Anello di sosta forum

Cosa vuole da me?, Al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2017, 22:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+63

Status:


Buonasera gente!
La situazione è un pò ambigua... allora, io impegnata lui anche, abbiamo molti anni differenza e tra di noi da subito c'e stato molto feeling.
Il punto è che lui continua a parlare di amicizia quando è evidente che non è vero.. e a me questa cosa urta il sistema nervoso. Il nostro rapporto si è incrinato perché ovviamente continua a provarci ma poi fa finta di non aver fatto nulla, inoltre c'e stato un episodii che mi ha fatto perdere la fiducia in lui e mi sono sentita presa per i fondelli.
Attualmente siamo in un lungo periodo di distacco.. 1 anno..ogni tanto tentiamo di riaggiustare il rapporto, ma finiamo sempre per litigare via messaggio.
Io sono stata chiara con lui... un rapporto di amicizia tra noi non può funzionare.. ma lui puntualmente risbuca fuori.

Ecco la stesa... cosa vuole da me?

SPERANZA AMICA AMANTE SUPERBIA NEMICO

essendo coinvolta faccio molta fatica, ma ci provo...
Io ho l'impressione che lui speri che in qualche modo ritorni ad avere fiducia in lui (speranza amica) perche
è innamorato e il mio appoggio lo fa sentire amato (amante) ma è orgoglioso e per tanto non mostra i suoi sentimenti nascondendosi dietro ad una maschera di ostilità verso di me, ma anche verso se stesso.

Che ne dite?
 
Web   Top
view post Posted on 29/3/2017, 22:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao, io le leggo dall'ultima alla prima: è indispettito, quasi non si capacita di come tu possa averlo rifiutato come amante/amico e spera che tu cambi la tua opinione su di lui e torni a considerarlo come un possibile pretendente.
Quella superbia mi sa tanto di: "no, tu non puoi farmi una cosa simile". E i messaggi litigiosi che avete avuto in merito me lo confermano.
Ciao ciao.
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 22:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+63

Status:


Grazie mille sarta di stelle!! Veramente bella la tua interpretazione... devo dire che essendo lui molto orgoglio potrebbe starci benissimo un ragionamento del genere.
Quello che però non riesco a capire.. ed è il punto che mi manda più in confusione è quando esce l'amica vicino all'amante...
Comincio a farmi tutta una serie di domande:
Perché esce l'amica? Nel senso che mi vede solo come tale?
Poi lui esce amante.. è innamorato o sono io che lo vedo tale e in realtà per lui sono solo l'amica con cui si diverte a giocare?

il fatto che io ho dei sentimenti nei suoi confronti quindi non è che non mi vada di averlo come uomo... anzi!!
Il problema principale è che che lui essendo impegnato ha altro da fare, quindi scattano tutta una serie di meccanismi e impedimenti... e io se stassi alle sue regole diventerei la sua pu
....na... e onestamente, anche no!

Quindi... non avrei mai pensato che fosse indispettito perché non lo considero...
Se mi trattasse divetsamente lo consirerei eccome... :D
 
Web   Top
view post Posted on 29/3/2017, 22:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


C'è la superbia: gli ruga non per reali sentimenti nei tuoi confronti secondo me, ma perché è pieno di sé. L'amica è anche l'amica, se capisci cosa intendo. L'altra, quella che lui vorrebbe "farsi" o tenere in ballo come se fosse alla sua mercé, ma che lo sta rifiutando.
E con quella superbia eccome se gli ruga.
Il fatto è che mi sembra che per lui riconquistarti sia solo una sfida per vedere se ci riesce...e non è bellissima come cosa ;)
Io la soddisfazione non gliela darei...
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 22:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+63

Status:


Si ecco... hai perfettamente capito quello che intedevo dire... e hai pure confermato la mia sensazione!! Hai ragione... assolutamente non gliela dò la soddisfazioni anche perché poteva pensarci prima.... grazie mille!!!:*
 
Web   Top
view post Posted on 29/3/2017, 22:44     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,936
Reputation:
+742
Location:
Dall'aldilà

Status:


e vera sibilla sole ?
 
Web   Top
view post Posted on 29/3/2017, 22:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+63

Status:


Io le ho sempre lette con quel significato... non ho mai capito di precisi quali siano.. sulla confezione non c'è scritto nulla... :(

Edited by solelunadiavoletta - 29/3/2017, 23:48
 
Web   Top
view post Posted on 29/3/2017, 22:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Non gliela dare proprio in tutti in sensi! Ahahahah! Scusami...!
Lui "vuole l'osso", come dicono al mio paese, e l'osso va sudato. Se uno non se lo merita, non gli va dato ;)
Tanti auguri! ;)
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 22:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+63

Status:


Hahaha.. concordo!!
 
Web   Top
view post Posted on 29/3/2017, 22:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 29/3/2017, 23:44) 
e vera sibilla sole ?

Credo sia l'oracolo della sibilla...
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 22:51     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,936
Reputation:
+742
Location:
Dall'aldilà

Status:


okk lascio qui allora...grazie ^_^
 
Web   Top
10 replies since 28/3/2017, 22:18   269 views
  Share