Anello di sosta forum

Nove di Denari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2022, 07:08     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


9d rov instabilità affettiva
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 16:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


9 denari - sole solo dritto in una giornaliera mi sembra positiva ma di cosa potrebbe parlare? Situazioni piacevoli in serata?
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 22:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


CITAZIONE (Hypateea @ 19/9/2022, 17:39) 
9 denari - sole solo dritto in una giornaliera mi sembra positiva ma di cosa potrebbe parlare? Situazioni piacevoli in serata?

Serata divertente e piacevole. Sono stata bene. E sono stata molto solare



————-


Ultimamente il 9 denari mi perseguita nelle giornaliera, è già quattro volte esce. Anche per la giornata di domani è uscito in posizione centrale. Chissà cosa vuol dirmi quando esce ripetutamente
Per domani ho un nove denari - mondo mi aspetto una bella giornata

(Dimenticavo- solo dritto)
 
Top
view post Posted on 14/5/2023, 15:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
103
Reputation:
+24

Status:


Riguardo a una domanda “come devo fare per riuscire a risolvere questo mio problemino psicologico?” Mi è uscito 9 di denari dritto e 10 di bastoni capovolto…
Ho pensato che forse è necessario che io non mi arrenda e lavori duramente su me stessa per riuscire a ottenere dei frutti a riguardo. Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 20:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,767
Reputation:
+70
Location:
Nodo Sud

Status:


Con domanda “Cosa ha provato oggi Gigio nel rivedere Daisy?”, d/r, ho questo abbinamento a inizio stesa:

9 Denari (R) - 6 Coppe (R)

Come lo interpretereste?

Io avevo pensato al fatto che l’aver rivisto questa persona possa avergli fatto piacere ma allo stesso tempo è riaffiorata la sofferenza per la perdita (il 9 Denari Rov come persona che lui ha perso, un’occasione perduta ma anche il fatto che forse avrebbe voluto fare di più in quel momento ma per qualche ragione non ha potuto e 6 Coppe Rov come incapacità nel tagliare il cordone ombelicale col passato, una sofferenza mai guarita ma anche una prospettiva futura, forse in questo caso su come sistemare qualcosa con la lei della domanda)…
 
Top
49 replies since 19/11/2016, 17:26   6648 views
  Share