Anello di sosta forum

Abbinamenti Arcani Maggiori e varie combinazioni

« Older   Newer »
  Share  
Gocciadeltirreno
view post Posted on 7/9/2016, 15:26     +1   -1




GRAZIE A TE
 
Top
aglaja_white
view post Posted on 19/9/2016, 14:27     +1   -1




Qui leggo che eremita+appeso è un momento in cui finalmente si arriva allo sblocco cioè tutto è sul punto finalmente di definirsi ma a me continuano a sembrare due carte che si bloccano a vicenda, cioè l'attesa dell'appeso e la pesantezza dell'eremita. Non sento neanche molta differenza se a comparire è l'una o l'altra. Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 08:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Eremita quando è stato positivo l'ho vissuto come la sollecitazione a non perdersi d'animo che le cose han preso la giusta via,la giusta piega (diciamo così)
Sulla combinazione non saprei che dirne :unsure: ,per me dipende esclusivamente dalla situazione di partenza e dalla domanda e quindi è dura parametrare le singole carte o la coppia poiché ritengo che possiedano (tutte le carte eh) dinamiche contrarie a se stesse e cioè a dire che se un Appeso negativo parla di progetti utopistici o sogni irrealizzabili,un Appeso positivo indica che nonostante ci sia ancora da approfondire e chiarire la cosa è fattibile anche se ne delinea i necessari blocchi e attese..
 
Web   Top
papessa
view post Posted on 10/12/2016, 11:58     +1   -1




ciao a tutti...se posso permettermi x me nn esperta di tarocchi ...è una mamma dal cielo.. questi abbinamenti ...graziee a sara e grazie a follow -me buona giornata!!
 
Top
Gocciadeltirreno
TOPIC_ICON2  view post Posted on 10/12/2016, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (papessa @ 10/12/2016, 11:58) 
ciao a tutti...se posso permettermi x me nn esperta di tarocchi ...è una mamma dal cielo.. questi abbinamenti ...graziee a sara e grazie a follow -me buona giornata!!

Ciao
No riesco a trovare il link degli abbinamenti che dici....sonno all'inizio anche io :-))
 
Top
papessa
view post Posted on 11/12/2016, 12:20     +1   -1




ciao goccia devi andare all'inizio delle pagine qui sono tre quindi devi cliccare sulla n 1 e li troverai tt spero di esserti stata d'aiuto bb domenica!!
 
Top
Vega88
view post Posted on 21/3/2017, 23:13     +1   -1




Bellissima questa sezione. molto interessante!! Grazie!
 
Top
Vika ~ Selenia O'Cclumency
view post Posted on 22/11/2017, 01:01     +1   -1




Ciao, ma gli abbinamenti cambiano significato se le carte sono al rovescio?
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 07:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ciao Vika,si..
 
Web   Top
view post Posted on 17/12/2017, 11:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (follow-me @ 20/12/2013, 08:21) 
La TEMPERANZA con gli altri Arcani Maggiori


Con il BAGATTO: Vorreste di più e subito.

Questa combinazione la riscontro in questa mia discussione https://babysara.forumfree.it/?t=75018071
:lol:

Nonostante i risultati già si vedano in parte,vorrei precisamente "di più e subito".Quindi la combinazione con il solo dritto sembra essere indice d'impazienza
 
Web   Top
view post Posted on 7/4/2018, 01:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
248
Reputation:
+68
Location:
Qliphot

Status:


In stesa del giorno: SOLE - MAGO - SACERDOTESSA.
Riscontrato come: Non si sa come ma, continuando ad avanzare, le cose a fine giornata - nottata tarda, che conferma la Sacerdotessa opposta al Sole - volgono improvvisamente per il meglio. Molto lavoro ma buone prese di posizione, iniziative da Arieti - Mago - e propositività - Mago e Sacerdotessa guardano Sole -.
 
Top
view post Posted on 12/5/2018, 21:26     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,097
Reputation:
+65

Status:


Ciao, ma io non ho ben capito. È la spiegazione degli arcani o di un metodo?
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 08:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (follow-me @ 20/12/2013, 09:21)
L'ANGELO con gli altri Arcani Maggiori

Con la TEMPERANZA: Siete stranamente immobili

Con l'uso del dritto riscontro questo interessante significato,cioè l'immobilità metaforica ma anche fisica
Usando il dritto presumo che la successione delle due lame possa inquadrare infatti che il movimento di Giudizio o se vogliamo il cambiamento implicito nei suoi significati,sia in qualche modo frenato da Temperanza ma in ogni caso non vedrei negativo la combinazione,anzi..dipende dalla situazione di cui si parla. Per fare un esempio..può indicare un cambiamento ma non repentino,moderato dall'influenza di Temperanza e perciò a poco a poco. Oppure ci vedrei bene un suggerimento e cioè fretta da moderare,agitazione da tenere sotto controllo e così via e perciò implicitamente lo stare immobili diventa qualcosa di positivo,naturalmente diventa negativo se l'immobilità è indice che non si prendono decisioni o non si mettono in moto cambiamenti atti ad una trasformazione positiva
 
Web   Top
view post Posted on 19/2/2019, 10:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Con l'uso del dritto
CITAZIONE (follow-me @ 20/12/2013, 08:21) 
La MORTE con gli altri Arcani Maggiori

Con il BAGATTO: potrebbe essere la fine di un periodo nero nel lavoro o viceversa. Riscontro la fine di un periodo buio,nel mio caso non nel lavoro
Con l'IMPERATRICE: è solo questione di tempo, poi dovrete ricominciare tutto da capo. Riscontro anche qui che una cosa la si ricomincia da capo,in linea generale è indice di fallimento
 
Web   Top
view post Posted on 19/2/2019, 11:04     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


gli abbinamenti postati nel primo post immagino siano frutto di stese solo al dritto, giusto? perché ho provato a verificarne qualcuno con riscontri miei (d/r) e non mi torna.
 
Top
52 replies since 20/12/2013, 08:21   255818 views
  Share