Anello di sosta forum

La linea del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Sammico
view post Posted on 1/11/2014, 18:09     +1   -1




Manco dal forum da un pò di tempo, se ci sei ancora fai sapere, non vorrei perdere tempo inutilmente. :)
 
Top
paolay
view post Posted on 15/11/2014, 14:52     +1   -1




Ci sono!
 
Top
paolay1
view post Posted on 19/11/2014, 18:24     +1   -1




resto in attesa , quando vuoi scrivi. Io leggo sempre. Spero che la foto si veda decentemente. Sono curiosa se emergono mie attitudini o andamenti lavorativi, salute e relazioni. La linea della vita è un po a catena per un pezzo sull'arco in alto poi procede regolare abbastanza marcata lunga fin sopra il polso. Mi incuriosisce poi quella lineetta che parte da quella della vita e la unisce a quella della testa creando un angolo con la linea che presumo sia del destino ma non sono certa. Potrai notare due linee che si incrociano ad X ; una parte dal polso in parallelo con quella della vita procedendo fino alla linea della testa (con una piccola isola) e poi molto debole incalza fino al mignolo un po diramata ma un'altra linea che nasce dal monte della luna circa procede biforcandosi sotto la linea della testa facendo angolo appunto con quella lineetta che parte da quella della vita. Queste due linee si incrociano formano una X sul monte della luna. Non so quale sia quella del destino o se lo siano entrambe... Dammi un tuo parere :) La linea del cuore invece come vedi è a catena con diverse isole ed abbasta dritta taglia tutta la mano con una diramazione verso l'alta (spezzata) sotto al dito medio. La linea della testa parte nel monte di marte come se discendesse da quella del cuore senza toccarla, scendendo verso il basso diventando sempre piu debole e biforcandosi. Per quanto riguarda l'esterno della mano, le cosiddette linee del matrimonio, ne ho due che restano piuttosto esterne, sotto alla linea che sta più sotto il mignolo cè una piccola linea piu corta che corre n pararello molto vicina.
 
Top
alexass
view post Posted on 5/9/2015, 08:48     +1   -1




Ciao sammico, volevo chiederti se ptevi dare un occhio anche alla mia mano, se si ti invio la foto ;-)
 
Top
Sammico
view post Posted on 1/11/2015, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (alexass @ 5/9/2015, 08:48)
Ciao sammico, volevo chiederti se ptevi dare un occhio anche alla mia mano, se si ti invio la foto ;-)

Non ho molto tempo...posta la foto vedrò se ci riesco.

@Lovelovelove19, hai ricevuto il mio mp?
 
Top
basta87
view post Posted on 15/11/2015, 21:53     +1   -1




Ciao Sammico,anche io mi sono incuriosita delle tue letture,ti mando la foto della mia mano,se puoi e se vuoi sarei curiosa di sapere cosa ne pensi,grazie mille :)

Attached Image: IMG806

IMG806

 
Top
35 replies since 13/6/2013, 22:39   2494 views
  Share