Anello di sosta forum


Sondaggio. Confrontiamoci sulle singole Lame
Poll choicesVotesStatistics
si teniamo la sezione, ci serve15 [88.24%]
no non ci serve2 [11.76%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Sondaggio. Confrontiamoci sulle singole Lame

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2016, 20:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,757
Reputation:
+1,204

Status:


Per me va benissimo inserire anche i minori :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2016, 09:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 18/11/2016, 19:36) 
Inoltre voglio ricordarvi che nella sezione Confrontiamoci sulle singole lame potete utilizzare/citare testi che avete a casa e discuterne insieme agli altri...trovate qualche testo con qualche spiegazione di un arcano che nn vi convince?

Citate Pinco Pallino di Monaco dice di bagatto e mettete sotto il test che avete ....poi sempre voi io in questa chiave di lettura nn lo mai visto ma secondo voi bagatto potrebbe diventare scorretto come dice Pinco Pallino di Monaco?

A mio avviso questo è un ottimo modo per utilizzare la sezione..,trovo che la sua utilità nel mantenerla sta appunto nel poter sciogliersi da un autore specifico (es. Tuan o Banzhaf) non escludendoli ovviamente,ma potendo anche parlare a ruota libera,senza "inquinare" le schede pertinenti agli autori presenti nel forum,sempre disponibili comunque per ogni opportunità.

A me la presenza anche dei minori sta bene:-),mi piace sciogliermi dagli schemi "Waite/marsigliesi" ecc.. perciò è un campo neutrale in cui poter esprimersi.
 
Web   Top
view post Posted on 19/11/2016, 13:20     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


adesso nn ho ne testa ne voglia però arrivo a proporvi diversi punti di vista sulle lame autore Papus ...sto tizio ancora e un enigma x me
 
Web   Top
17 replies since 10/11/2016, 22:54   228 views
  Share