Anello di sosta forum

Gli Amanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2019, 20:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Diciamo che l'attrazione fisica, nel senso di sesso e stop sarebbe di amanti rovesciato. Pero' anche da dritto con carte a supporto amanti puo' parlare di attrazione fisica. Ad esempio: amanti-matto e' una storiella leggera o un perdere la testa, una cosa immatura... Quindi attrazione c'e'. Non so se riesco a spiegarmi. Anche con 5d attrazione c'e'. Vero che diavolo e' piu' carnale se messa in pratica, ma se rimane mentale o inespressa amanti puo' essere tanto vincolante quanto diavolo, soprattutto con molte carte di denari? Chiedo xe vorrei sapere se a qlcn e' successo.
Grazie Stella
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 20:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Innamorato - 5 denari ad esempio l’ho riscontrato come attrazione, anche fisica!, però è legato ad un sentimento e quindi parte dal cuore.
Ecco! Io direi che innamorato parte dal cuore, forza parte dalla mente e dalla conoscenza, mentre diavolo parte dalle parti basse....
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 20:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Grazie mille, tengo presente, pero' non sono convinta che innamorato parta dal cuore, non sempre.

Edited by pentola83 - 20/5/2019, 21:10
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 20:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,696
Reputation:
+12

Status:


Elenco i punti salienti raccolti in 10 anni di esperienza ❤ - perché a scriverli tutti scriverei la Bibbia 😱

Significati Principali Al Diritto
- Amore
- Colpo di Fulmine
- Scelta
- Amante
- Intromissione di una terza persona (in un contesto non necessariamente sentimentale)
- Incontro
- Contatti

Significati Principali Capovolto
- Indecisione
- Tradimento
- Relazione Clandestina
- Uomo farfallone / Donna farfallona - l'identità viene specificata dalle carte vicine


Abbinamenti Principali Al Diritto
- Torre Amanti = colpo di fulmine
- Amanti Torre = Rottura di una storia / supportata dal Diavolo avventura di una notte
- Amanti Sole = storia d'amore ufficiale / supportata da Giustizia fidanzamento ufficiale / supportata da Stelle dichiarazione d'amore
- Amanti Luna - storia clandestina / supportata da Diavolo tradimento effettivo,storia di sesso
- Amanti Stelle = sentimenti / le carte vicine chiariscono di che tipo di sentimenti si tratta / se supportata da Giustizia o Sole amore,dichiarazione d'amore
- Amanti Mondo / Amanti Temperanza - incontro in un ambiente all'aperto o affollato,uscita tra amici / supportata da Sole di giorno / Supportata da Luna o Stelle di sera o notte
- Amanti Carro - incontro in un luogo distante / vale anche per Viaggio Amanti
- Amanti Giudizio / Amanti Temperanza - contatti,messaggi e chiamate / supportata da Mondo contatti virtuali anche attraverso i social

Significati Principali Capovolto

- Amanti Capovolto Diavolo = tradimento con più donne / se supportata da Mago donnaiolo
= Amanti Capovolto / Torre Capovolta - Relazione difficile che porta sofferenza / supportata da Diavolo relazione abusante,violenta
- Amanti Capovolto Luna - relazione con una persona bugiarda
- Torre Amanti Capovolto - rimandare la fine di una storia

Edited by _Eris - 21/5/2019, 01:04
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 20:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Forse innamorato è quella più vincolante nel senso che di fondo c’è un sentimento e quindi, per svincolarsi da quella attrazione è necessario che come minimo il sentimento venga meno. Diavolo lo vedrei legato al possesso e a soddisfare i propri bisogni, quindi alla lunga non è poi così importante il soggetto dell’attrazione. Non so se mi sono spiegata...
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 20:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


CITAZIONE (_Eris @ 20/5/2019, 21:10) 
Elenco i punti salienti raccolti in 10 anni di esperienza ❤ - perché a scriverli tutti scriverei la Bibbia 😱

Significati Principali Al Diritto
- Amore
- Colpo di Fulmine
- Scelta
- Amante
- Intromissione di una terza persona in un contesto non necessariamente sentimentale
- Incontro

Significati Principali Capovolto
- Indecisione
- Tradimento
- Relazione Clandestina
- Uomo farfallone / Donna farfallona

Abbinamenti Principali Al Diritto
- Torre Amanti = colpo di fulmine
- Amanti Torre = Rottura di una storia / supportata dal Diavolo avventura di una notte
- Amanti/ Sole = storia d'amore ufficiale / specialmente se supportata da Giustizia
- Amanti / Luna - storia clandestina / supportata da Diavolo tradimento effettivo,storia di sesso
- Amanti Stelle = sentimenti / le carte vicine chiariscono di che tipo di sentimenti si tratta / se supportata da Giustizia o Sole amore,dichiarazione d'amore

Significati Principali Capovolto

- Amanti Capovolto / Diavolo = tradimento con più donne / se supportata da Mago donnaiolo
= Amanti Capovolto / Torre Capovolta - Relazione difficile che porta sofferenza / supportata da Diavolo relazione abusante,violenta
- Amanti Capovolto / Luna - relazione con una persona bugiarda
- Torre / Amanti Capovolto - rimandare la fine di una storia

Ecco ql della terza persona me la dimentico sempre! Grazie Eris, utilissimi i punti.
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 20:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,696
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (pentola83 @ 20/5/2019, 21:11) 
CITAZIONE (_Eris @ 20/5/2019, 21:10) 
Elenco i punti salienti raccolti in 10 anni di esperienza ❤ - perché a scriverli tutti scriverei la Bibbia 😱

Significati Principali Al Diritto
- Amore
- Colpo di Fulmine
- Scelta
- Amante
- Intromissione di una terza persona in un contesto non necessariamente sentimentale
- Incontro

Significati Principali Capovolto
- Indecisione
- Tradimento
- Relazione Clandestina
- Uomo farfallone / Donna farfallona

Abbinamenti Principali Al Diritto
- Torre Amanti = colpo di fulmine
- Amanti Torre = Rottura di una storia / supportata dal Diavolo avventura di una notte
- Amanti/ Sole = storia d'amore ufficiale / specialmente se supportata da Giustizia
- Amanti / Luna - storia clandestina / supportata da Diavolo tradimento effettivo,storia di sesso
- Amanti Stelle = sentimenti / le carte vicine chiariscono di che tipo di sentimenti si tratta / se supportata da Giustizia o Sole amore,dichiarazione d'amore

Significati Principali Capovolto

- Amanti Capovolto / Diavolo = tradimento con più donne / se supportata da Mago donnaiolo
= Amanti Capovolto / Torre Capovolta - Relazione difficile che porta sofferenza / supportata da Diavolo relazione abusante,violenta
- Amanti Capovolto / Luna - relazione con una persona bugiarda
- Torre / Amanti Capovolto - rimandare la fine di una storia

Ecco ql della terza persona me la dimentico sempre! Grazie Eris, utilissimi i punti.

Mamma mia ho scritto tantissimo,scusatemi 😂

Questi sono quelli che ho riscontrato io,poi sai i Tarocchi vanno tanto a sensibilità personale ... sono sicura che ce ne stanno anche altri che io non ho trovato 😱
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 20:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 20/5/2019, 21:11) 
Forse innamorato è quella più vincolante nel senso che di fondo c’è un sentimento e quindi, per svincolarsi da quella attrazione è necessario che come minimo il sentimento venga meno. Diavolo lo vedrei legato al possesso e a soddisfare i propri bisogni, quindi alla lunga non è poi così importante il soggetto dell’attrazione. Non so se mi sono spiegata...

Si si ti sei spiegata benissimo, grazie mille
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 20:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,696
Reputation:
+12

Status:


Torre Amanti è il più raro ... vabbè che avere un colpo di fulmine non è in effetti molto frequente 😂 sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto! In genere esce sempre lo schifo ... Luna e Diavolo a go go!
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 20/5/2019, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (pentola83 @ 20/5/2019, 20:50) 
Vorrei fare una domanda (io uso d/r) se si parla di attrazione fisica verso qualcuno che differenza c'e' tra amanti rispetto ad un diavolo? Che sia amanti con carte a supporto come ad, 5d oppure 9c, matto etc...insomma avete idee, riscontri?

In termini di attrazione fisica, gli amanti e il diavolo secondo me differiscono per il tipo di approccio.
Gli amanti hanno bisogno di qualcuno che stimoli la loro mente con argomenti brillanti, divertenti, sempre nuovi. Qualcuno che sia abile nella conversazione sia scritta che orale, che cerchi il confronto e lo porti ad esplorare nuovi orizzonti, a scoprire. Di conseguenza, esternano la loro attrazione fisica con una curiosità di tipo intellettuale, perciò curiosità verso i tuoi modi di pensare, le tue opinioni ,le tue esperienze, i tuoi interessi, il tuo umorismo e la tua ironia. Cercano di esternare la loro attrazione mostrandosi brillanti e divertenti, per farti ridere. Mostrano in un certo senso un sincero interesse per il tuo mondo. Fanno complimenti mirati. È un'attrazione fisica che passa dalla compatibilità di anime e menti, invece il diavolo ha un'attrazione fisica che mira a valutare solo la compatibilità sessuale dei corpi.
Il diavolo vuole soddisfare solo gli impulsi fisici e una volta esaurito questo impulso, l'interesse per la persona non c'è. O meglio, è interessato a farti domande su cosa ti piace a letto e saprebbe perfettamente come stuzziacararti per farti godere immensamente sia con le sole parole che con il corpo. Maal di là di questo non è interessato al tup essere. E ama persone che gli dimostrano attrazione in maniera ardita, un bisogno estremo di lui che solo lui può soddisfare. Il diavolo è una carta più egoista mentre fli amanti mostrano apertura verso l'altro.
Poi il diavolo va a carro armato nella seduzione perché è ossessionato dall'idea di averti e steingerà man mano il cerchio su di te con tutte le attenzioni "sessuali" finché non ti avrà conquistata. Gli amanti in genere sono più gentlemen e di classe sia nel dimostrare che nel ricevere manifestazioni di attrazione
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 21:07     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Eris, ma che carta è viaggio??? 😲
Amanti-Giustizia è un'ufficializzare un rapporto anche se manca la carta del Sole?
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 21:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Grazie Aqua! Concordo in pieno su diavolo, pero' rimango dubbiosa sulla "cerebralita'" degli Amanti, non per la tua spiegazione. Ho per le mani un caso di un soggetto che verso un'altra persona prima usciva (nel senso di provava) diavolo e ora sempre amanti. Cioe' mi e' capitato l'unico esemplare di Amanti cerebroleso!
Cmq grazie mille, soprattutto il "cercare di farti ridere" mi ha illuminato una lampadina.😁. Amanti puo' essere anche una tentazione cui resistere se dritta ( se rovescia si cede) e pure questa me la dimentico sempre.
Grazie a tutte.

Edited by pentola83 - 21/5/2019, 07:54
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 20/5/2019, 21:20     +1   -1




M
Può essere che abbia cambiato strategia, vedendo che quella del diavolo non funzionava. Anche perché il diavolo nasconde sempre le sue vere intenzioni. Mi è capitato un caso decisamente diavolo che quando vedeva che non era cosa si trasformava in uno tutto zen per farmi ammorbidire di nuovo e poi riprendere con la tattica da diavolo..

CITAZIONE
Amanti-Giustizia è un'ufficializzare un rapporto anche se manca la carta del Sole?

Mmm per me può essere ma lo vedrei come una fase precedente al sole. Nel senso che il sole mi sembra più una condizione consolidata e stabile, mentre invece con gli amanti mi sembra una fase iniziale del rapporto ufficiale, quando si è appena scelto di viverlo in una determinata direzione. È una decisione diciamo "appena" presa. Questo così, a sensazione, ma senza nessuna base teorica XD
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 00:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,696
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (Scroccio @ 20/5/2019, 22:07) 
Amanti-Giustizia è un'ufficializzare un rapporto anche se manca la carta del Sole?

Hmmm di solito no
... per avere la certezza ho bisogno di una carta positiva di supporto ... perché Amanti Giustizia seguito da carte negative non è un ufficializzazione ... se esce diavolo o luna come terza carta è tradimento xD

CITAZIONE (Scroccio @ 20/5/2019, 22:07) 
Eris, ma che carta è viaggio???

AHAHAHAHAHAHAHA mi son confusa con le Sibille! Era il Carro 😂 ho corretto!
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 00:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Ah ok capito! Grazie 😄
 
Top
311 replies since 17/8/2016, 02:13   21594 views
  Share