Anello di sosta forum

Quale segno vi sta più antipatico(in genere)?

« Older   Newer »
  Share  
Dragon Lord
view post Posted on 23/8/2016, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe Galeota Al Rami @ 23/8/2016, 12:39) 
però è interessante capire lo stesso le simpatie e le antipatie dai semplici segni zodiacali poiché esiste lo 0,5% di influenza, all'interno di una coppia, data dal segno zodiacale (da statistiche Voas che come sapete era nemico dell'astrologia ma si è tradito dandone conferma).

...se è tanto interessante,allora pubblica un articolo a riguardo:magari ne farà tesoro chi vorrà capirci qualcosa in più.
 
Top
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 23/8/2016, 15:16     +1   -1




in questi casi si direbbe "non sequitur"
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 23/8/2016, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe Galeota Al Rami @ 23/8/2016, 16:16) 
in questi casi si direbbe "non sequitur"

...parla italico,capisci a me:sono un tipo semplice,tranquillo e alla buona :) ...traduci,e te ne saremo magari grati.
 
Top
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 23/8/2016, 15:29     +1   -1




il fatto che sia interessante una cosa non implica necessariamente che io debba scrivere qualcosa o che sappia cosa scrivere su ciò. Si potrebbe appunto scrivere qualcosa nel caso si facesse un lavoro come quello da me consigliato: ossia aprire un topic su quanti condividono il favore di certi segni. Sebbene la cosa sia superficiale sarebbe comunque uno spunto per poter trarre delle prime conclusioni. Ma senza tali dati non potrei concludere nulla. Ecco tradotto il significato di quel "non sequitur" che appunto sta a significare che non posso procedere se prima non ho del materiale su cui lavorare.
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 23/8/2016, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe Galeota Al Rami @ 23/8/2016, 16:29) 
il fatto che sia interessante una cosa non implica necessariamente che io debba scrivere qualcosa o che sappia cosa scrivere su ciò. Si potrebbe appunto scrivere qualcosa nel caso si facesse un lavoro come quello da me consigliato: ossia aprire un topic su quanti condividono il favore di certi segni. Sebbene la cosa sia superficiale sarebbe comunque uno spunto per poter trarre delle prime conclusioni. Ma senza tali dati non potrei concludere nulla. Ecco tradotto il significato di quel "non sequitur" che appunto sta a significare che non posso procedere se prima non ho del materiale su cui lavorare.

Beh,appena sarà pronto "quel materiale"di cui parli magari ci potrai onorare della tua squisita cultura e condividerla con noi se ti fa piacere.
 
Top
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 23/8/2016, 15:38     +1   -1




senz'altro tempo permettendo.
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 23/8/2016, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe Galeota Al Rami @ 23/8/2016, 16:38) 
senz'altro tempo permettendo.

..ma prenditi tutto il tempo che desideri:se ciò significa che alla fine ci onorerai di un bel lavoro culturale,a noi ci fa senz'altro piacere.Qui noi lasciamo a ogni utente tutto il tempo di cui abbisogna e anzi promuoviamo ogni iniziativa atta a costruire interazione culturale a prescindere dagli argomenti trattati,ovviamente entro le regole del forum stesso.
 
Top
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 23/8/2016, 15:56     +1   -1




Per il momento, causa stress tirocinio e ultimi esami, sarà difficile la stesura di qualche nuovo articolo. Tuttavia pubblicherò qualcosa di già scritto in passato. Non prometto altissimi livelli culturali, ma è quello che mi auguro di aver fatto, unitamente all'applicazione dell'intelligenza (cultura senza intelligenza è solo nozionismo).
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 23/8/2016, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe Galeota Al Rami @ 23/8/2016, 16:56) 
Per il momento, causa stress tirocinio e ultimi esami, sarà difficile la stesura di qualche nuovo articolo. Tuttavia pubblicherò qualcosa di già scritto in passato. Non prometto altissimi livelli culturali, ma è quello che mi auguro di aver fatto, unitamente all'applicazione dell'intelligenza (cultura senza intelligenza è solo nozionismo).

Non sia mai:nessuno ha detto che devi capicollarti qui per forza e minare la tua salute.Ci fa piacere anche un tuo articolo rottamato o copiaincollato,non siamo certo schizzinosi e anzi risultiamo curiosi di natura verso le opere culturali di tutti gli utenti...così come non abbiamo preferenze o classifiche di livelli culturali:sono accetti anche lavori modesti come quelli che dici di avere.Lasciam perdere la tua ultima frase:qui tutti hanno diritto a esprimere la loro opinione in quanto tale e sono ben accetti sia i profani che i capoccioni plurilaureati e anche i nozionismi:tutti hanno diritto a dire la loro,da noi.Non è necessario avere referenze stellari,qui.Siamo democratici.
 
Top
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 23/8/2016, 16:14     +1   -1




Era ovvio, credo. Ma va bene lo stesso questo eccesso di zelo.
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 23/8/2016, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe Galeota Al Rami @ 23/8/2016, 17:14) 
Era ovvio, credo. Ma va bene lo stesso questo eccesso di zelo.

Nessuno zelo,tranquillo:qui tutti possono esprimere liberamente la loro opinione,rispettando ovviamente le regole del forum.
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 14:19     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CIao a tutti,
personalmente non ho mai amato i gemellli. Mia madre, mio padre e mio fratello per intenderci sono gemelli. Io da buon toro amo segni più affidabili e stabili e, per quanto siano affascinanti e bravi con le chiacchere di certo non hanno la coerenza del toro!
Sara
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 14:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Ah Sara! Sei una Torella come me! 😊 il tuo ascendente?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web   Top
view post Posted on 24/8/2016, 15:05     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Eh si! Leone!
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 15:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Nooooo ugualiiiii 😂😂😂😂😆😆😆😆😆😍😍😍😍😍😍😍

Inviato tramite ForumFree Mobile



E la tua luna?....sagittario? ??

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web   Top
109 replies since 20/3/2014, 17:41   1988 views
  Share