Anello di sosta forum

Quale segno vi sta più antipatico(in genere)?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2016, 17:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
Né in teoria e né in pratica ci dovrebbe essere compatibilità tra segni dello stesso elemento. Questa è una leggenda metropolitana, una delle tante cose che si ripetono ma che sono false

Si questo è verissimo. È troppo generico e pressapochista ci vuole un'analisi attenta delle sinastrie. Nonchè una compatibilità di anime che non ho ancora trovato dove è scritta...
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2016, 18:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Tutto vero ciò che dite, però ancora mi domando perché nella mia vita appaiono sempre persone dello stesso segno: toro, pesci e leone! Una persecuzione! E io sono toro ascendente pesci con luna in leone...
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 11/8/2016, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (Selene80 @ 10/8/2016, 19:27) 
Tutto vero ciò che dite, però ancora mi domando perché nella mia vita appaiono sempre persone dello stesso segno: toro, pesci e leone! Una persecuzione! E io sono toro ascendente pesci con luna in leone...

...a chi lo dici!!! :D ...io sono continuamente "perseguitato"da donne dei Gemelli,Acquario e Sagittario....hehehe...
 
Top
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 11/8/2016, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (Selene80 @ 10/8/2016, 19:27) 
Tutto vero ciò che dite, però ancora mi domando perché nella mia vita appaiono sempre persone dello stesso segno: toro, pesci e leone! Una persecuzione! E io sono toro ascendente pesci con luna in leone...

Questo lo spiego bene nel mio libro sulle relazioni di coppia intitolato l'amor che move il sole e l'altre stelle. Non è più in vendita perché non mi piacevano i compensi e lo riproporrò a un altro editore; ma ho alcune copie a casa. Chiedo scusa per questa parentesi pubblicitaria auto-promozionale, ma spero sarò perdonato.
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 12/8/2016, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe Galeota Al Rami @ 11/8/2016, 20:30) 
CITAZIONE (Selene80 @ 10/8/2016, 19:27) 
Tutto vero ciò che dite, però ancora mi domando perché nella mia vita appaiono sempre persone dello stesso segno: toro, pesci e leone! Una persecuzione! E io sono toro ascendente pesci con luna in leone...

Questo lo spiego bene nel mio libro sulle relazioni di coppia intitolato l'amor che move il sole e l'altre stelle. Non è più in vendita perché non mi piacevano i compensi e lo riproporrò a un altro editore; ma ho alcune copie a casa. Chiedo scusa per questa parentesi pubblicitaria auto-promozionale, ma spero sarò perdonato.

...perdonato,tranquillo.

Ma la prossima volta per QUALSIASI tua "parentesi pubblicitaria auto-promozionale",usa la sezione Spam o Eventi e sondaggi.

...eri già stato avvisato a tal proposito.
 
Top
Fiore_
view post Posted on 14/8/2016, 11:09     +1   -1




Difficile da dire... a "pelle" non mi trovo molto con i Pesci, che trovo un po' troppo sensibili per me (e pensare che il mio ragazzo ha proprio una luna in pesci! :lol: ); con gli scorpioni si litiga ma sotto sotto ci si rispetta e ci si riesce anche a voler bene; con gemelli e vergine è amore a prima vista! :wub: Davvero, se incontro qualcuno con cui riesco ad entrare subito in sintonia è facile che appartenga ad uno di questi due segni! Per il resto non penso di avere particolari antipatie, la situazione può variare anche molto: ad esempio ci sono persone della vergine con cui non vado proprio d'accordo, che sia dovuto, forse, al mio marte lesissimo proprio in vergine? :ph34r:
 
Top
piscesnolaura
view post Posted on 16/8/2016, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Fiore_ @ 14/8/2016, 12:09) 
ad esempio ci sono persone della vergine con cui non vado proprio d'accordo, che sia dovuto, forse, al mio marte lesissimo proprio in vergine? :ph34r:

Il segno della Vergine è segno di Terra. Dunque, è possessivo, tradizionale, ed autoritario. Come ogni segno zodiacale, questi sarebbero i suoi difetti. Io essendo Pesci, preferisco evitare questo segno oppure al massimo mantenere solo una relazione amichevole, platonica. I Pesci sensibili e sentimentali non si troveranno bene con la terra dura e sterile della Vergine.

CITAZIONE
Ogni segno zodiacale contiene soggetti evoluti e meno evoluti, ognuno con difetti diversi; e nella stessa categoria astrologica possiamo trovare sia criminali che santi. Basti pensare al Toro Marx, santo, e al Toro Hitler demonio; oppure al Sagittario Papa Francesco e al demonio "Bronson" sempre Sagittario, catastrofe per le carceri del regno unito... Né in teoria e né in pratica ci dovrebbe essere compatibilità tra segni dello stesso elemento. Questa è una leggenda metropolitana, una delle tante cose che si ripetono ma che sono false.

Giuseppe Galeota Al Rami, è ciò che ho detto io in poche parole :) l'educazione è l'unica ad avere l'ultima parola. Le stelle sono pure loro importanti poiché evidenziano le caratteristiche zodiacali di ogni persona (ed è vero; parlo da propria esperienza).
Se affermi che la compatibilità trai segni dello stesso elemento è falso, è soltanto una tua opinione :) Io con i segni di acqua (soprattutto con un altro Pesciolino) mi sento come guardare me stessa dentro uno specchio. Sono i stessi gusti e sentimenti (di nuovo, lo dico, dalla mia esperienza personale). Lo ammetto però che l'acqua essendo instabile e mutevole, non si arriverà mai a concretezza.
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 16/8/2016, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (piscesnolaura @ 16/8/2016, 15:39) 
CITAZIONE (Fiore_ @ 14/8/2016, 12:09) 
ad esempio ci sono persone della vergine con cui non vado proprio d'accordo, che sia dovuto, forse, al mio marte lesissimo proprio in vergine? :ph34r:

Il segno della Vergine è segno di Terra. Dunque, è possessivo, tradizionale, ed autoritario. Come ogni segno zodiacale, questi sarebbero i suoi difetti. Io essendo Pesci, preferisco evitare questo segno oppure al massimo mantenere solo una relazione amichevole, platonica. I Pesci sensibili e sentimentali non si troveranno bene con la terra dura e sterile della Vergine.

CITAZIONE
Ogni segno zodiacale contiene soggetti evoluti e meno evoluti, ognuno con difetti diversi; e nella stessa categoria astrologica possiamo trovare sia criminali che santi. Basti pensare al Toro Marx, santo, e al Toro Hitler demonio; oppure al Sagittario Papa Francesco e al demonio "Bronson" sempre Sagittario, catastrofe per le carceri del regno unito... Né in teoria e né in pratica ci dovrebbe essere compatibilità tra segni dello stesso elemento. Questa è una leggenda metropolitana, una delle tante cose che si ripetono ma che sono false.

Giuseppe Galeota Al Rami, è ciò che ho detto io in poche parole :) l'educazione è l'unica ad avere l'ultima parola. Le stelle sono pure loro importanti poiché evidenziano le caratteristiche zodiacali di ogni persona (ed è vero; parlo da propria esperienza).
Se affermi che la compatibilità trai segni dello stesso elemento è falso, è soltanto una tua opinione :) Io con i segni di acqua (soprattutto con un altro Pesciolino) mi sento come guardare me stessa dentro uno specchio. Sono i stessi gusti e sentimenti (di nuovo, lo dico, dalla mia esperienza personale). Lo ammetto però che l'acqua essendo instabile e mutevole, non si arriverà mai a concretezza.

..infatti io con altri Scorpione(maschi o femmine che siano)mi ci trovo benissimo... ;)
 
Top
--Love--
view post Posted on 16/8/2016, 17:59     +1   -1




Io segno di Aria odio il segno dello Scorpione.. persone molto particolari, meglio tenerle lontane.
Il segno del Leone idem.
Naturalmente bisogna guardare ascendente e tema quindi non è lo stesso per tutti. Anche se con tutte le persone dello Scorpione proprio non mi ci trovo.
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 17/8/2016, 08:42     +1   -1




CITAZIONE (--Love-- @ 16/8/2016, 18:59) 
Io segno di Aria odio il segno dello Scorpione.. persone molto particolari, meglio tenerle lontane.
Il segno del Leone idem.
Naturalmente bisogna guardare ascendente e tema quindi non è lo stesso per tutti. Anche se con tutte le persone dello Scorpione proprio non mi ci trovo.

"E che vuoi farci?Siamo fatti così"(come dicono in "SUICIDE SQUAD",attualmente al cinema) :lol: :P

...beh,almeno tu sei stata gentile a riguardo:di solito descrivono noi Scorpioni con termini e modi più sprezzanti,epiteti infiniti....

..tempo fa conoscevo della gente che mi diceva papale papale che-almeno io-sono "troglodita,un vero pericolo pubblico,criminale,psicopatico e sociopatico,pericolosissimo,terrorizzante,demoniaco,.....ecc ecc" ...ehehheeh :) c'era da divertirsi,ti assicuro.... :B): :P
 
Top
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 20/8/2016, 18:09     +1   -1




Una cosa che potrebbe aiutarvi molto è quella di comprendere che infondo, ognuno di noi contiene in sé un po' di ogni segno zodiacale. Questo sarebbe sufficiente ad avere tolleranza nei confronti di chi spesso ci sta antipatico. Alle volte, infatti accade che esso non sia altro che una parte di noi che rifiutiamo o non ci piace. Tollerare però non significa subire. Esistono persone inconsapevoli del male che possono procurare e del fastidio che possono arrecare, perché non hanno, purtroppo, la capacità di fare autocritica, spesso bloccata da un passato doloroso che obbliga necessariamente a vedersi nel migliore dei modi per non sprofondare nello sconforto. Chiunque, chi in minima, chi in massima misura si ritrova in queste condizioni. Ognuno prova a fare del suo meglio, ma questo non è sufficiente alle volte. C'è chi è incapace, chi proprio non sa relazionarsi, chi ci prova ma è maldestro; chi invece non ci prova affatto perché mosso da un profondo livore nei confronti del mondo. In ogni caso, quel che possiamo fare è cercare di stare bene con le persone che ci fanno stare bene.

a questo punto, proporrei un topic dove ognuno di voi potrà scrivere con quale segno, invece, riesce a stare bene, a trovare serenità e pace.
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 18:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,009
Reputation:
+11

Status:


Io nn sopporto i pesci e lo scorpione
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 22/8/2016, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe Galeota Al Rami @ 20/8/2016, 19:09) 
Una cosa che potrebbe aiutarvi molto è quella di comprendere che infondo, ognuno di noi contiene in sé un po' di ogni segno zodiacale. Questo sarebbe sufficiente ad avere tolleranza nei confronti di chi spesso ci sta antipatico. Alle volte, infatti accade che esso non sia altro che una parte di noi che rifiutiamo o non ci piace. Tollerare però non significa subire. Esistono persone inconsapevoli del male che possono procurare e del fastidio che possono arrecare, perché non hanno, purtroppo, la capacità di fare autocritica, spesso bloccata da un passato doloroso che obbliga necessariamente a vedersi nel migliore dei modi per non sprofondare nello sconforto. Chiunque, chi in minima, chi in massima misura si ritrova in queste condizioni. Ognuno prova a fare del suo meglio, ma questo non è sufficiente alle volte. C'è chi è incapace, chi proprio non sa relazionarsi, chi ci prova ma è maldestro; chi invece non ci prova affatto perché mosso da un profondo livore nei confronti del mondo. In ogni caso, quel che possiamo fare è cercare di stare bene con le persone che ci fanno stare bene.

a questo punto, proporrei un topic dove ognuno di voi potrà scrivere con quale segno, invece, riesce a stare bene, a trovare serenità e pace.

Guarda che,se vuoi,puoi proporlo tu stesso un topic e pubblicarlo:qui noi siamo molto indulgenti con gli utenti.Ci piace interagire con tutti,non siamo esclusivisti.
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 11:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Raga dunque, vedo che questo post continua ad avere molte risposte.

L'ho lasciato aperto nonostante come ho già scritto, non condivida questo tipo di discorsi in quanto superficiali e astrologicamente non validi e pure deleteri, in quanto si tende a etichettare genericamente le persone.

Fintantochè non si scade nell'offesa però lo lascio. Ne ho già chiuso uno di simile perchè era degenerato.

Rami si bè a questo punto ci vorrebbe un topic positivo, ma cmq chiunque che abbia aperto un libro di astrologia diverso dagli oroscopi spiccioli che si trovano in giro sa che esistono i temi natali e che ognuno è l'insieme delle configurazioni del suo tema, pertanto quasi nessuno può essere "etichettato" totalmente nelle caratteristiche di un segno e sorpresona, le affinità con altre persone dipendono dalla sinastria. Pertanto quello che si trova scritto nei giornaletti tipo "si tu sei segno di terra quindi vai bene con i segni di terra e forse di acqua, è davvero pressappochista.
 
Contacts  Top
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 23/8/2016, 11:39     +1   -1




però è interessante capire lo stesso le simpatie e le antipatie dai semplici segni zodiacali poiché esiste lo 0,5% di influenza, all'interno di una coppia, data dal segno zodiacale (da statistiche Voas che come sapete era nemico dell'astrologia ma si è tradito dandone conferma).
 
Top
109 replies since 20/3/2014, 17:41   1988 views
  Share