Anello di sosta forum

Quale segno vi sta più antipatico(in genere)?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2014, 17:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
551
Reputation:
+1
Location:
La Tua Mente

Status:


Meno male! Mi ritengo fortunatissima di non essere appiccicosa: sono una Cancerina amante della libertà! Fedele ma amante dei propri spazi: come vedete generalizzare non serve a nulla....
 
Top
Nocturnal
view post Posted on 31/10/2014, 11:58     +1   -1




Personalmente vado daccordo con tutti, ho un tema vario, tra elementi, modalità e dominanti.

Tuttavia il Capricorno mi risulta spesso irritante.
In amore invece va bene tutto a parte l'Aquario... già le donne dicono A, vogliono B e poi fanno C. Ecco immaginatevi una donna dell'Aquario, con Venere in Aquario magari... C'è da spararsi.
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 12:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


le donne aquario sono cattive come poche.... egoiste ed egocentriche fuori misura e incapaci di provare sentimento sono capaci di tenere x anni persone legate a loro solo x pura convenienza
 
Web   Top
Nocturnal
view post Posted on 31/10/2014, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (LenaLove @ 31/10/2014, 12:11) 
le donne aquario sono cattive come poche.... egoiste ed egocentriche fuori misura e incapaci di provare sentimento sono capaci di tenere x anni persone legate a loro solo x pura convenienza

Generalizzare non è mai positivo ma... pour parler, devo dire che in linea di massima sono più le volte che ho notato quel che dici che altro!
Ho anche conosciuto donne Aquario molto dolci e leali... ma con un Mercurio in Pesci e il Sole che cadeva in Case "tranquille". Le variabili sono tante...
Chiaramente il discorso cambia in amicizia ad esempio. Il mio miglior amico è Aquario!

Ad ogni modo sono convinto che nell'era dell'Aquario nella quale stiamo vivendo, il vero segno dell'amicizia è il Sagittario, mentre l'anticonformista è lo Scorpione.
L'Aquario è appunto la normalità, oggi!
 
Top
nenegogo
view post Posted on 30/3/2016, 16:43     +1   -1




ahhhh le donne acquario cattive, no, sono indipendenti e poco propense a espriemere i sentimenti....
se proprio vogliamo definirle potremmo dire "fredde" ma non cattive, assolutamente
infatti l'acquario non si fa prendere dai sentimenti in generale, quindi manco la cattiveria
l'acquario segue la sua strada e dimentica tutti
questo é il suo difetto
ah se poi parliamo di relazione ok sono poco propense ad impegnarsi, a concentrarsi sul partner, sono individualiste, ma non egocentriche, cioé se ne fregano di avere tutti intorno, capito? Io penso che noi acquario se facciamo del male lo facciamo proprio senza accorgerci, perché troppo presi da noi stessi

Io il segno che non sopporto e non sopportero' mai é il toro, perché invece nei toro vedo proprio la smania di voler essere al centro dell'attenzione e un vero e proprio egoismo, desiderio che gli altri facciano sacrifici per sottostare alle loro esigenze
é come se da soli non potessero mai stare, hanno bisogno degli altri ma non per il piacere della condivisione, ma per essere da specchio al loro ego
questo modo di vivere é totalmente agli antipodi dai nostri, che invece siamo per il vivi e lascia vivere
inoltre hanno un temperamento irruente, chiassoso, grezzo, sono poco sottili (in tutti i sensi) e ultimo ma non per ultimo danno estremamente importanza a tutta una serie di cose che invece a noi nn interessano minimamente: la stabilità, avere un partner fisso, i soldi, l'apparenza fisica e il mangiare tanto abbondantemente e spendendo tanto!!! >_<
e voi direte ma i leone allora?non sono peggio? No i leone sono egocentrici, é vero, ma riconosco in essi una certa ingenuità e bontà di fondo, al contrario del toro, inoltre io vedo in essi una forte autostima, si, ma che tendono a condividere con gli altri, incoraggiandoli etc, invece nel toro c'é sempre quel senso di "io sono migliore di te"
ok so che con questo discorso avrà offeso qualcuno, ovviamente mi riservo di cambiare idea nel corso della vita se dovessi incontrare dei tori più affabili
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 19:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (nenegogo @ 30/3/2016, 17:43) 
ahhhh le donne acquario cattive, no, sono indipendenti e poco propense a espriemere i sentimenti....
se proprio vogliamo definirle potremmo dire "fredde" ma non cattive, assolutamente
infatti l'acquario non si fa prendere dai sentimenti in generale, quindi manco la cattiveria
l'acquario segue la sua strada e dimentica tutti
questo é il suo difetto
ah se poi parliamo di relazione ok sono poco propense ad impegnarsi, a concentrarsi sul partner, sono individualiste, ma non egocentriche, cioé se ne fregano di avere tutti intorno, capito? Io penso che noi acquario se facciamo del male lo facciamo proprio senza accorgerci, perché troppo presi da noi stessi

no dai, ho l'ascendente Acquario Urano e Saturno "importanti" nel tema natale, quindi mi considero di questo segno più che del mio solare. E' vero che sembro un po' fredda e menefreghista, ma questo è perché amo molto la mia indipendenza
 
Top
mory85
view post Posted on 10/7/2016, 20:42     +1   -1




Il segno che mi sta più antipatico è il sagittario! Ho conosciuto un tipo di qst segno un bugiardo e infedele di prima categoria!
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 12/7/2016, 08:57     +1   -1




...un post che ha uno spirito divertente,questo.... ;) ...non so nulla di astrologia,ma devo dire che nell'arco della mia vita ho sempre avuto qualche attrito con i Gemelli e gli Acquario in genere....gente troppo svagata,per me,ridono per un nonnulla e mettono i nervi addosso...almeno a me fanno quell'effetto....ah si,anche qualche sagittario....i tipi "saltellanti" furbeschi e a volte doppiogiochisti che nessuno mai vuole...eheheh :) ....poi degli ariete....per farli stare zitti ci vuole un mattone,peccato solo per la capoccia tosta.O per il mattone? :D ah,mettiamoci pure qualche vergine:ottieni più reazione da un cubo di porfido ghiacciato che da loro,guarda! ;)
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 09:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,701
Reputation:
+1
Location:
Veneto

Status:


Che bel post!
Io non sopporto proprio i gemelli. Tutti quelli incontrati fino ad ora sono di un'immaturità che cercano di "nascondere" sotto una facciata di apparenze.
 
Top
Dragon Lord
view post Posted on 12/7/2016, 09:33     +1   -1




CITAZIONE (halfdark @ 12/7/2016, 10:30) 
Che bel post!
Io non sopporto proprio i gemelli. Tutti quelli incontrati fino ad ora sono di un'immaturità che cercano di "nascondere" sotto una facciata di apparenze.

...condivido,e ti comprendo....sono dei voltagabbana superficiali.....questo aspetto l'ho riscontrato anche nei sagittario,però. ;)
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 11:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Grazie eh ç____ç io sono gemelli...che vita di m.....

:desperate2-onion-head-emoticon: :desperate2-onion-head-emoticon: :desperate2-onion-head-emoticon:

(tornando seri) ho lasciato questo post ma mi sento in dovere di precisare che chiaramente ci sono segni che non hanno affinità con altri segni proprio per le peculiari caratteristiche intrinseche.

Per dire, un gemelli può trovare pesante e lamentoso un pesci che può trovare invece un gemelli eccessivamente superficiale..

Anche se non è del tutto vero perchè ho riscontrato che con i segni che cadono nella nostra prima casa si va di solito d'accordo. Ergo se uno fosse gemelli con una prima casa in pesci andrebbe d'accordo con i pesci.

Non concordo però con il trend del topic di "eleggere il segno più antipatico " in quanto non può evidentemente esistere.

P.s. Io con i saggittario vado sempre molto d'accordo^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2016, 20:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


ehi anch'io sono Gemelli anche se un po' sui generis perché con Saturno sul Sole sono ritenuta meno superficiale. Che poi che i Gemelli siano superficiali è tutto da dimostrare: ok sono scherzosi e hanno mille interessi, ma al lato pratico sanno tenere i piedi per terra
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 20:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


guarda sentimento, da quello che ho capito io dopo INNUMEREVOLI STUDI :studying-onion-head-emoticon: è che c'è del vero in "quello che si dice in giro".
cioè c'è del vero nel fatto che i pesci siano fondamentalmente lamentosi e pesanti, i gemelli siano superficiali, il campricorno conformista, lo scorpione tremendo se ti odia ecceccc

chiaramente poi bisogna guardare l'intero tema, poichè ci possono essere valori che compensano parecchio come nel tuo caso un saturno sul sole direi che da quella "pesantezza" utile.

io sono gemelli con venere in gemelli congiunta al sole. e sì per gran parte della mia vita sono stata MOLTO superficiale nei sentimenti, e inoltre NON CAPIVO proprio la gente che amava prfondamente, cioè li guardavo e...boh.

poi cmq ci ha pensato la vita a rimediare, sicchè dopo averne prese UN PO' adesso so di cosa stiamo parlando.

la caratteristica FONDAMENTALE del tanto odiato segno dei gemelli è che loro (noi XD) abbiamo come dono di nascita oltre ad una mente sveglia, pure la capacità della "leggerezza". è una cosa che è un dono divino solo di questo segno (e di chi ha molta roba nel tema nei segno dei gemelli sicchè pure coloro con molti pianeti o l'ascendente, o la luna, o il Mc), come si dice "il divino diede come compito ai gemelli di portare sulla terra un tocco di leggerezza, per alleggerire la pesantezza della vita".

ecco per questo io MI AMO UN SACCO :uhuhuh-onion-head-emoticon: :uhuhuh-onion-head-emoticon: :uhuhuh-onion-head-emoticon: perchè vedo che è vero. nonostante tutte le batoste che ho preso, io dentro di me sono sempre una eterna fancuilla, ed è un grande dono, un altra persona con alri valori nel tema dopo aver passato la mia vita sarebbe di un realismo e materialismo infinito ^^

p.s. chiaramente se ogni segno ECCEDE nelle sue caratteristiche intrinseche diventa insopportabile, così un gemelli diventa superficiale, un pesci depresso, un capricorno materialista...
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2016, 21:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Aria, ma tu non mi sembri superficiale nei sentimenti, :woot: almeno da quello che scrivi qui (dal vivo nn ti conosco ).
Dici che lo sei stata in passato, ma da ragazzini lo si è un po' tutti.
Io un tempo e anche un po' adesso vengo tacciata di essere superficiale e di giocare con i sentimenti. E' che con l'AS Aquario in trigono a Sole e Urano do una grande importanza all'amicizia, che per me vale mille volte più dell'amore, e soprattutto mi trovo meglio con gli uomini. Purtroppo molti equivocano e vedono cose che non ci sono, poi io sono anche piuttosto ingenua e non ho quelle malizie tipiche femminili e davvero non penso che certi atteggiamenti possano essere fraintesi :)
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 21:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


eh certo che dopo che NE HO PASSATE DI TUTTI I COLORI cioè dopo essermi davvero innamorata profondamente e essere stata rifiutata (più volte) nonchè le mie vicende familiari capisci che si cambia eccome U_U

dici che da giovani lo si è un po' tutti. io ricordo che avevo questo "problema" da giovane, cioè vedevo che sia nell'amicizia che nell'amore c'erano coetanei che erano più "profondi" di me, io proprio non ero in grado, mi sono innamorata davvero la prima volta a 24 anni, prima di allora ero molto volatile, sia le amicizia che le infatuazioni duravano molto poco, mi stancavo presto, non capivo proprio la gente che si voleva mettere assieme, perchè reputavo le coppie come una prigione assurda.

in realtà se non mi fosse successo quello che mi è successo, sarei ancora così, forse sarebbe meglio cioè uno soffre meno. soffrono di più coloro che si innamorano di persone leggere, perchè non possono averli mai, ma io soffrirei meno sicuro u_U
 
Contacts  Top
109 replies since 20/3/2014, 17:41   1988 views
  Share