Anello di sosta forum

Divinazioni on-line,vari metodi, Domande,risposte,analogie/differenze-Riscontri-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2016, 07:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,274
Reputation:
+2,994
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 22/9/2016, 10:45) 
Ho rifatto la stessa domanda fatta la settimana scorsa "T. mi farà andare a lavorare domani?"

La risposta è stata "Croce,Sultano,Candela" e sotto alle rispettive carte c'è scritto benedizione-protettore/patrono,tristezza.
Boh..la risposta quale potrebbe essere? a me pare un no :unsure:

Ne provo un altro di metodo,facendo eccezione al fatto di non volerne usare più di uno per volta per questi piccoli esperimenti,provo con il metodo Stonehenge che mi dice
"Rosa
Questa carta è molto favorevole. La situazione buona e stabile con tendenza verso un ulteriore miglioramento. Il cambiamento è possibile, se tu lo vuoi. Tuttavia, in realtà, non ti darà nulla. Nel tuo nuovo lavoro, e con un nuovo partner ti aspetta sempre lo stesso. Quindi bisogna cambiare?

La tua domanda: Tu non sai quello che vuoi."

La considero una non-risposta poiché ancora lei non ha deciso e la domanda verte su di lei.

Il riscontro è per il no:-)
 
Web   Top
view post Posted on 23/9/2016, 11:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,274
Reputation:
+2,994
Location:
Italia

Status:


Faccio un'altra domandina riscontrabile in tempi brevissimi..,la comparerò utilizzando anche il pendolo.Come presupposto voglio dirne che al momento non ci sono programmi in corso,ne proposte,semplicemente mi sto chiedendo se ci andrò:-D,il mio pregiudizio è che non ci andrò proprio perché non vola una mosca intorno a me in questo periodo..vuoto cosmico e niente mi fa presumere la cosa possa cambiare proprio la prossima settimana -.-.

Domanda: andrò a mangiare al ristorante giapponese entro la prossima settimana?

Risposta del metodo Domino: "influenza di un amico vero,socializzazione e divertimento".

A me sembra un si :unsure:

Edited by filod.arianna - 23/9/2016, 12:12
 
Web   Top
view post Posted on 23/9/2016, 11:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 23/9/2016, 12:02) 
Faccio un'altra domandina riscontrabile in tempi brevissimi..,la comparerò utilizzando anche il pendolo.Come presupposto voglio dirne che al momento non ci sono programmi in corso,ne proposte,semplicemente mi sto chiedendo se ci andrò:-D,il mio pregiudizio è che non ci andrò proprio perché non vola una mosca intorno a me in questo periodo..vuoto cosmico e niente mi fa presumere la cosa possa cambiare proprio la prossima settimana -.-.

Domanda: andrò a mangiare al ristorante giapponese entro la prossima settimana?

Risposta: "influenza di un amico vero,socializzazione e divertimento".

A me sembra un si :unsure:

Anche per me è un sì, facci sapere ^^
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 11:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,274
Reputation:
+2,994
Location:
Italia

Status:


Certamente ele!

ho aggiunto il tipo di oracolo usato,m'ero dimenticata
 
Web   Top
view post Posted on 25/9/2016, 08:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,274
Reputation:
+2,994
Location:
Italia

Status:


Ho posto una domanda un po' più complessa,desidero proporvela soprattutto per mettere in evidenza un indirizzo che prendono le risposte,almeno con me..

Si tratta di una mia amica,single,chiedo se intesserà una qualsiavoglia relazione (leggasi: sesso,amanti,relazione ufficiale,convivenza,matrimonio) con un suo ex con cui è rientrata in contatto da pochissimi giorni,lui ha una relazione che,a suo dire,non è nelle sue corde.

Ho utilizzato l'oracolo Cubomanzia
La risposta è stata: "UNO E UNO: La domanda richiede una serie di riflessioni e un attento studio delle prove. L'emozione non dovrebbe avere alcuna parte nella vostra decisione. Si presenteranno diverse soluzioni e ciò vi consentirà di scegliere quella che offre maggiori probabilità di una conclusione soddisfacente."

Questa risposta è interessante,non tanto per l'esito che a tutti gli effetti non me lo da per ora,motivo per cui la rifarò quando gli eventi avranno preso una direzione ...,ma più che altro perché mette in evidenza nel dettaglio lo stato d'animo di lei di ieri sera qando ci siamo salutate,era precisamente in quel momento in cui meditabondava su come approcciarsi a questo rinnovato contatto con un uomo di cui è stata molto innamorata ma che già in passato l'aveva vista soffrire a causa del fatto fosse anche all'epoca impegnato e impegnato è rimasto (ora ha un'altra,non la stessa dell'epoca).

Ho notato che in moltissimi casi le risposte,pur nella loro vaghezza come responso si/no,mettono in luce dinamiche molto precise.Trovo molto affascinante questa particolarità,sono piccole cose che solo il questionante può capire:-) ma sono dirette ed evidentissime.

Ad ogni modo tornerò in futuro per ulteriori domande,ora come ora la cosa sembra essere positiva per lei,nel senso che qualunque cosa accada ne uscirà bene.
 
Web   Top
view post Posted on 3/10/2016, 10:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,274
Reputation:
+2,994
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 23/9/2016, 12:02) 
Faccio un'altra domandina riscontrabile in tempi brevissimi..,la comparerò utilizzando anche il pendolo.Come presupposto voglio dirne che al momento non ci sono programmi in corso,ne proposte,semplicemente mi sto chiedendo se ci andrò:-D,il mio pregiudizio è che non ci andrò proprio perché non vola una mosca intorno a me in questo periodo..vuoto cosmico e niente mi fa presumere la cosa possa cambiare proprio la prossima settimana -.-.

Domanda: andrò a mangiare al ristorante giapponese entro la prossima settimana?

Risposta del metodo Domino: "influenza di un amico vero,socializzazione e divertimento".

A me sembra un si :unsure:

Ed invece non ci sono andata :lol:

ma che peccato..
Qui come nella discussione del pendolo sottolineo che ogni domanda che farò d'ora in poi NON avrà il doppio metodo (l'avevo già deciso,ora lo ridecido:-D),soprattutto con il pendolo ho il dubbio possa essermi sentita influenzata o troppo sicura della risposta già avuta qui.

A prestissimo con nuovi tentatii :lol: ,baciozzi
 
Web   Top
view post Posted on 3/10/2016, 10:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,274
Reputation:
+2,994
Location:
Italia

Status:


Faccio una domandina con un riscontro un po' lungo nel tempo poiché si spinge fino a fine anno.

Allora..chiedo se la mia amica E. entro la fine dell'anno inizierà una nuova relazione sentimentale,utilizzo il metodo Stonehenge

La risposta: Rosario:Questa carta dice al richiedente che lui deve lavorare su se stesso, riesaminare alcuni vecchi atteggiamenti e credenze. Se una persona è pronta per questo, la risposta sarà favorevole, e viceversa, se non cambierà niente nel suo atteggiamento verso la vita, vi è la probabilità di fallimento.

La tua domanda: Carta chiede di guardare dentro se stesso.


Come per la precedente domanda su altra mia amica (non sono la stessa persona),non c'è una reale risposta ma rispecchia molto bene il momento attuale e la condizione interiore della persona.
Per dare una mia interpretazione mi spingo a dire che non ci sarà una nuova relazione,poiché questa spiegazione mi sembra lavorare molto su cambiamenti personali ancora in corso e/o arrestati,bloccati o negati.
Probabilmente sono prevenuta a causa della mia conoscenza sia della persona che della sua situazione attuale e passata,ma nei casi di non risposta mi sembra naturale estrapolarla un po' a forza:-D,un po' come quando dico che il consiglio ci sta..va bene,ma alla fine è la previsione che va "giudicata" con i suoi esiti.
Vediamo come andranno le cose.
 
Web   Top
view post Posted on 10/10/2016, 08:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,274
Reputation:
+2,994
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 25/9/2016, 09:35) 
Ho posto una domanda un po' più complessa,desidero proporvela soprattutto per mettere in evidenza un indirizzo che prendono le risposte,almeno con me..

Si tratta di una mia amica,single,chiedo se intesserà una qualsiavoglia relazione (leggasi: sesso,amanti,relazione ufficiale,convivenza,matrimonio) con un suo ex con cui è rientrata in contatto da pochissimi giorni,lui ha una relazione che,a suo dire,non è nelle sue corde.

Ho utilizzato l'oracolo Cubomanzia
La risposta è stata: "UNO E UNO: La domanda richiede una serie di riflessioni e un attento studio delle prove. L'emozione non dovrebbe avere alcuna parte nella vostra decisione. Si presenteranno diverse soluzioni e ciò vi consentirà di scegliere quella che offre maggiori probabilità di una conclusione soddisfacente."

Questa risposta è interessante,non tanto per l'esito che a tutti gli effetti non me lo da per ora,motivo per cui la rifarò quando gli eventi avranno preso una direzione ...,ma più che altro perché mette in evidenza nel dettaglio lo stato d'animo di lei di ieri sera qando ci siamo salutate,era precisamente in quel momento in cui meditabondava su come approcciarsi a questo rinnovato contatto con un uomo di cui è stata molto innamorata ma che già in passato l'aveva vista soffrire a causa del fatto fosse anche all'epoca impegnato e impegnato è rimasto (ora ha un'altra,non la stessa dell'epoca).

Ho notato che in moltissimi casi le risposte,pur nella loro vaghezza come responso si/no,mettono in luce dinamiche molto precise.Trovo molto affascinante questa particolarità,sono piccole cose che solo il questionante può capire:-) ma sono dirette ed evidentissime.

Ad ogni modo tornerò in futuro per ulteriori domande,ora come ora la cosa sembra essere positiva per lei,nel senso che qualunque cosa accada ne uscirà bene.

Torno su questa non per dare riscontro ma per ampliare la ricerca e la sperimentazione:-D
dunque..la mia amichetta non la sento da una decina di giorni e non so come stanno andando le cose,motivo per cui ho deciso di riproporre il quesito poiché nella risposta precedente non c'era una risposta si/no specifica.
Stessa domanda,il metodo è la Cubomanzia
Risposta: TRE E QUATTRO: Correre dei rischi, a volte, può essere conveniente, ma non chiudete gli occhi riguardo alle conseguenze, soprattutto in campo sentimentale. Seguire le vostre inclinazioni personali potrà avere i suoi pregi, ma stavolta fate attenzione, soprattutto se è coinvolto il vostro partner (negli affari o in amore).

Indipercuiperciò :unsure: ..qui mi pare che una risposta sia più palese e cioè un si,o perlomeno pare che lei abbia intenzione di tentare,secondo la previsione è però rischioso.
Appena so qualcosa sull'evoluzione aggiorno

Se fosse realistica come prospettiva,sembra che questo tipo di risposte siano più come spaccato sul presente e solo ogni tanto inquadrano le risposte effettive,quindi sembrano meno deterministiche di altri metodi divinatori,o perlomeno lo sono quando le situazioni non hanno ulteriori sbocchi o opzioni di scelta magari

Ora faccio una domandina per me,ha una scadenza media poiché è sul capodanno del 2016:-)
Ho chiesto se festeggerò in qualche modo,non ho programmi ne progetti ne desideri,semplicemente chiedo se festeggio (al negativo quindi se rimarrò invece a casa).
Metodo Stonehenge:

"Uccello

Questa carta simboleggia il cielo, gli elementi d’aria e il libero movimento del pensiero. Avanti ti aspettano una serie di eventi imprevisti e molto vantaggiosi, quasi ogni tuo passo ti porterà fortuna. Tutte le circostanze indesiderate spariranno nel flusso (torrente) del benessere futuro. Hai la libertà di scegliere!

La tua domanda: i tuoi desideri si realizzeranno, ma solo se non pretendi troppo!"


Parrebbe un si,vi dirò :lol:
 
Web   Top
view post Posted on 10/10/2016, 09:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,274
Reputation:
+2,994
Location:
Italia

Status:


Me n'è venuta in mente un'altra :lol: :lol: :lol:

Per chi seguì la mia esperienza in merito all'operazione sa che mi presi una cotta (cotta tipo adolescente eh..proprio cotta,una cotta -_- ) per il chirurgo:-D
Chiaramente non c'è più stata alcuna ragione per incontrarsi ma oggi mi viene in mente di chiedere se avrò occasione di reincontrarlo di persona,questa era la domanda quindi.

Con la divinazione sui trattini la risposta è stata: Lui vuole dirti qualcosa di molto importante.

E perciò..qui per me la risposta è no,prima di tutto perché ho chiesto se ci vedremo di persona ed il messaggio non accenna in alcuna forma a questa possibilità,ma fa intendere che vorrebbe parlarmi.
Altro motivo per cui rispondo no anche se non sembra così perentoria la risposta è che se non c'è un chiaro si,questo tipo di risposte ho deciso di intenderle come un no implicito.
PERO'!! c'è un però:-D possibile che avrò contatti epistolari o interattivi? e provo a chiedere pure questo..
Sempre con il metodo utilizzato prima,la risposta: Lui ha paura di perderti.

Quindi no:-)
In teoria e non potrò dimostrarlo a meno di miracoli in corso d'opera,lui vorrebbe parlarmi ma non lo farà per cose di cui non so.

Certamente vi saprò dire,prima o poi,che lui NON mi ha mai contattata:-D

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Web   Top
view post Posted on 13/10/2016, 16:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,274
Reputation:
+2,994
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 10/10/2016, 09:42) 
Torno su questa non per dare riscontro ma per ampliare la ricerca e la sperimentazione:-D
dunque..la mia amichetta non la sento da una decina di giorni e non so come stanno andando le cose,motivo per cui ho deciso di riproporre il quesito poiché nella risposta precedente non c'era una risposta si/no specifica.
Stessa domanda,il metodo è la Cubomanzia
Risposta: TRE E QUATTRO: Correre dei rischi, a volte, può essere conveniente, ma non chiudete gli occhi riguardo alle conseguenze, soprattutto in campo sentimentale. Seguire le vostre inclinazioni personali potrà avere i suoi pregi, ma stavolta fate attenzione, soprattutto se è coinvolto il vostro partner (negli affari o in amore).

Indipercuiperciò :unsure: ..qui mi pare che una risposta sia più palese e cioè un si,o perlomeno pare che lei abbia intenzione di tentare,secondo la previsione è però rischioso.
Appena so qualcosa sull'evoluzione aggiorno

L'ho sentita oggi,in sostanza son andati a letto insieme. Lei non ha ancora idea di cosa vuole davvero,ne tantomeno sa cosa vuole lui.

Tornerò per ulteriori riscontri,ma penso che rifarò nuovamente la domanda
 
Web   Top
view post Posted on 19/10/2016, 09:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,274
Reputation:
+2,994
Location:
Italia

Status:


Rifaccio la domanda sulla mia amica ed il suo ex ritornato che è impegnato,stesso metodo Cubomanzia (i dadi) per poter capire come si comporta lo stesso metodo previsionale sulla stessa questione in oggetto:-)
Mi ha incuriosita una certa direzione delle risposte e desidero approfondire.

In sintesi,dalle ultime notizie avute ormai già una settimana fa,si sentono sovente e han fatto sesso una volta.Lei non sa cosa vuole,di lui non so dir nulla se non che la cerca sempre di sua iniziativa.

Chiedo se K. continuerà una relazione di qualche sorta (a partire dal sesso occasionale al matrimonio/convivenza) con quest'uomo.

La risposta: UNO E DUE: Riflettete attentamente, tenendo conto anche di quanto vi suggerisce l'intuito. Potreste aver bisogno di certezze nelle questioni sentimentali, ma, da parte vostra, avete difficoltà ad offrire sicurezza in cambio

:lol: sempre evasivo ma con dettagli interessanti direi..
appunto lei non sa cosa vuole e pare che continuerà a non saperlo ancora per un po',ritengo che la risposta sia affermativa che continua ancora la frequentazione,pur nella confusione.

Vi saprò dire!
 
Web   Top
view post Posted on 24/10/2016, 16:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,274
Reputation:
+2,994
Location:
Italia

Status:


Buonasera!

domanda: M. troverà davvero un nuovo posto di lavoro?

Due righe dispiegazione..M. è una mia pseudo collega,nel senso che è l'impiegata nello studio dove faccio le pulizie. Lavora lì da tantissimi anni ma è da tempo che l'ambiente è diventato pesante e oggi mi ha detto che intende cercare altrove,ormai non più motivata a insistere a rimanere..lei già in passato aveva valutato di andarsene,rimase per legami affettivi con il suo ex datore,ormai anziano e in pensione.

La risposta con la divinazione dell'alfabeto greco:

Khi
Significato: L'ispirazione divina ti aiuterà a raggiungere le vette del successo.

risposta alla domanda: Le forze Supreme ti daranno tutto il necessario per avere successo in questo affare. Basta non perdere l'occasione, il momento giusto. Non dimenticate che la fortuna a nessuno mostra la sua benevolenza illimitatamente.


Parrebbe che un'occasione buona le capita :unsure: ,forse avrà della resistenza a decidere
Mah..non sono sicura sia un si però,per ora rimango al fatto che avrà un'occasione che non è detto sfrutterà.
 
Web   Top
view post Posted on 24/10/2016, 18:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


oh io adoro quel sito^^ ci vado talvolta quando sono con l'umore a livelli sotto terrah ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2016, 19:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,274
Reputation:
+2,994
Location:
Italia

Status:


eheh anche a me piace assai..
 
Web   Top
view post Posted on 27/10/2016, 09:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,274
Reputation:
+2,994
Location:
Italia

Status:


Buongiorno! domandina dal riscontro veloceveloce..

è sul lavoro,chiedo se T. oggi mi farà andare
Siccome è una domanda già fatta uso lo stesso metodo usato l'ultima volta,ho deciso che quando si parla della stessa cosa e si vogliono aggiornamenti/ulteriori chiarimenti ecc.. utilizzerò lo stesso metodo:-D,ho bisogno di coerenza -.-.

Alllllora..metodo Stonehenge ha risposto:
Vento

Ci sono tante faccende, preoccupazioni, ma anche c’è tanta gioia. Forse nascerà un bambino da qualcuno dei tuoi parenti. Esiste la difficoltà finanziaria. Al lavoro possibili problemi e conflitti, ma non aver fretta di cambiarlo: presto tutto cambierà. Se hai intenzione di trasferirti, adesso è ora e farai la scelta giusta.

La tua domanda: Tutto è rimandato a più tardi. E 'ora dei cambiamenti.


Qui c'ho un dubbio :huh:
di primo acchito mi verrebbe da dire che rimanda il giorno,ma conoscendo T. per lei rimandare significa che magari decide a mezzogiorno e mi dice di andare,cioè..ora ancora non lo sa perché sta avendo problematiche (e questo lo so,le ha sempre).
E comunque,come la maggior parte delle volte,mi sembra non prendere posizione.

Dunque,mi butto e dico che la risposta che tutto è rimandato non è un no,perciò per me mi fa andare e me lo dice al volo,all'ultimo minuto.
Tentiamo la diagnosi parecchio difficile :lol:

A dopo per il riscontro

approposito! se dovesse dirmi di andare i cambiamenti ci sarebbero in quanto dovrei spostare un impegno lavorativo a domani
 
Web   Top
2298 replies since 5/9/2016, 09:50   60221 views
  Share