Anello di sosta forum

Si rivedranno ?, Metodo a due senza semi

« Older   Newer »
  Share  
*farfy*
view post Posted on 30/6/2016, 13:04     +1   -1




come scusa? non ho capito.. dove non c'è confronto?
 
Top
Sherazade
view post Posted on 30/6/2016, 13:09     +1   -1




Potresti gentilmente spiegare in che modo valuti i semi nel metodo a due?

Da dove deduci che questo ragazzo ha un figlia femmina?
 
Top
*farfy*
view post Posted on 30/6/2016, 13:17     +1   -1




allora io ho più di 60 mazzi di carte e diversi libri, e una marea di significati con cui ho litigato per anni per trovare la chiave per amalgamarli... nel 5c delle francesi.. :) e tra l'altro comparendo insieme a 5d è la figlia della compagna :)
 
Top
Sherazade
view post Posted on 30/6/2016, 13:20     +1   -1




Quindi li leggi con i significati delle francesi?
 
Top
red1971
view post Posted on 30/6/2016, 13:21     +1   -1




cavoli ma che confusione..
io ho letto schiettamente quello che le carte estratte mi hanno detto
si rivedranno?
COMUNICAZIONE - GIOIE - AMORE - SI.
ma poi analizzando bene la cosa alla fine è anche un no, perché tutte le sfumature uscite fanno pensare che, questo rapporto, basato sul sesso (che poi tra l'altro pure quello si è raffreddato) è destinato a lasciar posto a piu' alti valori, cioè quello della famiglia.
 
Top
Sherazade
view post Posted on 30/6/2016, 13:24     +1   -1




Sei astuta. So bene farfy che non ho la tua stessa esperienza e nessuno vuole spillarti la conoscenza. Ti chiedevo semplicemente indicazioni su come valutare i semi. Grazie lo stesso.
 
Top
*farfy*
view post Posted on 30/6/2016, 13:26     +1   -1




no,reddina...non è una confusione, se vuoi il riscontro..e lo impari ad accettare che sia positivo o negativo.. :)

sono un'artista è diverso :) e so ascoltare le carte cosa mi dicono :)
 
Top
Sherazade
view post Posted on 30/6/2016, 13:32     +1   -1




Si certo. Ahahahahaha bella risposta da furba. Ma ci tutta, per carità. Nulla da dire. Ciao ragazze
 
Top
*farfy*
view post Posted on 30/6/2016, 19:22     +1   -1




che venivi a elimosinare? o SEI DI ALTRO FORUM?
 
Top
Sherazade
view post Posted on 30/6/2016, 19:50     +1   -1




Nessuno elemosina niente perciò evita di fare insinuazioni. Io ho dato la mia interpretazione alla stesa, tu la tua: erano diverse perché utilizziamo il metodo secondo due diverse scuole di pensiero perciò ti ho chiesto un chiarimento ( che però non è arrivato perché evidentemente le nuove arrivate non sono degne delle tue spiegazioni ,visto che vuoi prima la sezione riscontri piena.)
In sostanza, ti ho chiesto solo un confronto sul metodo chiedendoti che senso abbia valutare i semi in un metodo che non ne prevede, ma tu eviti le domande "scomode " perché pensi malignamente che voglia rubarti la conoscenza. Intendi solo mettere in mostra la tua bravura ma non vuoi dialogare con gli utenti che cercano di costruire insieme il senso della stesa, come invece si fa nei forum, a prescindere che si sia nuovi o no.
Cmq, guarda, chiudiamola qui perché non è educato rubare spazio agli utenti che invece vogliono vedere post costruttivi, in cui il confronto è ben accetto, ci si scambiano punti di vista e pareri senza tirarsi troppo il prezzo e in cui ci si arricchisce reciprocamente.
Buona serata cara.
 
Top
*farfy*
view post Posted on 30/6/2016, 20:06     +1   -1




MI PAGHI?

mai avrai :)
 
Top
*farfy*
view post Posted on 2/7/2016, 15:04     +1   -1




io non mi so mai risparmiata per dare aiuto .IN TUTTE LE SEZIONI, MA NON HO MAI TRADITO LE CARTE E ME STESSA. SE I RITORNI NON C'ERANO NON C'ERANO, MI SO TROVATA A SVELARE LEGAMENTI TANTI.. mi dispiace ma l'ipocrisia come la falsità NON è NEL MIO DNA.
 
Top
41 replies since 29/6/2016, 19:46   424 views
  Share