Anello di sosta forum

Luoghi e Contesti (Arcani Maggiori)..., Ripetizioni 😊

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2015, 19:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
538
Reputation:
+38

Status:


Grazie [email protected] l imperatrice casa!!
Il tuo regno!!!!
come contesto una cena.. è seduta..che ne dici??
 
Top
nik@
view post Posted on 29/1/2015, 19:04     +1   -1




azz! interessante
a casa di qualcuna ke ha potere...una cena non solo de magnà...insomma..intendi?
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
538
Reputation:
+38

Status:


Siii!!
Una riunione con la boss di lavoro??
Con la stella e il carro...UNA CHIACCHIERATA ROMANZINA CON UN AMICA IN MACCHINA!CARRO macchina!!

Dopo nik@ mi faccio una stesa personale mi farebbe piacere se mi aiuti ad interpretarla!!??
 
Top
nik@
view post Posted on 29/1/2015, 19:14     +1   -1




BRAVA
CARRO IN MAKKINA:D
 
Top
sofiasol
view post Posted on 29/1/2015, 19:48     +1   -1




Dato che mi è uscito recentemente, come interpretate carro+mondo come luoghi?
Stazioni/aeroporti? Andare in macchina a una festa? Andare in macchina nel proprio mondo (inteso come casa)? Autoconcessionaria?
Avete idee?
 
Top
nik@
view post Posted on 29/1/2015, 19:51     +1   -1




AZZ sofia...ottime intuizioni:)
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 20:29     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
538
Reputation:
+38

Status:


Carro-matto- andare in macchina ad una festa e se ci aggiungi gli amanti con degki amici mettiamoci un imperatrice..si va tutti a cena a casa sua!!!


Sofi ma lo sai che in rapporto ad un sogno che feci (aereoporto) chiesi alle carte di indicarmi il luogo di quel sogno,come per vedere che carte associare..e mi uscì temperanza eremita e l intuizione fu terminal!!forse i suoni forse le carte mi indicavano un attesa..e i mezzi su attendono,treni aerei ecc la temperanza mi dava l idea della donnina che annuncia sai..in partenza dal ....e l eremita alla fine viaggia!!!


Concessionaria: bagatto-carro ruota?? (lavoro-macchine-ruota)
 
Top
nik@
view post Posted on 29/1/2015, 20:41     +1   -1




AZZ
calma

da dove arrivanO'
 
Top
sofiasol
view post Posted on 29/1/2015, 20:53     +1   -1




CITAZIONE
la temperanza mi dava l idea della donnina che annuncia sai..in partenza dal ...

che sia nel senso di gente che va e gente che viene= flusso?

Mela tu cosa vedresti allora in carro+mondo?
 
Top
nik@
view post Posted on 29/1/2015, 20:59     +1   -1




CAM
.:)

JA
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 21:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
538
Reputation:
+38

Status:


Si sofi un flusso che va e viene!!ma se ci pensi la temperanza comunica,quindi potrebbe indicare il parlare l annunciare comunicando..come quando si sente "il treno per..è in partenza dal binario...."le brocche=flusso!!andare e venire..è un angelo o una donna alata quindi l angelo che fa?comunica,annuncia!!...

Carro-mondo?
Il mondo lo sento molto come luogo intimo..la donna è nuda quindi o appartiene ad un luogo dove ci si senta al sicuro perché si è nudi nel mostrarsi e ci si concede in un certo senso!!(a casa tua stai come ti pare)
Però spesso accade che non tutti stiamo bene a casa propria...sicché lo indicherei anche come un luogo dove trovare la propria (pace nel mondo) esterno al luogo fisso....!!

Andare in un luogo intimo che ci appartiene e ci fa stare bene..sicché a seconda della lontananza il carro si trasforma nel mezzo per raggiungerlo...quindi se si sta bene in spagna per dire, il carro diventa l aereo,e il mondo la spagna,il carro diventano i pattini e il mondo il giardino segreto dove vai a pattinare!!

Il mondo è tutto è la totalità!!si sta talmente bene che si danza!

Per fare questa associazione nella mia ignoranza io faccio questo: dove mi trovo in questo momento e in che contesto??e guardo le carte i colori,gli elementi..quello che fanno, se potrebbero leggere,parlare,pensare,poi associo il ruolo della carta,...esempio il bagatto indica anche il lavoro..quindi se esce bagatto il luogo potrebbe essere vicino a lavoro o si trovava con un collega di lavoro per dire 😄 ..e via così..
È un modo che mi aiuta a studiarle!!
 
Top
nik@
view post Posted on 29/1/2015, 21:56     +1   -1




UM..PER TROMBARLE:)

MA DOVE?

um

su skype?
0 facebooke
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 22:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
538
Reputation:
+38

Status:


Ahahahahahajajaj oh nik@@@@!!!😂😂😂😂�


Apro un altro post voglio provare a fare questo tipo di associazioni!!
 
Top
nik@
view post Posted on 29/1/2015, 22:39     +1   -1




CE STO:9
um
attenta
xò) :D
 
Top
sofiasol
view post Posted on 29/1/2015, 23:01     +1   -1




CITAZIONE
Carro-mondo?
Il mondo lo sento molto come luogo intimo..la donna è nuda quindi o appartiene ad un luogo dove ci si senta al sicuro perché si è nudi nel mostrarsi e ci si concede in un certo senso!!(a casa tua stai come ti pare)
Però spesso accade che non tutti stiamo bene a casa propria...sicché lo indicherei anche come un luogo dove trovare la propria (pace nel mondo) esterno al luogo fisso....!!

Che brava!!! Grazie mille davvero!!
 
Top
66 replies since 28/1/2015, 20:22   11290 views
  Share