Anello di sosta forum

Vendita e acquisto di una casa

« Older   Newer »
  Share  
hilary14
view post Posted on 16/2/2014, 17:07     +1   -1




ciao Iso grazie della tua risposta. Urano sta transitando la mia 6a casa, è dista ancora 5 gradi dalla quadratura di venere e da quella della luna... Forse più probabile problemi di lavoro che di casa... che ne pensi?
 
Top
isottalabionda
view post Posted on 16/2/2014, 17:23     +1   -1




Boh ! :P
No dai scherzo, mi viene in mente che la sesta casa è sì il lavoro ma anche il quotidiano le necesità i doveri
se vuoi cambiare casa, dovrai fare anche tutto il resto: cambiare vicini, cambiare zona, il trasloco ... un nuovo impegno quotidiano per un certo periodo... insomma ci potrebbe anche stare
 
Top
hilary14
view post Posted on 17/2/2014, 21:00     +1   -1




PER STELLA ARGENTI... SONO NATA A MILANO IL 25 MAGGIO 59 ALLE 16,40.... Se riesci a vedere qualcosa... grazie<!
 
Top
-Antares-
view post Posted on 18/2/2014, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (hilary14 @ 17/2/2014, 21:00) 
PER STELLA ARGENTI... SONO NATA A MILANO IL 25 MAGGIO 59 ALLE 16,40.... pro memoria dati di nascita<!


Edited by -Antares- - 19/2/2014, 09:33

Attached Image: Immagine

Immagine

 
Top
hilary14
view post Posted on 3/3/2014, 22:40     +1   -1




grazie Antares per aver postato il mio tema natale... nessuno mi ha ancora dato una risposta sigh... Quello che vedo è che Urano si sta avvicinando alla quadratura con la mia Luna e la mia Venere che sono opposte. Urano governa la mia quarta casa... Quindi venderò la mia casa attuale?
 
Top
Lisette21
view post Posted on 18/8/2014, 17:55     +1   -1




Ciao Hilary, gli avvenimenti importanti sulla casa si vedono soprattutto dai transiti dei pianeti sulla luna: l'avvicinarsi della quadratura di Urano nel 2014 alla tua luna in capricorno, ha sicuramente innescato un senso di insofferenza verso la tua abitazione attuale, o improvvise necessità di concretizzare la vendita. Forse, poichè urano ti transita in sesta, per ragioni legate allo svolgimento quotidiano del lavoro. Nel 2015 la quadratura si farà sentire più che altro verso fine anno, tutto ciò che è successo ora in relazione alla casa è stata una prima presa di consapevolezza. Tieni conto che il tuo giove in scorpione andrà incontro ad una lunga congiunzione di Saturno negli ultimi mesi del 2014: questo potrebbe portare ad inquadrare in modo più concreto e critico (SAturno= senso di realtà) le tue effettive esigenze abitative; attenta che nello stesso periodo e fino a metà 2015 saturno di transito in seconda casa (mura domestiche) formerà una quadratura col tuo plutone all'inizio della vergine. quindi massima attenzione perchè potresti avere a che fare con acquirenti/agenti poco onesti e fin truffaldini. Questa eventualità è data anche dal fatto che fino all'estate 2015 il tuo sole in ottava (i beni degli altri) riceverà l'opposizione di Saturno, quindi poichè Saturno = legge, pensaci sopra molto bene prima di andare a rogito. Spero di non averti spaventata: il consiglio sarebbe quello di non avviarsi in trattative immobiliari quando sulla luna c'è in avvicinamento un transito difficile di Urano. Se proprio non ne puoi fare a meno, cerca di concludere entro fine settembre al massimo.
 
Top
20 replies since 13/2/2014, 14:45   1692 views
  Share