Anello di sosta forum

CALENDARIO MAGICO DELLE MESTRUAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
Runa
view post Posted on 9/1/2008, 21:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (tabata19811 @ 9/1/2008, 20:05)
^_^ ciao
come funziona questo calendario magico?non credo di aver capito molto

Devi guardare il giorno di inizio delle mestruazioni...per es. se sono iniziate ieri, cioè martedì 8 guarderai ciò che è scritto nell'8 e in martedì.
n.b. per chi prende la pillola il metodo non è valido...il ciclo deve venire naturalmente!
 
Top
AlexiStar
view post Posted on 13/1/2008, 13:04     +1   -1




Acc.. beh io "prendo" il Nuvaring... però le mestruazioni non mi vengono sempre lo stesso giorno.. scaxxano di un giorno o due... tipo, prima mi vengono in anticipo e poi in ritardo.. o puntuali.. dipende... vale anche per me?
La prendo perchè fino a un anno fa avevo i vciclo troppo sballato, ma prima ancora ero un orologio svizzero. .. troppo stress :(

mah, guardando adesso con me nn ci piglia per nulla o_O
 
Top
Thersjas
view post Posted on 1/3/2009, 10:25     +1   -1




uhm.. 1 marzo, domenica:
tempo di felicità, il tuo amante sospira per te.

Domanda... ma 'amante' in che senso? :P
Cioè.. se una ha una relazione ma da un po' di tempo è vittima di una certa simpatia verso un determinato soggetto che non fa parte del cerchio amoroso della coppia.... l'amante che sospira per me chi dovrebbe essere? :huh: :lol:
 
Top
Runa
view post Posted on 1/3/2009, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Thersjas @ 1/3/2009, 10:25)
uhm.. 1 marzo, domenica:
tempo di felicità, il tuo amante sospira per te.

Domanda... ma 'amante' in che senso? :P
Cioè.. se una ha una relazione ma da un po' di tempo è vittima di una certa simpatia verso un determinato soggetto che non fa parte del cerchio amoroso della coppia.... l'amante che sospira per me chi dovrebbe essere? :huh: :lol:

Secondo me, per amante si intende persona amata, perciò se i sentimenti sono rivolti ad una terza persona per "amante" intenderei proprio l'amante :wub: :D ...poi solitamente l'interesse si sposta altrove quando la coppia è in crisi, quindi "tempo di felicità" sarà riferito ad un'altra situazione, a meno che non si ristabilisca l'accordo all'interno della coppia! ^_^
 
Top
Thersjas
view post Posted on 1/3/2009, 12:12     +1   -1




ti farò sapere.. :P

grazie cmq, runa cara :wub:, come sempre!
 
Top
Runa
view post Posted on 1/3/2009, 12:35     +1   -1




Ad ogni modo ti è previsto un periodo felice! :) :wub:
 
Top
Thersjas
view post Posted on 1/3/2009, 12:37     +1   -1




speriamo... il mese scorso mi sono venute il 6 di febbraio, ed era un venerdì... io solitamente prestavo più attenzione al numero che al giorno, invece ho passato un mese effettivamente pieno di batoste, per finire in bellezza fra venerdì e ieri in cui mi sono ritrovata a piangere come una scema (sì, per il suddetto 'terzo incomodo' che in certi momenti sembra essere portato verso di me, e in altri non mi caga pari).... :(
 
Top
DolceAmore88
view post Posted on 8/3/2009, 00:35     +1   -1




Buona sera a tuttiiii...gironzolavo per il forum...interessante questo calendario...dunque però mi piacerebbe capire bene...se ad esempio in febbraio mi fosse venuto il ciclo il giorno 10 martedi QUELLO CHE TANTO TI SEGUE NON E' SINCERO...REGALO CONQUISTA AMOROSA...e va bè non ci ho fatto caso :wacko: l'ho scoperto oggi...ma visto che febbraio è di 28....io poi per il 1 marzo vado direttamente al giorno 1 giusto?scusate ma è per non tralasciare niente...(sarà l'influenza :D )


Una spiegazione se possibile..LA TUA MALEDIZIONE SOPRA L'INGANNO...INCONTRO INSPERATO UNIONE...in parole povere quel la tua maledizione sopra l'inganno...cosa significa??'
In piu considerato che il 10 di questo mese mi si ripresenterebbe l stesso di febbraio(vedi sopra) devo dargli particolare attenzione???non saprei a cosa collegarlo... :unsure:
Scusate ma io prendo alla lettera le voci del calendario...come ad esempio non amare il biondo...qualcuno ti consolerà...(?)
Insomma se potete spiegatemi un po...è interessante...ma o è l'influenza o sono ignorante io :cry:

Grazie :P
 
Top
kostantina
view post Posted on 8/3/2009, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (DolceAmore88 @ 8/3/2009, 00:35)
Buona sera a tuttiiii...gironzolavo per il forum...interessante questo calendario...dunque però mi piacerebbe capire bene...se ad esempio in febbraio mi fosse venuto il ciclo il giorno 10 martedi QUELLO CHE TANTO TI SEGUE NON E' SINCERO...REGALO CONQUISTA AMOROSA...e va bè non ci ho fatto caso :wacko: l'ho scoperto oggi...ma visto che febbraio è di 28....io poi per il 1 marzo vado direttamente al giorno 1 giusto?scusate ma è per non tralasciare niente...(sarà l'influenza :D )No. Guardi solo il giorno. Visto che il numero non c'è


Una spiegazione se possibile..LA TUA MALEDIZIONE SOPRA L'INGANNO...INCONTRO INSPERATO UNIONE...in parole povere quel la tua maledizione sopra l'inganno...cosa significa??'sono scritti in modo, a volte, di difficile comprensione....ti ricordi le previsioni che facevano sui Delfi in grecia? ecco.....comunque, se non mi sbaglio significa "non ingannare".......
In piu considerato che il 10 di questo mese mi si ripresenterebbe l stesso di febbraio(vedi sopra) devo dargli particolare attenzione???non saprei a cosa collegarlo... :unsure:è un calendario, un gioco prendilo come tale.......
Scusate ma io prendo alla lettera le voci del calendario...come ad esempio non amare il biondo...qualcuno ti consolerà...(?)
Insomma se potete spiegatemi un po...è interessante...ma o è l'influenza o sono ignorante io :cry:

Grazie :P



CITAZIONE (kostantina @ 8/3/2009, 14:39)
CITAZIONE (DolceAmore88 @ 8/3/2009, 00:35)
Buona sera a tuttiiii...gironzolavo per il forum...interessante questo calendario...dunque però mi piacerebbe capire bene...se ad esempio in febbraio mi fosse venuto il ciclo il giorno 10 martedi QUELLO CHE TANTO TI SEGUE NON E' SINCERO...REGALO CONQUISTA AMOROSA...e va bè non ci ho fatto caso :wacko: l'ho scoperto oggi...ma visto che febbraio è di 28....io poi per il 1 marzo vado direttamente al giorno 1 giusto?scusate ma è per non tralasciare niente...(sarà l'influenza :D )No. Guardi solo il giorno. Visto che il numero non c'è


Una spiegazione se possibile..LA TUA MALEDIZIONE SOPRA L'INGANNO...INCONTRO INSPERATO UNIONE...in parole povere quel la tua maledizione sopra l'inganno...cosa significa??'sono scritti in modo, a volte, di difficile comprensione....ti ricordi le previsioni che facevano sui Delfi in grecia? ecco.....comunque, se non mi sbaglio significa "non ingannare".......
In piu considerato che il 10 di questo mese mi si ripresenterebbe l stesso di febbraio(vedi sopra) devo dargli particolare attenzione???non saprei a cosa collegarlo... :unsure:è un calendario, un gioco prendilo come tale.......
Scusate ma io prendo alla lettera le voci del calendario...come ad esempio non amare il biondo...qualcuno ti consolerà...(?)
Insomma se potete spiegatemi un po...è interessante...ma o è l'influenza o sono ignorante io :cry:

Grazie :P

[color=red]La spiegazione l'aveva data Runa: [Devi guardare il giorno di inizio delle mestruazioni...per es. se sono iniziate ieri, cioè martedì 8 guarderai ciò che è scritto nell'8 e in martedì.
n.b. per chi prende la pillola il metodo non è valido...il ciclo deve venire naturalmente!/color]
 
Top
Runa
view post Posted on 8/3/2009, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (DolceAmore88 @ 8/3/2009, 00:35)
Buona sera a tuttiiii...gironzolavo per il forum...interessante questo calendario...dunque però mi piacerebbe capire bene...se ad esempio in febbraio mi fosse venuto il ciclo il giorno 10 martedi QUELLO CHE TANTO TI SEGUE NON E' SINCERO...REGALO CONQUISTA AMOROSA...e va bè non ci ho fatto caso :wacko: l'ho scoperto oggi...ma visto che febbraio è di 28....io poi per il 1 marzo vado direttamente al giorno 1 giusto?scusate ma è per non tralasciare niente...(sarà l'influenza :D )


Una spiegazione se possibile..LA TUA MALEDIZIONE SOPRA L'INGANNO...INCONTRO INSPERATO UNIONE...in parole povere quel la tua maledizione sopra l'inganno...cosa significa??'
In piu considerato che il 10 di questo mese mi si ripresenterebbe l stesso di febbraio(vedi sopra) devo dargli particolare attenzione???non saprei a cosa collegarlo... :unsure:
Scusate ma io prendo alla lettera le voci del calendario...come ad esempio non amare il biondo...qualcuno ti consolerà...(?)
Insomma se potete spiegatemi un po...è interessante...ma o è l'influenza o sono ignorante io :cry:

Grazie :P

Ciao Dolceamore :) ...come ti ha già detto Kostantina non prendere alla lettera le frasi(vanno interpretate) e non dargli troppo peso. La frase che hai riportato potrebbe significare che un incontro insperato e avere l'appoggio di un'altra persona(unione) ti porta e scoprire un inganno fatto a tuo danno(considerando gli eventi della tua vita saprai certamente trovare una spiegazione più realistica). ^_^

 
Top
DolceAmore88
view post Posted on 8/3/2009, 23:00     +1   -1




Eheheh speriamo bene di no che di inganni ne ho subiti un bel po ultimamente :cry: ma ci sta...vedremo un po se mi ci ritrovo...:) grazie
 
Top
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 10/3/2009, 17:53     +2   +1   -1




ISTRUZIONI D'USO:

Questo calendario l'ho trovato online tanti anni fa; lo avevo stampato e me lo tenevo con me.

All'inizio ero scettica, poi invece ho riscontrato la veridicità dell'oracolo.

Si usa così:
- bisogna guardare solamente il primo giorno che arrivano (giorno della settimana e numero giornaliero del mese)
- quindi ci sono due frasi da considerare
- la "profezia" accade entro l'inizio del nuovo ciclo (a me una volta si è verificata agli ultimi giorni)
- se c'è una frase positiva tipo (ES: tempo di felicità) e una negativa (ES: piangerai presto) significa che entro il mese ti accadranno degli eventi che ti porteranno ad essere felice e anche triste.
- Quindi non vanno interpretati insieme ma separatamente (in alcuni casi è possibile si verifichi anche insieme ES: incontri una persona a cui vuoi un mondo di bene e che non vedi da parecchio e dalla felicità ti metti a piangere).



L'interpretazione non va applicata alla lettera perchè è un testo antico e quindi va un pò aggiornato con il significato.



Con il passare del tempo correggevo e miglioravo le profezie descritte perchè sono molto "sintetiche" e spesso vanno interpretate.
Quindi io ora ho praticamente un calendario pieno di "appunti" che segnavo a finco del giorno in cui mi venivano dove scrivevo dove e come la profezia si era verificata.
 
Top
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 10/3/2009, 18:39     +1   +1   -1




Dopo aver specificato qui sopra le "ISTRUZIONI D'USO"

provo a riportare (per chi volesse delle specifiche) i miei appunti "correttivi" delle profezie del calendario:



QUOTE (Thersjas @ 1/3/2009, 10:25)
uhm.. 1 marzo, domenica:
tempo di felicità, il tuo amante sospira per te.

Domanda... ma 'amante' in che senso? :P
Cioè.. se una ha una relazione ma da un po' di tempo è vittima di una certa simpatia verso un determinato soggetto che non fa parte del cerchio amoroso della coppia.... l'amante che sospira per me chi dovrebbe essere? :huh: :lol:



--- Il tuo amante sospira per te

Questa frase non vuole altro dire che c'è qualcuno a cui piaci e che ti pensa.
Non si sa chi sia, si sa solo che gli piaci.
Potrebbe farsi avanti scrivendoti un messaggio.
Potresti incontrarlo per un'uscita, potrebbe farti un regalo, una lettera d'amore, una sorpresa.
Insomma, entro il mese capiterà una situazione nella quale una persona a cui piaci ti farà capire in qualche modo che ti pensa e ci tiene a te.


Nient'altro.

 
Top
DolceAmore88
view post Posted on 18/3/2009, 14:50     +1   -1




Non è incoraggiante :cry: :cry: :cry: volevo il vostro aiuto...

AVRAI DEI NEMICI, BANCHETTO LETTERA ALLEGRIA...come si potrebbe interpretare?grazie :cry:
 
Top
kostantina
view post Posted on 18/3/2009, 15:09     +1   -1




Ciao Dolce;
prima una premessa: prendilo come un gioco; non angosiarti. Come per tutte le cose. Carte comprese.
Ora ti dice che hai nemici. Ok. Dimmi tu se c'è una persona che non ne ha. Io ne avrò a centinaia :D molti nemici, tanto onore....no???? :D :D stai tranquilla.
Oppure, ci sarà una cena e/o una lettera . Una cosa o l'altra possono farti sentir bene (allegria).

A volte si fanno previsioni in generali. Come qui. Chi non riceve sms, email etc oggi? chi non va a cena ogni tanto con gli amici?
In conclusione, divertiti con questi post. :wub: :wub: :wub: ok?






CITAZIONE (DolceAmore88 @ 18/3/2009, 14:50)
Non è incoraggiante :cry: :cry: :cry: volevo il vostro aiuto...

AVRAI DEI NEMICI, BANCHETTO LETTERA ALLEGRIA...come si potrebbe interpretare?grazie :cry:

 
Top
1069 replies since 10/4/2006, 10:33   198261 views
  Share