Anello di sosta forum

Tarocchi, Amanti e regina di coppe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2023, 11:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+1

Status:


Buongiorno volevo chiedere un consiglio, alla domanda: X cosa prova per Y ? La ama ?

All’apertura della stesa mi sono usciti amanti e regina di coppe, voi che interpretazione dareste a questa accoppiata?
( al taglio diavolo e 10 di denari )

La mia interpretazione è stata positiva nel senso che avendo in apertura gli amanti con la regina di coppe e nella stesa nessun altra figura femminile mi a dato da pensare che appunto lui è innamorato della sua regina di coppe

Voi che ne pensate ?
Grazie ☺️
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 12:11     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Napoletana02 @ 27/12/2023, 11:59) 
Buongiorno volevo chiedere un consiglio, alla domanda: X cosa prova per Y ? La ama ?

All’apertura della stesa mi sono usciti amanti e regina di coppe, voi che interpretazione dareste a questa accoppiata?
( al taglio diavolo e 10 di denari )

La mia interpretazione è stata positiva nel senso che avendo in apertura gli amanti con la regina di coppe e nella stesa nessun altra figura femminile mi a dato da pensare che appunto lui è innamorato della sua regina di coppe

Voi che ne pensate ?
Grazie ☺️

Napoletana, allora :D
Se apri una discussione su una stesa la devi riportare intera (non solo l'apertura) e la devi interpretare tutta, taglio compreso. Devi dire se è solo dritto o d/r e devi spiegare la situazione di partenza. Leggi il regolamento, per favore.

Se ti interessa solo l'accoppiata amanti-regina puoi chiedere un parere nelle schede delle carte, come hai già fatto. Non puoi pubblicare sia là che qui.

Decidi cosa vuoi fare, se ti basta chiedere dell'accoppiata nell'altra discussione o se vuoi pubblicare la stesa intera. Dopodiché ti spiegherò i passaggi successivi. Grazie.
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 13:15     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+1

Status:


impiccata intento grazie. Sì leggero il regolamento scusami. Comunque si mi interessa solo l’accoppiata di queste due carte
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 13:19     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ok, allora chiudo questa discussione. Nell'altra discussione in cui hai postato l'accoppiata devi però inserire le cose che ti ho chiesto, altrimenti nessuno può risponderti ;)
 
Top
3 replies since 27/12/2023, 11:59   51 views
  Share