Anello di sosta forum

Divinazioni on-line,vari metodi, Domande,risposte,analogie/differenze-Riscontri-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2016, 10:08     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 8/9/2016, 11:05) 
Si è divertente:-D penso di quegli oracoli ci siano le versioni da utilizzare a casa immagino,perlomeno di buona parte,infatti di alcuni spiega come utilizzarli se si vuole farlo a casa (non ricordo quali,forse uno è presente già sul forum,la Geomanzia?mi pare sia quella)

la geomanzia e troppo complicata a me piace le cose semplici me sembra matematica odio la matematica ahahahha....adesso guarderò bene, però il mio oracolo e davvero spaventoso hahahah poi apro post cosi faccio un idea ha azzeccato una cosa incredibile :ph34r:
 
Web   Top
view post Posted on 8/9/2016, 10:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Ottimo..son curiosa di vedere di cosa si tratta:-)
 
Web   Top
view post Posted on 8/9/2016, 10:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


Più che altro quello che non mi convince è il fatto che attraverso lo schermo di un pc questi oracoli riescano a dare risposte attendibili :unsure:
Poi comunque per giocare li provo anch'io eh, solo che già a volte ci riescono poco le carte, figuriamoci dei metodi così impersonali...
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 10:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Si per gioco tutto può andare bene,mi trovi del tutto d'accordo
Ma con le carte arrivati ad un certo punto è impossibile non vedere fatti di cui non s'è chiesto e che neanche si vorrebbe sapere,vuoi per disposizione personale vuoi perché a forza di sperimentare e verificare in testa rimane sempre qualcosa che emerge al di là di ciò che si vuole cercare..personalmente ho avuto,anche molto recentemente,esperienza di accadimenti associati a stese che mi profilavano eventi nefasti,che siano su di me o su altri,nefasti si sono manifestati,questa in ultima analisi è l'unica ragione per cui non farò più domande ai taorcchi,ne leggere ne importanti:-)
Non è possibile,nella mia esperienza,escludere una cosa dall'altra perché loro dicono tutto e sinceramente vedere morte,malattia e difficoltà anche se queste non mi toccherebbero da vicino,non ne ho voglia.

Alcune cose come il pendolo,a meno di domande specifiche,questo non lo possono fare,e forse anche alcuni di questi simpatici e leggeri oracoli:-)
 
Web   Top
Joyce Leroy
view post Posted on 8/9/2016, 14:20     +1   -1




Non credo che sia attendibile :lol: sono scoppiata in una risata quando avevo chiesto per vedere se era giusto

Se mi sposerò quest'anno
Ed era venuta :D :D

Oddio muoio :P
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 16:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


ahahah mi raccomando mandaci le bomboniere Joyceee :proxy?url=http%3A%2F%2Fsl.glitt
 
Web   Top
view post Posted on 8/9/2016, 17:36     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


muorooooooooooo ahhahahahaha ho fatto il gioco ho domandato

Mi sposo questo anno?

risposta ci sono ostacoli

mi ama ?

risposta probabilmente

mi vuole?

risposta aspetta e spera uaauhauahuahauhauahuahauhauahauaau che ridere qui!!! 5591237t123019 gif emoticon_zerker
 
Web   Top
view post Posted on 8/9/2016, 18:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


Esattamente ciò che intendevo :lol:
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 18:13     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 8/9/2016, 19:07) 
Esattamente ciò che intendevo :lol:

ahahhahahaha aspetta e spera ahahahahahha mi ha fatta sbudelare dal ridere ho riprovato

avrò dei figli?

risposta ci sono ostacoli...

sono bella?

risposta nn ora ahhahahahahaha bene!!! importante saperlo :lol:
 
Web   Top
Joyce Leroy
view post Posted on 8/9/2016, 18:33     +1   -1




Ahahaha mi sposo prima di mia sorella :D :D

Le bomboniere Filo mi sa che non le vedrai perché sono invisibili :lol:
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 06:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 7/9/2016, 17:30) 
ho fatto una domanda riscontrabile a breve,ho utilizzato tre tipi diversi di divinazione per confrontarle.

La domanda è stata: Ci sarà P. sabato sera alla grigliata?

1a risposta, metodo Astragalomanzia: Il tuo lavoro sarà di successo e l'affare che hai iniziato arriverà alla fine.
2a risposta,metodo dell'Oracolo "si e no": Forse si
3a risposta,metodo Stonehenge: Inizio:Ancora un tentativo. Qualcosa comincia da capo. Hai lo stato solito per le persone creative (ispirazione dalla musa, passioni, adrenalina), ma stressante per le persone solite (il matrimonio, una vacanza con le avventure). Tuttavia, i risultati di questo periodo sarano migliori di quanto tu potresti aspettare.
La tua domanda: la realizzazione improvvisa. Otterai quello che vuoi.

Riscontro positivo,c'era:-)
curiosità curiosissima..confermo che durante la serata c'è stato un episodio in cui mi sono sentita stressata a causa di comportamenti reiterati di un gruppo dipersone ed ho reagito con stizza,di adrenalina me ne usciva dalle orecchie in quel momento:-D ero "appassionata" nel portare avanti le mie istanze.

CITAZIONE (filod.arianna @ 8/9/2016, 10:29) 
Allora! ho chiesto se tra oggi e domani T. mi farà andare a lavorare.

l'Oracolo del si/no,che risponde Il destino dice si

Questa invece è risultata negativa. Per le prossime domande continuerò ad utilizzare 2 o più sistemi di lettura,così vedo che percentuale di successo possono arrivare ad avere:-)

Alla prossima!
 
Web   Top
view post Posted on 19/9/2016, 08:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Buongiorno!

torno con una domanda riscontrabile,si tratta della mia scuteressa che è ancora ad aggiustare

"In settimana riavrò il motorino?"

Uso 3 metodi diversi.

Il primo è l'oracolo del si e del no che mi ha risposto "Forse"
Il secondo è il domino"Indica un miglioramento della situazione, la presenza di un amico o un protettore, un'esortazione ad essere tenaci e pazienti."
Il terzo è la sfera di cristallo"Alcune persone possono aspettarsi grandi cambiamenti per il meglio, ma non tu. I tuoi amici ti aiuteranno se li chiami, ma malgrado il loro supporto, dovrai essere soddisfatto della realizzazione parziale dei tuoi sogni audaci."

Direi no:-D,posso sospettare che ci saranno evoluzioni positive ma ancora non sarà restituito.
 
Web   Top
view post Posted on 22/9/2016, 07:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 19/9/2016, 09:04) 
Buongiorno!

torno con una domanda riscontrabile,si tratta della mia scuteressa che è ancora ad aggiustare

"In settimana riavrò il motorino?"

Uso 3 metodi diversi.

Il primo è l'oracolo del si e del no che mi ha risposto "Forse"
Il secondo è il domino"Indica un miglioramento della situazione, la presenza di un amico o un protettore, un'esortazione ad essere tenaci e pazienti."
Il terzo è la sfera di cristallo"Alcune persone possono aspettarsi grandi cambiamenti per il meglio, ma non tu. I tuoi amici ti aiuteranno se li chiami, ma malgrado il loro supporto, dovrai essere soddisfatto della realizzazione parziale dei tuoi sogni audaci."

Direi no:-D,posso sospettare che ci saranno evoluzioni positive ma ancora non sarà restituito.

Ed invece è pronto :proxy?url=http%3A%2F%2Fsl.glitt

dunque..l'oracolo diceva forse ed il domino esortava,una mezza risposta affermativa me la davano ma non sarebbe stato un si sicurosicuro,sarei rimasta più sul no che sul si a leggerli indipendentemente. La sfera in questo caso mi ha dato esito negativo.
In linea generale fare la stessa domanda con più metodi mi par possa confondere le acque,proverò un metodo alla volta :smoking1-onion-head-emoticon:
 
Web   Top
view post Posted on 22/9/2016, 09:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Alorrrrr!

stavo facendo alcune domandine che non intendevo postare ma una risposta ha destato la mia curiosità :lol:
Chiedevo se TaldeiTali mi avrebbe contattata su fb e la risposta è stata "Il vostro amico comune vi aiuterà a superare le difficoltà temporanee",in realtà l'amico comune ce l'abbiamo:-)))
Indpercui la risposta non l'ho capita del tutto,mi vien da supporre che farà da ponte? insomma c'entrerà l'amico in qualche forma e misura,per conto suo TaldeiTali non mi pare che mi contatterà..
 
Web   Top
view post Posted on 22/9/2016, 09:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Ho rifatto la stessa domanda fatta la settimana scorsa "T. mi farà andare a lavorare domani?"
La scorsa volta la risposta è risultata negativa (mi pare con il metodo della palla magica) intendendo che mi ha detto si ed invece non sono andata.
Oggi ho provato il metodo "divinazione dell'Imperatrice" ma per domande si no non è adatto perché stende tre carte :unsure: ,la propongo per amore della sperimentazione:-D
La risposta è stata "Croce,Sultano,Candela" e sotto alle rispettive carte c'è scritto benedizione-protettore/patrono,tristezza.
Boh..la risposta quale potrebbe essere? a me pare un no :unsure:
Sottolineo che lei ha un marito anziano e non più in forma.

Ne provo un altro di metodo,facendo eccezione al fatto di non volerne usare più di uno per volta per questi piccoli esperimenti,provo con il metodo Stonehenge che mi dice
"Rosa

Questa carta è molto favorevole. La situazione buona e stabile con tendenza verso un ulteriore miglioramento. Il cambiamento è possibile, se tu lo vuoi. Tuttavia, in realtà, non ti darà nulla. Nel tuo nuovo lavoro, e con un nuovo partner ti aspetta sempre lo stesso. Quindi bisogna cambiare?

La tua domanda: Tu non sai quello che vuoi."

quindi la risposta effettiva è che non lo sa:-D e ci sta tutta,è nella sua natura non sapere la cosa fino all'ultimo momento,vuoi per indecisioni sue vuoi per casini suoi.
La considero una non-risposta poiché ancora lei non ha deciso e la domanda verte su di lei.
 
Web   Top
2298 replies since 5/9/2016, 09:50   60221 views
  Share