Anello di sosta forum

Sibille e napoletane a confronto

« Older   Newer »
  Share  
Moonlight_17
view post Posted on 5/12/2013, 09:45 by: Moonlight_17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutte,

vorrei farvi una domanda e vedere se quanto io ho riscontrato con le mie stese trova riscontro nelle vostre.
Io inizialmente provavo a fare stese solo con napoletane (non sono brava come voi provo solo a vedere se riesco a cogliere qualche aspetto del futuro). Vedevo che non c'erano riscontri nel breve periodo e pensavo di sbagliare tutto anzi che non ero proprio capace. Poi ho provato ad usare le sibille della zingaara (non le ho comprate ho stampato le immagini delle carte da internet e uso quelle) vedevo che nel breve trovavo riscontri. Tuttavia con il passare del tempo ho visto che anche le napoletane dicevano la veritą.
Pertanto la mia domanda č questa: č una regola che le sibille danno delle risposte entro 1-2 sett e le napoletane in 6-10 mesi?
Il metodo che uso solitamente č:
napo stesa a ventaglio e pesca di 6 carte
sib: taglio mazzo (vedo le carte del taglio) e poi estraggo le prime 5 carte del mazzo ricomposto + 3 per ulteriori chiarimenti.

Infine se volessi fare una stesa nel lungo periodo (tipo oltre 3 anni) che mazzo sarebbe opportuno usare e che metodo?

Grazie!!!!
b9yIY b9yIY
 
Top
1 replies since 5/12/2013, 09:45   84 views
  Share