Anello di sosta forum

Quale segno vi sta più antipatico(in genere)?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2014, 15:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Ok ok mi scuso con la tua mamy! :P

Leonessa ascendente vergine, luna e Nettuno in capricorno, quinta casa!
Lena, bel suggerimento! ;)
 
Top
Sabrina Meneghini Marcante
view post Posted on 9/6/2014, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (LenaLove @ 9/6/2014, 16:37) 
Ah tua mamma astrologa? Perché nn la fai venire nel forum così magari ci dà delle dritte...

Lei sa già tutto, poi odia stare al pc per nulla! :)
Ma spesso chiedo a lei! :lol:

CITAZIONE (leonessa881 @ 9/6/2014, 16:41) 
Ok ok mi scuso con la tua mamy! :P

Leonessa ascendente vergine, luna e Nettuno in capricorno, quinta casa!
Lena, bel suggerimento! ;)

Non scusarti con mia mamma(che ha in mente altro), ma mi scuso io perchè rompo! XD
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 16:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Eh allora io ho venere nel suo domicilio del toro, il sole che é il governatore del mio ascendente in cuspide 9/10, mercurio in gemelli, urano in scorpione all'IC e nettuno in sagittario e poi uno stellium di sole venere e giove in 9....come la mettiamo? Qual'é la mia dominante? Perché é di questo che stiamo parlando mi sembra!

Un premio a chi vince il rebus!

Per migliori informazioni trovate il mio tema natale nelle mie prime discussioni.

Pronti partenza viaaaaaa
 
Web   Top
Sabrina Meneghini Marcante
view post Posted on 9/6/2014, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (LenaLove @ 9/6/2014, 17:02) 
Eh allora io ho venere nel suo domicilio del toro, il sole che é il governatore del mio ascendente in cuspide 9/10, mercurio in gemelli, urano in scorpione all'IC e nettuno in sagittario e poi uno stellium di sole venere e giove in 9....come la mettiamo? Qual'é la mia dominante? Perché é di questo che stiamo parlando mi sembra!

Un premio a chi vince il rebus!

Per migliori informazioni trovate il mio tema natale nelle mie prime discussioni.

Pronti partenza viaaaaaa

Eeh, oddio... ora non è che c'ho molta voglia! XD
Comunque, più che "dominante" io voglio "riassuntivo"... dominante non esiste! è come dire che esiste l'oroscopo... cazzate create negli anni! :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 16:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:




Eccolo il mio! Allora potresti chiedere x contesia a tua mamma quale sole e ascendente si quadrerebbe al mio quadro! Perché io ormai ho perso le speranze !!!! Grazie ! Lena
 
Web   Top
view post Posted on 9/6/2014, 16:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Sabry, Lena ti ha messo a faticàà!
Io gli farei una bella parcella fossi in te! :P scherzo eh!
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 16:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Ah io ho parlato di premio! :woot:
 
Web   Top
Sabrina Meneghini Marcante
view post Posted on 9/6/2014, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (LenaLove @ 9/6/2014, 17:09) 
xmkuQHql

Eccolo il mio! Allora potresti chiedere x contesia a tua mamma quale sole e ascendente si quadrerebbe al mio quadro! Perché io ormai ho perso le speranze !!!! Grazie ! Lena

Mia mamma torna alle 6.30! E sarà stanca, ma tanto so quanto lei!!!! Ho studiato sullo stesso libro ed ho solo meno pratica(ergo, scrivo in modo schematico!).
E a differenza sua guardo la psicologia influenzata dai pianeti e non l'astrologia!!!(Jung)

Brutto tema?? Hai due triangoli!!!
Hai solo "meno" aspetti del carattere, ma capita... Hai solo 7 case\segni occupati... ma non molti brutti transiti (rossi)... poi, dove li vedi i quadrati... sono tutte opposizioni!!! :P
Hai anche un triangolo(o 2) fatto di opposizioni! :)

Ma ora passiamo all'analisi... ahahah! :wacko:

Mercurio(cuspide gemelli)(intelligenza pratica)+sole(io)+giove(fortune ed ambizioni)+venere(est. sentimenti) su toro=possessiva e terra terra... forse "pesante", lavoraci... se vuoi sei molto giocosa!!!(attenta all'essere viziato del toro!)
Nettuno in sagittario, mon amour!!! :wub: Sei una poetessa, un'artista, hai la mente da "antica grecia"!!! Sei profonda, allegra e per aria!!! :wub:
Urano in scorpione! Oddio, ecco il problema! Lo scorpione è troppo nascosto per essere ribelle ed eccentrico(vedi The Brave, aveva urano in leone!)... ecco, repressi ogni tuo istinto di farti vedere, lo scorpione lavora in ombra, nascosto.
Plutone in bilancia, biene! Hai un'animo ed un istinto molto equilibrato e in cerca di stabilità! :)
Luna in leone, bene ma attenta a non sopraffare gli altri!!!!
Saturno e marte cuspide leone-cancro... oddio, sia piagnucolosi e capricciosi che severi e imponenti.... ve prego!
Mercurio gemelli, adori parlare e pensi velocemente.


RIASSUNTO? Urano in scorpione!!! (forse anche plutone in bilancia)



Le case le sai! :)

CITAZIONE (leonessa881 @ 9/6/2014, 17:16)
Sabry, Lena ti ha messo a faticàà!
Io gli farei una bella parcella fossi in te! :P scherzo eh!

CITAZIONE (LenaLove @ 9/6/2014, 17:21)
Ah io ho parlato di premio! :woot:

Perchè? Io adoro leggerli! :)

CITAZIONE (LenaLove @ 9/6/2014, 17:21) 

Ps: dovresti avere sui 40 anni, la posizione della bilancia è quella di circa '60-'70
 
Top
isottalabionda
view post Posted on 12/6/2014, 13:14     +1   -1




mi snervano i bilancia però li invidio un pò... le donne leone che credono che il mondo giri intorno a loro e le donne gemelli
 
Top
Never_Again
view post Posted on 23/6/2014, 21:55     +1   -1




Salve sono un nuovo iscritto ho notato la discussione su un motore di ricerca e mi sono iscritto per intervenire.

Chissà perché tra i segni più antipatici nessuno ha nominato lo Scorpione. Io lo trovo un segno terribilmente fastidioso, pieno di segreti, subdolo e anche molto ambiguo. Mi riferisco anche alle persone che hanno l'Ascendente in questo segno. Anche se, a dire il vero, noto in giro così tante persone con Ascendente Scorpione che è arduo farle rientrare tutte entro certe caratteristiche. Io sono fiero di NON essere nato con l'Ascendente nello Scorpione, di non avere alcun pianeta "personale" (Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte) in Scorpione. Mi sembra il segno dell'omologazione. Un po' tutti lo nominano. Provate a scrivere su google "Ho l'Ascendente in Scorpione" e noterete carovane di risultati. Provate per altri segni, i risultati saranno diversi.
Tra gli Scorpione noto anche molti appassionati di astrologia, anche se a ben guardare con un approccio quasi sempre diverso dal mio.
Mah. Ora è stato nominato anche lo Scorpione in questo 3d. Ci voleva.

Mi faccio un giro nel forum.
 
Top
Giada35
view post Posted on 24/6/2014, 16:18     +1   -1




Nah secondo me gli Ascendenti Scorpione richiedono "semplicemente" immeensa pazienza...ho notato che tendono ad una sorta di 'mimetizzazione sofferente', più che omologazione, ke li porta a risultare contraddittori e spesso anche diffidenti, ermetici, particolari in positivo e negativo....Forse è per questo che risultano un po snervanti :D ma per aprirsi pretendono una sorta di sicurezza ai limiti del Nirvana perché in merito ai sentimenti sono terribilmente inquieti, emotivi anche se a primo impatto potrebbero sembrare persone sicure di sè...
E posso affermare queste cose con una certa sicurezza perché ho avuto un ex Bilancia ascendente Scorpione! >_<
 
Top
Never_Again
view post Posted on 24/6/2014, 17:59     +1   -1




Temo tu non abbia capito cosa intendessi per "omologazione"... -_-
E' il numero che fa la differenza, Johnny.

Hai avuto un uomo con ASC in Scorpione?
Beh, io ho entrambi i genitori con questo Ascendente. amici nemici, vicinato e relativo lontanato.
E' un po' come il Morbillo o gli Orecchioni.
Tutti hanno avuto un Ascendente Scorpione nella vita.
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 22:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


si ce l ho avuto anch 'io! ma nn saprei....quel nettuno in sagittario in prima casa lo rovinava ....
 
Web   Top
Steve61
view post Posted on 24/6/2014, 23:58     +1   -1




CITAZIONE (leonessa881 @ 9/6/2014, 16:14) 
Io sono super intelligente, bellissima, piena di soldi, vado in capo al mondo ogni giorno e torno bla bla bla bla ahahahahaha

Concordo...però...non mi torna il segno...cioè, queste cose le ho già sentite....ma non da un aquario.
;)
Comunque, tornando ai segni...
Detesto gli uomini gemelli, così fasulli,così "diplomatici" che alla fine dicono tutto e non dicono niente. Se poi devono darti ua brutta notizia ci mettono mezz'ora....che hai già voglia di.sparargli.
Non amo le donne cancro e detesto le donne aquario (prima fra tutte mia madre).
Ho avuto storie con donne ariete e sagittario, con cui mi son trovato bene.
Non male anche le capriccorno.
Le vergini le ho sempre trovate un po' noiose, troppo "quadrate"
Amo la dolcezza delle donne toro (anche se a volte mi ci scorno).
Ho avuto una moglie scorpiona, con cui sono rimasto amico, con ascendente cuspide leone.
Sono irresistibilmente attratto dalle donne del....beh, lassamo perde, va.
:lol:
Stefano
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 11:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE
Concordo...però...non mi torna il segno...cioè, queste cose le ho già sentite....ma non da un aquario.

Ti dirò, riesco a mantenere dei buoni rapporti anche con i segni più ehm "caproni" passami il termine, intendo quelli con cui proprio non ci puoi ragionare, tipo il toro. Con le donne Aquario però, più di un saluto formalissimo non riesco, se non me ne vado subito dopo le frasi consuetudinarie inizio a sbarellare, mi viene proprio un groppo allo stomaco.

I gemelli sono troppo chiacchieroni per quel che mi riguarda, pochi fatti e fatti male.
Le capricorno passano il tempo a contare i soldi invece di ordinare un mojito.
Le donne vergine sono di una pesantezza unica, stanno sempre lì a puntualizzare qualsiasi cosa e io mi annoio. Le apprezzo di più sotto il punto di vista professionale che è praticamente l'unica cosa a cui pensano.
Cancro.....decisamente trooooooooopppo appiccicosi e insicuri. Non mi lasciano respirare!
Con gli ariete è più il tempo che passo a discutere e a fare la guerra su chi deve averla vinta che ad avere momenti piacevoli da ricordare.
Con il segno dello scorpione ho una buona intesa fino a quando ho il vento in poppa, dopo di che svaniscono nel nulla o probabilmente sono scesi al primo scalo disponibile senza neanche salutare e ringraziare.
I pesci vivono perennemente nel loro mondo fatato che si sono faticosamente costruiti per non prendersi alcuna responsabilità di quello che fanno. E guai a chi prova a svegliarli!
Quello che apprezzo di più è il sagittario, segno mobile quindi più morbido, giocherellone, positivo, grande amatore.

Ovviamente è la mia esperienza ehh

Edited by leonessa881 - 26/6/2014, 17:56
 
Top
109 replies since 20/3/2014, 17:41   1988 views
  Share