Anello di sosta forum

Quale segno vi sta più antipatico(in genere)?

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 13/7/2016, 21:32     +1   -1




Penso che con ogni persona io abbia una pazienza infinita, veramente incommensurabile.
Non c'è un segno che non mi piace o che mi piace meno. Esistono però soggetti che sopporto e che prima o poi arriva il punto che mando al diavolo.

Questo di norma capita quando non vogliono crescere nonostante l'età.Ci sono persone che a 40 anni hanno un carattere fermo a 16...
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 14/7/2016, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (Aria e Cielo @ 13/7/2016, 22:11) 
eh certo che dopo che NE HO PASSATE DI TUTTI I COLORI cioè dopo essermi davvero innamorata profondamente e essere stata rifiutata (più volte) nonchè le mie vicende familiari capisci che si cambia eccome U_U

dici che da giovani lo si è un po' tutti. io ricordo che avevo questo "problema" da giovane, cioè vedevo che sia nell'amicizia che nell'amore c'erano coetanei che erano più "profondi" di me, io proprio non ero in grado, mi sono innamorata davvero la prima volta a 24 anni, prima di allora ero molto volatile, sia le amicizia che le infatuazioni duravano molto poco, mi stancavo presto, non capivo proprio la gente che si voleva mettere assieme, perchè reputavo le coppie come una prigione assurda.

in realtà se non mi fosse successo quello che mi è successo, sarei ancora così, forse sarebbe meglio cioè uno soffre meno. soffrono di più coloro che si innamorano di persone leggere, perchè non possono averli mai, ma io soffrirei meno sicuro u_U

...eheheh :) ...per fortuna che questo post è di tipo umoristico.....e a chi non è capitato di imbattersi in questa o quell'altra persona,e magari abbiam un cattivo ricordo perchè erano tutte di uno stesso segno che ci fa smadonnare alla grande??? :D ....per fortuna che poi le esperienze ci fanno maturare,e magari riconoscere ed evitare a priori quella gente che-a prescindere dal segno di nascita-un tempo non riuscivamo a controbattere o evitare.... ;)
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 14/7/2016, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (LenaLove @ 9/6/2014, 15:27) 
Ahhh lo scorpione...ineguagliabile ....si riconosce subito....con quello sguardo profondo e agghiacciante allo stesso tempo....brrrr

...dato che sono nato Scorpione,devo darti ragione...alcuni quando mi vedono rabbrividiscono o ne dicono di tutti i colori,ma penso per senso di sudditanza psicologica o per celebrare sceneggiate napoletane inutili e inspiegabili....conoscevo ad esempio un tizio che tempo fa mi dipingeva come se fossi un pericolo pubblico ambulante,ma penso lo facesse solo per sottolineare quanto fosse effimero se confrontato a me....no scherzo,dai!!!...ovviamente parlo umoristicamente anche di noi poveri scorpioncini superbistrattati dagli altrui segni:per taluni siamo degli eroi,per altri dei latin lover dallo sguardo magnetico,per altri ancora assumiamo i connotati di una piaga biblica e per altri ancora suscitiamo una rabbia colossale che manco dopo anni si spegne....a certuni di costoro consiglierei una buona dose di valium,hehehhehehe :D ...ho sempre sentito parlar male del mio segno:e che saremo mai????..che abbiam fatto di male????..perchè tanto odio???? :D
 
Top
piscesnolaura
view post Posted on 10/8/2016, 15:45     +1   -1




I scorpioncini pungono a volte, ma non lo fanno per cattiveria :lol:
Io tutti i Scorpioni che ho incontrato ho avuto un bellissimo rapporto con loro. Alcuni gli considerano "neri", "cattivi", ma non lo considero affatto (qui conta anche l'educazione di ciascuno e la compatibilità). Per esempio, le donne dei segni zodiacali sono molto più diverse dai maschi.
Le donne dello Scorpione, per esempio, non tutte le ho trovate simpatiche, nel loro atteggiamento. Ed io che sono una Pesciolina, in teoria, dovrei essere compatibile con questo segno, in generale, sempre! Solo che vedi... l'educazione ha l'ultima parola.

Tornando alla discussione, non ho un segno zodiacale che lo considererei antipatico. Ma ammetto che con i segni di fuoco non mi trovo al mio agio :sigh-onion-head-emoticon: Ho sempre quella sensazione del fuoco che sta bollendo la poverina acqua finché diventa vapori.
I segni di fuoco, passionali ed aggressivi, sono un po' troppo per la personalità delicata dei Pesci.

Ma se dovrei, per forza, fare una lista nera, il Leone sarebbe nel top :lol:
Ogni Leone con cui ho parlato, o era invadente (cosa che fa scappare il Pesciolino) oppure era aggressivo nelle sue parole e gesti.
Poi c'è anche la personalità estremamente vanitosa e dominatrice.

Chiedo scusa ai Leoni che leggeranno queste parole!

Edited by piscesnolaura - 10/8/2016, 16:49
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 10/8/2016, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (piscesnolaura @ 10/8/2016, 16:45) 
I scorpioncini pungono a volte, ma non lo fanno per cattiveria :lol:
Io tutti i Scorpioni che ho incontrato ho avuto un bellissimo rapporto con loro. Alcuni gli considerano "neri", "cattivi", ma non lo considero affatto (qui conta anche l'educazione di ciascuno e la compatibilità). Per esempio, le donne dei segni zodiacale sono molto più diversi dai maschi.
Le donne dello Scorpione, per esempio, non tutte le ho trovate simpatiche, nel loro atteggiamento. Ed io che sono una Pesciolina, in teoria, dovrei essere compatibile con questo segno, in generale, sempre! Solo che vedi... l'educazione ha l'ultima parola.

Tornando alla discussione, non ho un segno zodiacale che lo considererei antipatico. Ma ammetto che con i segni di fuoco non mi trovo al mio agio :sigh-onion-head-emoticon: Ho sempre quella sensazione del fuoco che sta bollendo la poverina acqua finché diventa vapori.
I segni di fuoco, passionali ed aggressivi, sono un po' troppo per la personalità delicata dei Pesci.

Ma se dovrei, per forza, fare una lista nera, il Leone sarebbe nel top :lol:
Ogni Leone con cui ho parlato, o era invadente (cosa che fa scappare il Pesciolino) oppure era aggressivo nelle sue parole e gesti.
Poi c'è anche la personalità estremamente vanitosa e dominatrice.

Chiedo scusa ai Leoni che leggeranno queste parole :proxy?url=http%3A%2F%2Fblog.roo

La penso più o meno come te... :)
 
Top
piscesnolaura
view post Posted on 10/8/2016, 15:50     +1   -1




Più o meno vorrebbe dire quasi per niente (?) ;)
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 10/8/2016, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (piscesnolaura @ 10/8/2016, 16:50) 
Più o meno vorrebbe dire quasi per niente (?) ;)

no....dico solo un 50 e 50...! :P
 
Top
piscesnolaura
view post Posted on 10/8/2016, 15:58     +1   -1




Capisco :lol:
C'è sempre un aura misteriosa nelle tue parole. Non dici "sì, sono d'accordo" o "no, non sono d'accordo". Ma con eleganza argomenti le tue risposte, qualsiasi sia ;)
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 10/8/2016, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (piscesnolaura @ 10/8/2016, 16:58) 
Capisco :lol:
C'è sempre un aura misteriosa nelle tue parole. Non dici "sì, sono d'accordo" o "no, non sono d'accordo". Ma con eleganza argomenti le tue risposte, qualsiasi sia ;)

...ma no:dipende dalle risposte. :) ...fidati,quando si tratta di dare argomentazioni valide in cui ho ragione d'essere,si nota eccome e lo faccio presente...altre volte invece sono vago e telegrafico....
 
Top
piscesnolaura
view post Posted on 10/8/2016, 16:03     +1   -1




Si sente il pungiglione dello Scorpione nelle tue parole :lol: Mi piace.
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 10/8/2016, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (piscesnolaura @ 10/8/2016, 17:03) 
Si sente il pungiglione dello Scorpione nelle tue parole :lol: Mi piace.

A onor del vero,facendo fede alle tue parole,ti assicuro che persino qui su questo sito-come altrove nella vita reale-ci sono alcune persone che al solo sentirmi nominare sembrano come morsicati da una tarantola.Evidentemente ho lasciato un bel ricordo in loro.... :D ehhehehe
 
Top
piscesnolaura
view post Posted on 10/8/2016, 16:15     +1   -1




Hai fatto bene! Purtroppo non possiamo piacere a tutti.
Scorpioncino rules! :cheer3-onion-head-emoticon:
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 10/8/2016, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (piscesnolaura @ 10/8/2016, 17:15) 
Hai fatto bene! Purtroppo non possiamo piacere a tutti.
Scorpioncino rules! :cheer3-onion-head-emoticon:

Eh,si,infatti:ma io non vivo con la speranza di piacere a tutti,nè compiacere il prossimo o scendere a compromessi. :)
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 16:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Non mi prendo con le donne scorpioni in genere... Partiamo bene poi litighiamo di solito... Mi accendo facile con quelle dell'ariete... Uomini lungi da me i leoni e i pesci!
 
Top
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 10/8/2016, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (piscesnolaura @ 10/8/2016, 16:45) 
I scorpioncini pungono a volte, ma non lo fanno per cattiveria :lol:
Io tutti i Scorpioni che ho incontrato ho avuto un bellissimo rapporto con loro. Alcuni gli considerano "neri", "cattivi", ma non lo considero affatto (qui conta anche l'educazione di ciascuno e la compatibilità). Per esempio, le donne dei segni zodiacali sono molto più diverse dai maschi.
Le donne dello Scorpione, per esempio, non tutte le ho trovate simpatiche, nel loro atteggiamento. Ed io che sono una Pesciolina, in teoria, dovrei essere compatibile con questo segno, in generale, sempre! Solo che vedi... l'educazione ha l'ultima parola.

Tornando alla discussione, non ho un segno zodiacale che lo considererei antipatico. Ma ammetto che con i segni di fuoco non mi trovo al mio agio :sigh-onion-head-emoticon: Ho sempre quella sensazione del fuoco che sta bollendo la poverina acqua finché diventa vapori.
I segni di fuoco, passionali ed aggressivi, sono un po' troppo per la personalità delicata dei Pesci.

Ma se dovrei, per forza, fare una lista nera, il Leone sarebbe nel top :lol:
Ogni Leone con cui ho parlato, o era invadente (cosa che fa scappare il Pesciolino) oppure era aggressivo nelle sue parole e gesti.
Poi c'è anche la personalità estremamente vanitosa e dominatrice.

Chiedo scusa ai Leoni che leggeranno queste parole!

Ogni segno zodiacale contiene soggetti evoluti e meno evoluti, ognuno con difetti diversi; e nella stessa categoria astrologica possiamo trovare sia criminali che santi. Basti pensare al Toro Marx, santo, e al Toro Hitler demonio; oppure al Sagittario Papa Francesco e al demonio "Bronson" sempre Sagittario, catastrofe per le carceri del regno unito... Né in teoria e né in pratica ci dovrebbe essere compatibilità tra segni dello stesso elemento. Questa è una leggenda metropolitana, una delle tante cose che si ripetono ma che sono false.
 
Top
109 replies since 20/3/2014, 17:41   1988 views
  Share