Anello di sosta forum

Quale segno vi sta più antipatico(in genere)?

« Older   Newer »
  Share  
La Grace
view post Posted on 9/6/2014, 13:46     +1   -1




Non ho ancora trovato ancora un segno con cui andare perfettamente d'accordo, però le mie più care amiche sono tutte del toro anche se a volte ci scorniamo, l'unico uomo con cui vado d'accordo è dello scorpione, ci capiamo solo con lo sguardo... ah, sono scopione ascendente sagittario.
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 14:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Ahhh lo scorpione...ineguagliabile ....si riconosce subito....con quello sguardo profondo e agghiacciante allo stesso tempo....brrrr
 
Web   Top
Sabrina Meneghini Marcante
view post Posted on 9/6/2014, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (LenaLove @ 9/6/2014, 15:27) 
Ahhh lo scorpione...ineguagliabile ....si riconosce subito....con quello sguardo profondo e agghiacciante allo stesso tempo....brrrr

Io direi ANGOSCIANTE!
Brr, ma di che segno sei? :)
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 14:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Toro ovviamente! Hehehe
 
Web   Top
view post Posted on 9/6/2014, 14:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


In genere c'è una peculiarità di ogni segno che proprio non mi scende.... Forse quelli che riesco a gestire meno sono "gli Aquario"; sono sempre in competizione con il mondo loro, imprevedibili al massimo, fanno sempre gli alternativi della situazione per poi ritrovarsi nei luoghi comuni più di ogni altro.
Ho avuto sempre un rapporto pessimo, devono sempre sentirsi i migliori e se non riescono a imporre il loro volere si vendicano anche dopo tanto tempo.

Io me ne frego e finisce la storia ;)
 
Top
Sabrina Meneghini Marcante
view post Posted on 9/6/2014, 14:54     +1   -1




Facciamo una cosa, specifichiamo segno ed ascendente + transito(pianeta in segno\casa) che ci identifica maggiormente! :)

CITAZIONE (LenaLove @ 9/6/2014, 15:40)
Toro ovviamente! Hehehe

Ambè, tra opposti! <3

CITAZIONE (leonessa881 @ 9/6/2014, 15:48)
In genere c'è una peculiarità di ogni segno che proprio non mi scende.... Forse quelli che riesco a gestire meno sono "gli Aquario"; sono sempre in competizione con il mondo loro, imprevedibili al massimo, fanno sempre gli alternativi della situazione per poi ritrovarsi nei luoghi comuni più di ogni altro.
Ho avuto sempre un rapporto pessimo, devono sempre sentirsi i migliori e se non riescono a imporre il loro volere si vendicano anche dopo tanto tempo.

Io me ne frego e finisce la storia ;)

Wow, :wacko:!
Ahahah, ma non ti senti in colpa? :o:
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 14:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Leo ti quoto ! E aggiungo dovrebbero essere altruisti ma questa é una maschera x nascondere l'oligarca che é in loro vogliono far credere che ci tengono al gruppo ma ambiscono a diventarne i leaders ma ovviamente falliscono perché nn ne hanno le doti, ma la cosa che più mi urta di loro é di dover fare sempre i bastian contrari per partito preso x poi essere scontati banali e attenti alle forme e convenevoli ....che nervi!
 
Web   Top
Sabrina Meneghini Marcante
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/6/2014, 15:00     +1   -1




Ho fatto un sondaggio! ;)
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 15:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Brava Lena!

Sabry diciamo che ci sono stata anche male anche perché era davvero una bella amicizia ma purtroppo con me il loro diktat non ha nessuna influenza e questo a loro non piace proprio tanto da ricordartelo ogni volta che ne hanno l'occasione...

Io sono super intelligente, bellissima, piena di soldi, vado in capo al mondo ogni giorno e torno bla bla bla bla ahahahahaha
In genere però i segni d'acqua mi fanno fessa tutte le volte. Ancora non ho capito come, sto provando a scansarli, si fa prima!
 
Top
Sabrina Meneghini Marcante
view post Posted on 9/6/2014, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (leonessa881 @ 9/6/2014, 16:14) 
Brava Lena!

Sabry diciamo che ci sono stata anche male anche perché era davvero una bella amicizia ma purtroppo con me il loro diktat non ha nessuna influenza e questo a loro non piace proprio tanto da ricordartelo ogni volta che ne hanno l'occasione...

Io sono super intelligente, bellissima, piena di soldi, vado in capo al mondo ogni giorno e torno bla bla bla bla ahahahahaha
In genere però i segni d'acqua mi fanno fessa tutte le volte. Ancora non ho capito come, sto provando a scansarli, si fa prima!

1- Una persona non guarda i soldi, ma accetto... non ti conosco! :)
2- SONO ARIAAAAAA! :woot: :o:
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 15:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Mi riferivo alle Aquario che ho conosciuto con "io sono bellissima ecc ecc..." Non a me, figurati!
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 15:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Dunque facciamo le cose fatte bene ....

Io sono TORO e ascendente uno dei peggio!!! LEONE!!!!
negli ultimi 4 gradi però....due segni belli tosti insieme infatti del placido toro ho poco o meglio sono un toro anomalo ho le caratteristiche del toro ma anche il contrario di queste....boh...
Molto importante però ragazze é la luna che ci dà l'emotività la sensibilità la femminilità e io ce l'ho di nuovo in Leone però purtroppo o per fortuna in 12 casa....voi?

Edited by LenaLove - 9/6/2014, 16:35
 
Web   Top
Sabrina Meneghini Marcante
view post Posted on 9/6/2014, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (leonessa881 @ 9/6/2014, 16:31) 
Mi riferivo alle Aquario che ho conosciuto con "io sono bellissima ecc ecc..." Non a me, figurati!

Ok, comunque è aria! ahahah, non riesco a fartela passare, scusa! ahah... mi dispiace sono fissata, mia mamma(astrologa) me lo ripete sempre... pensa come son messa! ahahah
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 15:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Ah tua mamma astrologa? Perché nn la fai venire nel forum così magari ci dà delle dritte...
 
Web   Top
Sabrina Meneghini Marcante
view post Posted on 9/6/2014, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (LenaLove @ 9/6/2014, 16:34) 
Dunque facciamo le cose fatte bene ....

Io sono TORO e ascendente uno dei peggio!!! LEONE!!!!
negli ultimi 4 gradi però....due segni belli tosti insieme infatti del placido toro ho poco o meglio sono un toro anomalo ho le caratteristiche del toro ma anche il contrario di queste....boh...
Molto importante però ragazze é la luna che ci dà l'emotività la sensibilità la femminilità e io ce l'ho di nuovo in Leone però purtroppo o per fortuna in 12 casa....voi?

Non condivido affatto! <_<
Bisogna guardare l'intero tema natale!!! :blink:
Poi, riassumendolo, ci sarà un transito che lo riassume... quello è il carattere principale nel tema natale! :angry:
Ahahah, ok... xD

Ps: esempio... un nettuno in sagittario lo avrà quasi sicuramente come carattere principale! :P
Pps: w l'astrologia Junghiana e Lizziana! ;)
Ppps:MANCA L'ORA!

Edited by Sabrina Meneghini Marcante - 9/6/2014, 16:45

Attached Image: Alice Liddell(Alice Nel Paese Delle Meraviglie)

Alice Liddell(Alice Nel Paese Delle Meraviglie)

 
Top
109 replies since 20/3/2014, 17:41   1988 views
  Share