Anello di sosta forum

CALENDARIO MAGICO DELLE MESTRUAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 18/3/2009, 18:26     +1   -1




QUOTE (DolceAmore88 @ 18/3/2009, 14:50)
Non è incoraggiante :cry: :cry: :cry: volevo il vostro aiuto...

AVRAI DEI NEMICI, BANCHETTO LETTERA ALLEGRIA...come si potrebbe interpretare?grazie :cry:


Questo significa che entro il prossimo mese potrebbe darsi che litigherai con qualcuno, vedrai qualcuno che ti sta antipatico e lo eviterai, qualcuno facendo qualcosa ti deluderà (ma c'è sempre un litigio o qualcuno che ti ferisce).
Ma avrai anche dei messaggi interessanti, forse andrai a cena fuori o mangerai con qualcuno stando in compagnia e succederanno cose che ti metteranno di buon umore.
 
Top
annaluna37
TOPIC_ICON13  view post Posted on 20/3/2009, 13:54     +1   -1




A me invece questo mese:

- QUELLO CHE TANTO TI SEGUE NON E' SINCERO
- REGALO, CONQUISTA AMOROSA

Allora non so come interpretare il "che tanto ti segue". Premetto che convivo e che non ho storie extra. Sicuramente ci sarà qualcuno a cui piaccio ma al momento nessuno si è fatto avanti in modo eclatante... mi date un aiuto per favore?

Magari con qualche vostro suggerimento mi si può accendere la lampadina

Grassssie
Anna
 
Top
NeoNata
view post Posted on 20/3/2009, 18:02     +1   -1




20. Riceverai una lettera
Venerdì: disgusto, dolore, lacrime :wacko:
Non mi piaceeeeeeeee <_<
 
Top
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 20/3/2009, 18:10     +1   -1




QUOTE (annaluna37 @ 20/3/2009, 13:54)
A me invece questo mese:

- QUELLO CHE TANTO TI SEGUE NON E' SINCERO
- REGALO, CONQUISTA AMOROSA

Allora non so come interpretare il "che tanto ti segue". Premetto che convivo e che non ho storie extra. Sicuramente ci sarà qualcuno a cui piaccio ma al momento nessuno si è fatto avanti in modo eclatante... mi date un aiuto per favore?

Magari con qualche vostro suggerimento mi si può accendere la lampadina

Grassssie
Anna

Non voglio precipitare in conclusioni affrettate, ma è probabile che incontrerai qualche ragazzo a cui piacerai e magari ti farà i complimenti, o magari è il tuo ragazzo che ti darà manifestazione di conferma d'amore, potresti ricevere un regalo o una visita da qualcuno.
"Quello che tanto ti segue non è sincero", invece, ovviamente la profezia non riferisce chi sia ma sicuramente potresti incontrare qualcuno con il quale durante il mese sarai in contatto e parlando o conoscendolo ti renderai conto che non è proprio sincero. (potrebbe essere un tuo collega di lavoro, oppure un ragazzo che ci prova ma fa il provolone con tutte e quindi non è troppo sincero, oppure qualcuno che conosci che non te la racconta giusta... ma la cosa che di sicuro succederà è che SCOPRIRAI che non è sincero).
 
Top
DolceAmore88
view post Posted on 20/3/2009, 20:10     +1   -1




Ho avuto un'illuminazione in ritardo :D :( dunque li devo leggere separatamente il giorno del mese e il giorno della settimana???Ho notato che avete aiutato anche me e li avete letti in due contesti diversi...giusto???scusate eh...ma non l'avevo capito :wacko: :wub:
 
Top
NeoNata
view post Posted on 19/4/2009, 10:09     +1   -1




17. Dopo un dolore avrai una soddisfazione
Venerdì: disgusto, dolore, lacrime
:huh:
 
Top
Sedna78
view post Posted on 19/4/2009, 10:37     +1   -1




Nata??!! :unsure: Venerdi' 17???????? :wacko: :P :lol:
 
Top
NeoNata
view post Posted on 19/4/2009, 15:34     +1   -1




Sedna, non dirmi che ci siamo sincronizzate anche in questo... :P
 
Top
Thersjas
view post Posted on 27/4/2009, 11:32     +1   -1




NightDragonfly, come interpretare la profezia del "la debolezza del tuo cuore ti svela"?
Hai esperienze a riguardo?

Abbinato al giorno della settimana, Lunedì, mi dice pure "incontro insperato, unione", mmmm
 
Top
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 29/4/2009, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (Thersjas @ 27/4/2009, 12:32)
NightDragonfly, come interpretare la profezia del "la debolezza del tuo cuore ti svela"?
Hai esperienze a riguardo?

Abbinato al giorno della settimana, Lunedì, mi dice pure "incontro insperato, unione", mmmm

la debolezza del tuo cuore ti svela:: non vuol dire altro che durante il mese ti capiterà di essere a contatto con qualcuno, e attraverso le parole, i gesti, gli sguardi, lascerai trapelare quello che provi nel tuo cuore e svelerai delle verità.
Questo vale sia per quello che riguarda un sentimento d'amore verso qualcuno; sia anche sentimenti di qualsiasi tipo (anche negativi) verso certe persone.
Potrebbe essere anche che verrai messa alle strette da qualcuno e ammetterai delle verità.
Insomma, se ti tenevi dentro qualcosa, questo qualcosa uscirà fuori, o in modo meditato e palese, o in modo improvviso e inaspettato, proprio perchè la debolezza (intesa in senso figurato) del tuo cuore* non riuscirà a trattenerlo.
(*) =essendo un testo antico la parola cuore assume il significato di "anima", pensiero, emozioni trattenute dentro di sè.


incontro insperato, unione:: questo singifica che entro il mese ti capiterà di fare un incontro che non ti saresti mai aspettata. O con qualcuno che conosci e non vedevi da tanto oppure qualcuno che non ti aspettavi di incontrare in un determinato posto; non ultimo l'incontro con una nuova persona che si rivelerà altamente interessante, così tanto che non ti saresti, appunto, mai aspettata (incontro insperato= che non avresti mai sperato/inaspettato).
A volte questa profezia annuncia proprio l'inizio di una storia d'amore, un fidanzamento o matrimonio (unione).
 
Top
kostantina
view post Posted on 29/4/2009, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Thersjas @ 27/4/2009, 12:32)
NightDragonfly, come interpretare la profezia del "la debolezza del tuo cuore ti svela"?
Hai esperienze a riguardo?

Abbinato al giorno della settimana, Lunedì, mi dice pure "incontro insperato, unione", mmmm

Ther, io aspetto solo che vai in menopausa :rolleyes: non ti sopporto più con il calendario, ogni mese :P :P
 
Top
Thersjas
view post Posted on 29/4/2009, 20:28     +1   -1




hahahahahahahhha, oddio, dai, almeno altri vent'anni dammeli :D
 
Top
DolceAmore88
view post Posted on 30/4/2009, 00:31     +1   -1




Buona...notte a tutti :D
mi dispiace stressare ancora...ma da quando ho scoperto 2 mesi fa questo calendario mi sono talmente incuriosita che strano ma vero mi ricordo ogni volta di guardarlo :P

Questo mese il tutto :unsure: è iniziato il 16 TE NE SCAMPI DA UNA MALEDIZIONE mmm :shifty:

Giovedi DICHIARAZIONE,VISITA INSPERATA :shifty: questo nn mi pare complicatissimo da capire...ma mi farebbe piacere se cmq mi aiutaste...grazie mille :wub: :wub: :wub:
 
Top
NeoNata
view post Posted on 12/5/2009, 16:29     +1   -1




Yesssssssss!
12. Presto sarai felice
Martedì: Regalo, conquista amorosa
;)
 
Top
ZeldaLaStrega
view post Posted on 13/5/2009, 10:48     +1   -1




a me questo mese :

9. La tua maledizione sopra l’inganno ( questa nn l'ho proprio capita )

Sabato: Felicità, regalo, abbandono


chi mi da una possibile interpretazione ?

grazie :wub:
 
Top
1069 replies since 10/4/2006, 10:33   198250 views
  Share