Anello di sosta forum

Nove di Bastoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2020, 06:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ottimo riscontro! fin'ora nessuno aveva ancora confermato questo aspetto,mi pare che la Tuan lo presenta..

Grazie dei tuoi riscontri Atheils,molto dettagliati
 
Web   Top
view post Posted on 6/7/2020, 09:15     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Ma ti ringrazio! Per me è solo che un piacere :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 13:04     +2   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE (Atheils @ 5/7/2020, 19:03) 
Lo riscontro dritto come chiaroveggenza

Mi caschi super a pennello perché c'ho una stesa per il prossimo futuro in cui compare e penso che potrebbe avere proprio questo significato, nel caso riporto la mia conferma, grazie Atheils!
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 15:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Uuh ne so contenta Nastro!
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 22:22     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Dritto come atteggiamento schivo
 
Top
view post Posted on 9/8/2020, 19:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Alla domanda ‘l’evento della settimana’ preceduto da una carta che porta inviti e seguito dal 2 coppe puó significare che questo invito potrà subire ritardi ma che poi ci sarà l’evento/uscita? Del tipo solo un ritardo a un qualcosa che comunque si verificherà?

Tutte le carte dritte usando d/r
 
Top
view post Posted on 12/8/2020, 09:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Confermo un invito per un evento che si verifica tra 10 giorni
 
Top
view post Posted on 20/11/2020, 18:36     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Buonasera,

Riscontro il 9 bastoni in una stesa sul lavoro usando solo il dritto come attesa, in particolare a me è durata 3 mesi (non so se però questo possa essere generalizzabile).
Il 9 bastoni era la prima carta della stesa seguita da due carte di coppe. Ho pensato che la dovessi leggere in termini negativi perché tengo in considerazione la polarità che in questo caso è negativa. Invece la posso riscontrare sia positivamente che negativamente (negativo soprattutto per la salute).

Riporto alcune frasi della Tuan che ho riscontrato in questi mesi:
- dritto: Segnala un'attesa gravida di frutti, un ritardo, una sospensione temporanea dell'attività, un rallentamento, un rinvio dovuto a lievi e superabili contrarietà. Trattative che vanno per le lunghe...necessità di pazienza. Il compimento è ormai prossimo, la meta quasi realizzata; si tratta solo di dare gli ultimi ritocchi all'opera intrapresa. La stabilità e la vittoria sono assicurate anche se non imminenti, ancora sottoposte ai capricci della fortuna.
Poiché i Bastoni riguardano l’estero... contatti con stranieri, progetti di viaggio. Possibile ripresa di trattative e affari arenati.


- rovescio: inconvenienti d'ogni genere.
Molto significativo sul piano fisico, segnala a volte problemi di salute, malattie. Anche il lavoro può avere ripercussioni sul corpo, in particolare sul sistema nervoso. Stress.
Denota ostinazione, incapacità di scendere a compromessi...difficoltà di rapporto col prossimo.
.
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 11:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ottimo riscontro grazie LaS!
 
Web   Top
view post Posted on 21/11/2020, 11:34     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 21/11/2020, 11:08) 
Ottimo riscontro grazie LaS!

Grazie Ariannuzza 😘

La carta dopo era un 5 coppe...sapessi i sacrifici!!! 😅
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 11:38     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Si in effetti come combinazione mi sembra parecchio faticosa 😴
 
Web   Top
view post Posted on 9/4/2021, 19:45     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


Riscontro come carta del giorno solo al dritto 9B come piccoli contrattempi superabili e l'avvertimento era quello appunto di prestare attenzione e avere prudenza nelle proprie azioni. Dato che per Tuan si riferisce all'estero riscontro anche come contatti (e incontro) con persona straniera.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Buonasera,

Avevo riscontrato 9 bastoni - 5 coppe in una stesa al dritto sul lavoro (era in particolare sul progetto a cui lavoravo) qualche mese fa come qualcosa che sarebbe andato avanti con un sacco di contrattempi (la sí sarebbe pure potuta chiamare sfortuna in alcuni casi) e a costo di enormi sacrifici.
Insomma, nonostante la polarità che di solito riscontro come cose che non vanno avanti, qui le cose erano andate avanti, ma con tanta fatica.

Adesso vorrei chiedere sull’abbinamento 9 bastoni - 2 coppe rispetto ai sentimenti di una persona da cui mi sono allontanata da un bel po’ di tempo.
Non so se il 9 bastoni sia peggio in una domanda sui sentimenti che una sul lavoro.
L’allontanamento fisico e affettivo è una cosa che in questo momento c’è, quindi lo riscontro nel 9 bastoni di questa stesa, ma mi chiedevo, dato che queste erano le prime due carte di una stesa molto bella, è possibile che questo abbinamento possa parlare di fare la pace dopo un periodo di raffreddamento?

Grazie e scusate la lunghezza 😊

Edited by LaStella78 - 13/6/2021, 20:48
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 20:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


solo dritto 9 bastoni + fante spade taglio della giornaliera come cistite (fante e 9 come problemi di salute) che mi ha creato notevoli problemi, perdita di energia.
9 bastoni anche come medico
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 06:00     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ottimo riscontro ma brutto disturbo😭
 
Web   Top
100 replies since 19/11/2016, 18:40   7151 views
  Share