremmo fare che ognuno si sceglie il numero personale e tra quelli si fa l'estrazione. Perche magari alcuni nuovi utenti non hanno continuità nella votazione del forum proprio per ragioni temporali.

I premi boh, cosa vi piacerebbe di piu? Un numero maggiore di stese per il mese, che so di gennaio, oppure uno scambio con un altro utente o un consulto?
Il consulto sarebbe bello di qualsiasi tipo: cartomantico, astrologico, runico, geomantico ecc. Solo che ovviamente dovremmo fare una lista di chi si metterebbe a disposizione per dare il consulto o per fare lo scambio, perche magari molti sono oberati di impegni e non ce la fanno a garantire questo "servizio".

Queste le mie idee, poco definite perche vorrei sentire i vostri pareri/preferenze. mods o altri utenti, se avete suggerimenti e proposte di altro genere, postate cosi facciamo una cosa carucciaaaa :D

Grazie Occhi :D

Per me,che sono sbrigativa e non ho grosse capacità artistiche,direi un'estrazione:-) ma sia chiaro che mi va bene tutto eh!
Aperto a tutti ovviamente,quello precedente era durato mesi e mesi ma ovviamente escludeva gli ultimi arrivati che non avevano votato perché non c'era tempo,perciò questo lo esclude a mio avviso.
Per i regali in palio non ho preferenze di alcun genere,mi rimetto alla decisione altrui,che sia della maggioranza o di Sara
 
Web   Top
Acquamarina*
view post Posted on 18/11/2019, 16:25     +1   -1




Ah ma quindi tu li assoceresti veramente al superenalotto?
È carina come idea :D
Però potrebbero esserci più persone con lo stesso punteggio. I premi potrebbero moltiplicarsi abbastanza... lo sbanchiamo così il forum :D
 
Top
view post Posted on 18/11/2019, 16:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Per me va bene tutto, non ho preferenze, mi piacciono molto questi giochi 🙃
 
Top
34 replies since 17/11/2019, 21:58   520 views
  Share