Anello di sosta forum

Otto di Spade

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2024, 01:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Dritte in d/r 8+ 7 spade lo vedete un alleggerimento delle preoccupazioni?(vedrei la leggerezza nel 7)
un fare un tentativo? spesso ho riscontrato il 7 in questo modo
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 00:07     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
44
Reputation:
+15

Status:


Athelis nelle schede l'abbinamento 8s-7s é positivo: "vittoria in una disputa, riuscita in una iniziativa importante" quindi é come lo hai vissuto tu! Interessante!
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 23:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
75
Reputation:
+30
Location:
Italia

Status:


Ci vedrei anche io la leggerezza. Per come l'ho vissuto io il 7 di spade è anche evitare il confronto con una o più persone. Quindi ci starebbe bene la leggerezza. Rispetto a quest'ultima cosa che ho scritto, può essere anche una leggerezza temporanea quello che si prova. é come dire "uh per fortuna me la sono scampata anche stavolta", oppure "non so cosa fare e quindi evito di affrontare il problema". Scusate se sono andata un po fuori argomento forse.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
44
Reputation:
+15

Status:


Molto interessante... ma il 7 di spade l'hai vissuto come evitare qualcosa, nelle sua forma negativa o positiva (dritto o rov)?
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 17:16     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
75
Reputation:
+30
Location:
Italia

Status:


In positivo, perché non c'era nessuna cattiveria sotto. Si trattava di un mio amico che non se la sentiva di affrontare l'argomento della rottura che ha avuto con la sua ex, di ciò che si sono detti ecc..., e che voleva riprendere a frequentarsi con lei e vedere come sarebbe andato.
Ovviamente quell'argomento lo hanno affrontato lo stesso, ma dopo un paio di volte che si sono rivisti, perché voleva evitare di creare discussioni, litigi in un primo momento. il 7 di spade l'ho interpretato anche come "trovare un modo giusto per ricontattare quella persona". Possiamo chiamarlo anche trovare una strategia, ma in senso buono, perché non c'era nessun intrigo o qualcosa di losco che si celava dietro ecco. La chiusura è stata un po bruttina tra loro due e quindi lui non era sicuro come lei avrebbe reagito a un suo contatto. Quindi dal suo punto di vista, lui voleva evitare di creare litigi, discussioni da subito e anche evitare di avere un rifiuto da parte di lei.
 
Top
139 replies since 21/11/2016, 16:41   9209 views
  Share