Anello di sosta forum

Nove di Bastoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2021, 06:47     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


9 bastoni + matto solo dritto in giornaliera come imprevisti e rinvii di appuntamenti inaspettati. Tra l'altro ancora una volta ho riscontrato il 9 come problema di salute (congestione dovuta al caldo)
 
Top
view post Posted on 31/7/2021, 10:19     +3   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 13/6/2021, 20:12) 
Adesso vorrei chiedere sull’abbinamento 9 bastoni - 2 coppe rispetto ai sentimenti di una persona da cui mi sono allontanata da un bel po’ di tempo.
Non so se il 9 bastoni sia peggio in una domanda sui sentimenti che una sul lavoro.
L’allontanamento fisico e affettivo è una cosa che in questo momento c’è, quindi lo riscontro nel 9 bastoni di questa stesa, ma mi chiedevo, dato che queste erano le prime due carte di una stesa molto bella, è possibile che questo abbinamento possa parlare di fare la pace dopo un periodo di raffreddamento?

Grazie e scusate la lunghezza 😊

Buongiorno,

Riscontro questo abbinamento (in una lettura al dritto e usando i marsigliesi) come un riavvicinamento dopo un periodo in cui le due persone sono state lontane/raffreddate.
Non è un ritorno in termini classici, ma un’evoluzione di un rapporto….cioè, dopo aver vissuto un ‘basso’ legato al 9 bastoni che ha proprio indicato ‘allontanamento per evitare di soffrire e di far soffrire’, adesso c’è ‘l’alto’ del 2 coppe che parla di riavvicinamento e di amicizia. Si tiene però sempre presente e in mente ciò che è successo prima quindi si prende l’altra persona con le pinze per evitare di far star male ancora.
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 07:33     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Buongiorno,

9 bastoni - appeso in una stesa solo al dritto direi che parla di una lunga attesa.
Appeso non sceglie, ma si trova nella condizione di attesa a causa di fattori esterni.
9 bastoni non saprei. In alcune stese l’ho riscontrato come il fatto che mi tocca aspettare anche se non vorrei, in altre come ‘mi allontano così non soffro’ che è già più intenzionale.
Secondo voi questo abbinamento parla di scegliere di tenersi lontani oppure ‘ci cade la tegola in testa’ e ci tocca aspettare?

Grazie mille ☺️
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 07:38     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


La tegola

Appeso non ha mai potere di scelta, lui subisce e basta
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 07:38     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 15/8/2021, 08:36) 
La tegola

Grazie mille, anch’io ero più verso questa versione….anche perché poi dopo seguiva un’altra carta di ‘sacrificio’ e quindi sì, mi sembra che ci tocca aspettare e mettersi l’animo in pace.
 
Top
view post Posted on 15/8/2021, 07:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Forse ho riscontrato un paio di volte, ma non è detto perché devo verificare bene, il mondo come avere totale potere di scelta
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 20:30     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


9 bastoni + 9 denari solo dritto su domanda di incontro al taglio come incontro che si realizza dopo lievi contrarietà, ripresa di cose arenate anche nei discorsi
Il 9 denari l'ho vissuto oltre che come materializzazione della cosa anche come godimento di qualcosa tipo prendere da bere assieme, baci ecc
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 20:31     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao Dorothea,
Il 9 denari può anche voler dire ritorno e insieme al 9 bastoni come un ritorno che si aspettava da un po’ di tempo.
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 20:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 18/8/2021, 21:31) 
Ciao Dorothea,
Il 9 denari può anche voler dire ritorno e insieme al 9 bastoni come un ritorno che si aspettava da un po’ di tempo.

Oddio, non sapevo davvero questo abbinamento. Grazie Stella
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 18:18     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


9b rov riscontrato come ostacoli, contrasti, difficoltà insormontabili.
Problemi di salute, infortuni (post vaccino), perdita di energia
 
Top
view post Posted on 20/11/2021, 16:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


9 bastoni - amanti (tutto dritto).
Il nove in questo caso è negativo o positivo? Guardando la polarità fuoco - aria sembra essere durevole come situazione. In questo caso. Lei si deciderà a dire a lui "ti amo". Se 9 è positivo dopo un po' di tempo secondo me si, non subito essendo nove perché c'è attesa.

Forse ho sbagliato discussione, chiedo scusa se non è quella corretta. :/
 
Top
view post Posted on 20/11/2021, 18:36     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (Hypateea @ 20/11/2021, 16:58) 
9 bastoni - amanti (tutto dritto).
Il nove in questo caso è negativo o positivo? Guardando la polarità fuoco - aria sembra essere durevole come situazione. In questo caso. Lei si deciderà a dire a lui "ti amo". Se 9 è positivo dopo un po' di tempo secondo me si, non subito essendo nove perché c'è attesa.

Forse ho sbagliato discussione, chiedo scusa se non è quella corretta. :/

pure io la vedo come un possibile sì, ma credo che lei stia prendendo le sue valutazioni e il suo tempo, probabilmente per avere la certezza di non potersi ferire.
 
Top
view post Posted on 22/11/2021, 07:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Hypateea @ 20/11/2021, 16:58) 
9 bastoni - amanti (tutto dritto).
Il nove in questo caso è negativo o positivo? Guardando la polarità fuoco - aria sembra essere durevole come situazione. In questo caso. Lei si deciderà a dire a lui "ti amo". Se 9 è positivo dopo un po' di tempo secondo me si, non subito essendo nove perché c'è attesa.

Forse ho sbagliato discussione, chiedo scusa se non è quella corretta. :/

Non è solo una questione di polarità ma, primariamente, dei significati delle carte.. il 9b non è carta sentimentale, in genere raffredda molto le emozioni. Con questa combinazione Amanti lo vedrei piuttosto ostacolato da quel punto di vista
 
Web   Top
view post Posted on 22/11/2021, 09:26     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Grazie filo! Con il solo dritto faccio ancora più fatica
 
Top
view post Posted on 22/11/2021, 13:57     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Il dritto ed il dritto/rovescio sono molto diversi:-) è normale sentirsi un po' in difficoltà da principio quando si usano entrambi, col tempo poi ti accorgerai delle differenze sicuramente.
Al di la di ciò quella è un'idea eh, facilissimo che sbaglio
 
Web   Top
100 replies since 19/11/2016, 18:40   7159 views
  Share