Anello di sosta forum

gioco semplice con le sibille(ma valido per qualsiasi tipo di carte)

« Older   Newer »
  Share  
babysara
view post Posted on 1/3/2006, 18:36 by: babysara     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Come promesso eccomi qua a spiegarvi un nuovo metodo divinatorio, che io solitamente adopero per le sibille, ma che penso sia applicabile a qualsiasi mazzo di carte.
E' un metodo molto preciso che offre inoltre una risposta secca e nitida a qualsivoglia domanda.Io lo trovo bellissimo , poi ditemi cosa ne pensate e come vi trovate nell'usarlo.

Eccolo:
si mescola il mazzo a piacimento, mentre mentalmente o ad alta voce si formula il quesito in modo preciso e chiaro.
Si taglia il mazzo e si osserva come di consueto il significato del taglio;indi si dispongono le carte, coperte, a ventaglio o anche semplicemente "a trenino", come dico io , e si chiede al postulante (o si decide da soli, se si fa per se stessi) se scegliere 3, 5, 7 o 9 carte.
Deciso il numero di carte da estrarre, si procede alla scelta e alla disposizione, per ordine di estrazione, delle carte scelte, semplicemente in fila orizzontale, una dietro l'altra .
Quindi si scoprono e si legge il responso interpretando il significato di ognuna associato ovviamente alla domanda fatta all'inizio dal postulante e all'insieme delle altre carte.
Credetemi, vi spaventerą per la precisione e la nitidezza con cui risponde.

(tratto da i tarocchi di gabriella)

ciao
sara
 
Top
6 replies since 1/3/2006, 18:36   27913 views
  Share