Anello di sosta forum

Nove di Bastoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2019, 08:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Dal web,fonti che non trovo più e che anni fa stampai per avere sempre a portata di mano,lascio nelle varie schede dei minori quello che ne viene descritto.

"Rappresenta la realizzazione dei progetti intrapresi,per i quali garantisce il successo finale. Indica anche un'idea definita nei minimi dettagli,oppure il concepimento della stessa. E,inoltre,il superamento di una malattia,la soluzione di un problema difficile,le speculazioni fortunate, ma anche la perdita di una buona opportunità per troppa indecisione. Favorisce i viaggi in paesi lontani"
___________________________________________________________
"Parola chiave:riservatezza
Il nove di bastoni indica che ci si trova in un periodo in cui ci si sente minacciati o in cui forte è la sensazione di avere tutte le porte sbarrate dinanzi a se. Ecco perché la riservatezza diventa una sorta di autodifesa. Nel suo senso positivo la carta indica che questo atteggiamento impedisce di tornare indietro sui propri passi commettendo gli errori del passato. Nel senso negativo si tratta di un irrigidimento inutile,che fonda semplicemente su ipotesi e controproducente."
 
Web   Top
view post Posted on 20/2/2019, 11:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Riscontro con d/r,come tempi (durata)
- 9 bastoni+ temperanza: 1 anno e qualche giorno,in febbraio (stesa fatta 10 febbraio 2018 e riscontrata 14 febbraio 2019) .
 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 18:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao a tutti,

Il nove di bastoni nel suo significato positivo indica un ritardo nell’ottenere dei risultati. Ma poi alla fine questi risultati si ottengono? O si butta la spugna ad un certo punto?
Mi spiego meglio, la sua presenza (se bene accompagnato - 9 denari) in una stesa che poi spiega il perché del ritardo è sufficiente a dire che comunque i risultati si otterranno?

Grazie :)

CITAZIONE (pentola83 @ 20/2/2019, 11:58) 
Riscontro con d/r,come tempi (durata)
- 9 bastoni+ temperanza: 1 anno e qualche giorno,in febbraio (stesa fatta 10 febbraio 2018 e riscontrata 14 febbraio 2019) .

Ciao pentola,
La Tuan indica temperanza con il mese di febbraio, è possibile secondo te che l’abbinamento 9 bastoni - temperanza abbia voluto dire che dovevi aspettare fino al febbraio successivo? Successivo perché c’era appunto il 9 di bastoni....
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 07:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 22/2/2019, 18:52) 
Il nove di bastoni nel suo significato positivo indica un ritardo nell’ottenere dei risultati. Ma poi alla fine questi risultati si ottengono? O si butta la spugna ad un certo punto?
Mi spiego meglio, la sua presenza (se bene accompagnato - 9 denari) in una stesa che poi spiega il perché del ritardo è sufficiente a dire che comunque i risultati si otterranno?

In che campo? perché in campo sentimentale non è particolarmente favorevole..
 
Web   Top
view post Posted on 23/2/2019, 08:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


In campo sentimentale.... :unsure:

Mi chiedevo se lo assocereste alla “bellezza”.
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 08:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Alla bellezza il 9d
 
Web   Top
view post Posted on 23/2/2019, 08:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


il 9 bastoni può esprimere qualche aspetto fisico?

La domanda era riferita a me e se un tipo (che non è il famoso collega) pensa che sia bella. 9 bastoni - 9 denari mi sembrano carte maschili....
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 08:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Se 9d è positivo la bellezza è riscontrabile,è carta che ho verificato come bellezza,oppure anche come cura personale
Per come l'ho vissuta io era bellezza oggettiva,non so se possa indicare anche bellezza in senso "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace",può essere:-). Tu,onestamente e oggettivamente,sei bella?
Io non la sono,per dire:-D

Il 9b non l'ho mai visto entrare nei meriti di bellezza fisica e non ho mai incrociato significati che vi si leghino
 
Web   Top
view post Posted on 23/2/2019, 08:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ho un bel viso, ma sono ingrassata tanto (dalla 44 alla 48) e quindi io mi vedo grassoccia. Oggettivamente sono formosa e non grassa sproporzionata, perché le curve sono al posto giusto. Le donne inglesi sono più grosse di quelle italiane, quindi qua una donna della mia taglia è normale. Sono io che non mi vedo perché sono ingrassata in poco tempo (al compimento del 40esimo compleanno, saranno gli ormoni???).

È possibile che il 9 di bastoni indichi l’essere in carne? Oppure straniera - scura di occhi e capelli....
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 08:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 23/2/2019, 08:28) 
È possibile che il 9 di bastoni indichi l’essere in carne? Oppure straniera - scura di occhi e capelli....

mm..siccome la domanda è specifica sull'aspetto fisico in realtà bisogna far ricadere qualche significato sulla carta,non ci avevo pensato con la risposta che ti ho dato prima
l'essere in carne forse può essere indicativo se guardiamo i significati di "lentezza"? parlo per simboli eh:-),la Tuan ne dice "attesa gravida di frutti" e qui si può vedere anche il fatto di qualcosa di pieno che potrebbe essere di suo gusto? ci sta eh;l'essere mora per me ci sta,certamente può essere indice dell'essere straniera anche se in questo caso non è un particolare che si lega alla domanda
 
Web   Top
view post Posted on 23/2/2019, 08:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Pensavo a straniera perché i nostri tratti fisionomici sono diversi. Io sono la classica donna del sud. In Italia non sarei considerata scura, qui sì perché il colore della mia pelle è più ambrato della media. Hanno la pelle bianca bianca biaaaaaanca, refrattaria al sole! :lol:
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 08:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Taaaanti anni fa mi frequentavo con una donna della Cornovaglia ed infatti non era predisposta ad abbronzarsi,diventava un po' rossa per poi tornare bianca:-)
 
Web   Top
view post Posted on 23/2/2019, 08:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 23/2/2019, 08:49) 
Taaaanti anni fa mi frequentavo con una donna della Cornovaglia ed infatti non era predisposta ad abbronzarsi,diventava un po' rossa per poi tornare bianca:-)

:lol:
Tanto lavoro da lucertola per nulla!
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 08:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


:-D

Se verrai a sapere se gli piace la tua rotondità faccelo sapere:-),sarebbe un riscontro simpatico
 
Web   Top
view post Posted on 23/2/2019, 09:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 23/2/2019, 08:54) 
:-D

Se verrai a sapere se gli piace la tua rotondità faccelo sapere:-),sarebbe un riscontro simpatico

Sì certo, glielo chiederò direttamente.
 
Top
100 replies since 19/11/2016, 18:40   7159 views
  Share