Anello di sosta forum

Significato giorno di nascita: nati il 21° giorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2017, 15:42     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,911
Reputation:
+732
Location:
Dall'aldilà

Status:


Significato giorno di nascita: nati il 21° giorno



 significato giorno di nascita nati il 21 giorno

Sei altamente creativo, con una forte volontà di avere successo!

Hai il dono sociale. Vai d'accordo con gli altri e in genere godi delle persone immensamente.

La vostra immaginazione è molto carica. Essa si rivela in tutto quello che fai, dalla vostra conversazione frizzante fino ai vostri progetti più preziosi. Sia la mente e il corpo sono di vitale importanza e apparentemente irradi con la vita.
Hai talento per iscritto e l'abilità verbali. Puoi avere successo come artista, scrittore, o editore.

Sei stimolante ed entusiasta. Sei un ottimo venditore.

La vostra sfida è a terra e mettete a fuoco le vostre energie in profondità in un campo specifico. È necessario sviluppare te stesso e il tuo talento al fine di rendere molto la vostra vita. In caso contrario, puoi facilmente lasciare il fascino e lo spirito passano per il lavoro straordinario, sprecando così il tuo talento.

Potresti essere nervoso e anche paranoico, soprattutto quando i nervi sono consumati o la vostra immaginazione corre troppo fuori controllo.

Il tuo amore è profondo e ne sei appassionato. Più spesso, però, si è sul lato sbagliato di affetto, semplicemente perché le persone sono affascinate da voi o attratte alla vostra personalità carismatica.
 
Web   Top
view post Posted on 18/3/2017, 13:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
32,894
Reputation:
+2,956
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 24/2/2017, 15:42) 

Significato giorno di nascita: nati il 21° giorno





Sei altamente creativo, con una forte volontà di avere successo!

Hai il dono sociale. Vai d'accordo con gli altri e in genere godi delle persone immensamente.

La vostra immaginazione è molto carica. Essa si rivela in tutto quello che fai, dalla vostra conversazione frizzante fino ai vostri progetti più preziosi. Sia la mente e il corpo sono di vitale importanza e apparentemente irradi con la vita.
Hai talento per iscritto e l'abilità verbali. Puoi avere successo come artista, scrittore, o editore.

Sei stimolante ed entusiasta. Sei un ottimo venditore.

La vostra sfida è a terra e mettete a fuoco le vostre energie in profondità in un campo specifico. È necessario sviluppare te stesso e il tuo talento al fine di rendere molto la vostra vita. In caso contrario, puoi facilmente lasciare il fascino e lo spirito passano per il lavoro straordinario, sprecando così il tuo talento.

Potresti essere nervoso e anche paranoico, soprattutto quando i nervi sono consumati o la vostra immaginazione corre troppo fuori controllo.

Il tuo amore è profondo e ne sei appassionato. Più spesso, però, si è sul lato sbagliato di affetto, semplicemente perché le persone sono affascinate da voi o attratte alla vostra personalità carismatica.

Mi ero dimenticata che m'ero ripromessa di dare qualche riscontro qui!
allora..prima di tutto specifico che sono del segno del cancro e la mia personalità non è coerente,ho aspetti in conflitto e ambivalenti,ma detto ciò ci sono alcune cose in cui mi riesco a rispecchiare e sono:

-Vai d'accordo con gli altri e in genere godi delle persone m'inserisco con una certa facilità in ogni contesto
-hai talento nello scritto non in senso stretto,ma la parola scritta mi risulta uno strumento a me agevole
-sei stimolante ed entusiasta solo nell'occasione in cui una cosa mi esalta
-È necessario sviluppare te stesso vero
-Potresti essere nervoso e anche paranoico vero
-Il tuo amore è profondo e ne sei appassionato. Più spesso, però, si è sul lato sbagliato di affetto, semplicemente perché le persone sono affascinate da voi o attratte alla vostra personalità carismatica Ho la mia forma di amore appassionato:-)
 
Web   Top
1 replies since 24/2/2017, 15:42   1374 views
  Share