Anello di sosta forum

La linea del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Sammico
TOPIC_ICON1  view post Posted on 6/8/2013, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Aria e Cielo @ 4/8/2013, 17:36) 
ciao raga,mi avete incuriosito..:)
posto che sono abbastanza ignorante in materia,anche se so qualcosa letto in giro,approfitto per chiedere anche io il significato della mia linea del cuore...<.<
mano destra:comincia nel taglio con una serie di isole,prosegue ben marcata ma con una serie infinita di diramazioni che si dipartono per tutta la sua lunghezza verso la linea della testa senza mai toccarla.arriavata sotto il medio(sotto il monte di saturno) si dirama in 5 parti,una va dritta alla base dell'indice,tagliata da un'altra diramazione che finisce sul monte di giove,le altre 3 si piegano verso la linea della testa.
mano sx:uguale,con la sola differenza che le diramazioni finali sono 2,(una verso la base dell'indice ,l'altra verso la linea della testa)che poi a loro volta si diramano ulteriormente,(quella verso l'indice si dirama in una che finisce sul monte di giove)...

è vero che le croci sul monte di giove indicano matrimonio?perchè io ne ho un bel po'....
mano dx:5 croci di s andrea belle e evidenti,più almeno altre 2 ma attraversate da altre linee
mano sx:5 sicuramente di dimensioni diverse di s andrea,belle e non disturbate da altre linee,ce ne sono altre pi piccole ma sono meno evidenti...<.<

grazie a chi vorrà commentare...:)

Molte isole sulla linea del cuore: disturbi nervosi, ansia. Molto ramificata e tipico delle persone socievoli che godranno anche di beni e discrete ricchezze.
Le diramazioni (rami) discendenti verso la linea della testa in genere significa unioni numerose ma di breve durata.
La croce sul monte di giove significa matrimonio se accompagnata da una stella..senza può avere significati meno..."edificanti".
Guarda sotto il dito mignolo sul lato della mano poco sopra la linea del cuore se e presente la linea del matrimonio significa che una unione nella tua vita cè o ci sarà.
Questo in base a quello che hai scritto..ciao. :)
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 00:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


grazie del tuo commento :)
bè dai almeno non morirò di fame XD,cmq vediamo:
stelle:monte di giove mano dx:non ne ho.
monte di giove mano Sx:potrei dire una,ma non è molto bella,sono molte linee che si incrociano quasi nello stesso punto.
...."meno edificanti" dici?....<.< bè dimmi apertamente questi significati già che ci siamo,tanto guarda per quel che mi riguarda fino ad oggi faccio una vita che monacale è a dir poco,per scelta (degli altri anche Y___Y) sono curiosa...<.<
P.S.sono più che single al MOMENTO (un momento veramente LUNGO),tra un po' cmq fondo il club "single forever" Y___Y
diciamo che storie importanti non ne ho avute.rapporti importanti si,ma è sempre stato un vero caos,o amori a senso unico,oppure la storia non cominciava neanche per circostanze esterne,oppure se cominciava finiva subito per troppa incompatibilità.

tra il mignolo e la linea del cuore ho:
mano sx: 3 linee orizzontali molto marcate alla stessa distanza tra loro e distanti una distanza un po' maggiore dalla linea del cuore e dalla base del mignolo.la linea più bassa è più corta e termina orizzontalmente,quella centrale è più lunga è spezzata sulla metà termina incurvandosi verso il basso e verso la fine fa pure una croce di s andrea.quella superiore è più lunga delle altre termina orizzontalmente ma verso la fine è spezzata.

mano dx:la linea più bassa è uguale,quella mediana è sottile e quasi invisibile,quella superiore sono 2 linee che avanzano parallele entrambe ben marcate,sebbene quella inferiore nasca leggermente dopo l'altra terminano entrambe una in una croce di s andrea e l'altra in una stella

quindi avrò un sacco di unioni?O.o
ma poi per "unioni" si intende "rapporto ufficiale uomo donna,o anche un qualsiasi rapporto importante?
(a me piacciono le donne)(inoltre fino ad oggi il rapporto più "importante" e lungo anche se terribile,direi che è stato quello con mia madre,per quello mi chiedevo se anche questi rapporti sono inclusi...<.<
grazie...:)
 
Contacts  Top
Sammico
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/8/2013, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Aria e Cielo @ 7/8/2013, 01:41) 
...."meno edificanti" dici?....<.< bè dimmi apertamente questi significati già che ci siamo,tanto guarda per quel che mi riguarda fino ad oggi faccio una vita che monacale è a dir poco,per scelta (degli altri anche Y___Y) sono curiosa...<.<

Sul monte di giove mano Sx dici di avere una croce non molto bella..la interpreto come mal formata, significa infelicità affettiva, debolezza di spirito, matrimonio, convivenza o unione che non avrà esito felice, i soggetti con questo segno non riusciranno ad avere rapporti affettivi stabili e duraturi.
Per unioni intendo qualsiai tipo di rapporto affettivo come amorose, amicizie, parentele, tuttavia i rapporti amorosi quelli significativi si leggono sulla linea del cuore.
Per il resto e un pò confuso..linee spezzate...croce di S.Andrea..linee del matrimonio multiple..Che in questo caso non e positivo.
Quello che ti ho detto prendilo con le pinze..sarebbe meglio dare uno sguardo alla tua mano la Sx e sufficiente potrei essere più preciso, le interpretazioni.."affidabili" per chi ci crede..si ottengono esaminando tutte le linee la forma della mano e delle dita, se vuoi se puoi posta una foto ben visibile..ciao :)
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 23:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ciao,intanto grazie per il tuo tempo.dopo 1000 tentativi di trovare una macchina fotografica decente e per postare la foto (troppo grande non la prendeva) ho trovato un modo (ti metto il link spero non venga cancellata Y__Y).
aspetto con ansia il tuo responso,soprattutto in campo affettivo,familiare,amoroso.(se però mi dici anche qsa della carriera ti sono grata^^)
cmq è vero.non ho rapporti affettivi stabili da molti anni (ora ne ho 29),ero molto legata alla mia famiglia ma ho tagliato i ponti con la maggior parte dei parenti per varie ragioni.tutti i rapporti più "importanti" sono stati anche i più terribili e allucinanti.amicizie solo superficiali.insomma la mia vita affettiva è davvero un caos.sento la necessità di un po' di stabilità ma trovo solo persone non disposte a legarsi.

cmq ecco il link..
http://imageshack.us/photo/my-images/819/ntvf.jpg/
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2013, 14:30     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
170
Reputation:
+3

Status:


Posso postarti anch'io la mia mano sinistra Sammico?
 
Top
Sammico
view post Posted on 8/8/2013, 20:22     +1   -1




Aria e cielo e...karis00 datemi un pò di tempo farò sapere ad entrambe
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 21:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


grazie Sammico per la tua disponibilità :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2013, 23:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
170
Reputation:
+3

Status:


Grazie mille!
 
Top
Sammico
view post Posted on 11/8/2013, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Aria e Cielo @ 8/8/2013, 22:18) 
grazie Sammico per la tua disponibilità :)

Scusa per il ritardo..ho avuto un pò di difficoltà nel vedere la tua foto e un pò troppo.."illuminata" e le linee un pò confuse ma qualcosa sono riuscito a vedere.
La tua linea del cuore e formata a catena..non e nitida sembra piuttosto flebile e tipico dei soggetti generosi,idealisti, emotivi, a volte questa emotività porta a essere incostanti e questa incostanza può essere motivo della difficoltà nei rapporti amorosi. Noto diversi rami discendenti dirigono verso la linea della testa questi rappresentano situazioni affettive negative ne vedo due particolarmente evidenti significano due situazioni piuttosto dolorose.
Ci sono due rami ascendenti evidenti..sono due situazioni amorose importanti significative. Non riesco a vedere bene il taglio della mano non so dirti se ci sarà una unione tipo...matrimonio vedo delle lineette ma non posso confermare.
Nella tua mano e presente la linea dell'intuito dirige sul monte di mercurio i soggetti con questa particolarità avranno buona riuscita in qualsiaisi attività lavorativa, questo trova conferma nella tua linea del destino lunga netta parte quasi dal polso e raggiunge la linea del cuore: senso di responsabilità, successi nella vita e negli affari, idee originali, spirito vivace.
Sulla linea della vita noto una piccola interruzione..si tratta di un pericolo credo verso i 60 anni.
Senza entrare molto nello specifico i soggetti con le linee a catena sono predisposti a malattie dell'apparto cardiocircolatorio,emicranie, dolori agli arti inferiori. Non ti dico della lunghezza della tua vita.
Secondo quanto ho avuto modo di capire dalle linee della tua mano nel corso della tua vita sono presenti situazioni sentimentali altalenanti...alcune deludenti, insignificanti...ma due che ti faranno innamorare..molto importanti per te sarai amata\o. Il lavoro ti darà delle soddisfazioni, la salute..così-così, verso i 60 anni ci sarà una situazione...pericolosa azzardo nel dire che credo avrà a che fare con l'acqua o dei liquidi, non avrai difficoltà economiche.
La foto...non e molto dettagliata...questo e quanto sono riuscito a vedere ciao.

@ karis00 a breve rispondo anche a te, bella la tua foto molto nitida.. :)
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 22:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
170
Reputation:
+3

Status:


Grazie Sammico ti aspetto quando riesci!
 
Top
Sammico
view post Posted on 15/8/2013, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (Karis00 @ 13/8/2013, 23:47) 
Grazie Sammico ti aspetto quando riesci!

La tua linea del cuore non presenta segni negativi..nella tua mano e presente la linea del matrimonio la vedo sul lato della mano...secondo me ci sono anche dei figli.
avrai una vita laboriosa, amori felici, fortunati, c'è uno o più viaggi nella tua vita...lunghi viaggi..per motivo di lavoro.
La tua linea del destino tocca la linea del cuore significa matrimonio fortunato, cambiamenti importanti durante la vita che influiranno positivamente, però..spero di sbagliarmi vedo una croce alla sua origine..fai gli scongiuri..questo segno significa morte prematura dei genitori.
E presente la linea dell'intuito e accompagnata da una nitida linea della testa questa combinazione significa lavoro soddisfacente, guadagno, benessere economico, la linea dell'intuito nasce dal polso: soggetto fantasioso, intelligenza, iniziativa, capacità di superare i momenti difficili. Ho notato il monte di saturno segnato sembra una croce..indica medianità, misticismo e disposizione naturale per l'esoterismo..ti occupi di queste cose? sembri predisposta\o questo l'ho ho notato anche sulla linea della testa.
Non ti dico l'età..ma avrai una lunga vita..riguardo la salute qualche disturbo del sistema nervoso, ai denti, in età avanzata potresti avere dei problemi agli occhi..non vedo malanni gravi, significativi.
Questo e quanto sono riuscito a vedere ciao..
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 21:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
Scusa per il ritardo..ho avuto un pò di difficoltà nel vedere la tua foto e un pò troppo.."illuminata" e le linee un pò confuse ma qualcosa sono riuscito a vedere.
La tua linea del cuore e formata a catena..non e nitida sembra piuttosto flebile e tipico dei soggetti generosi,idealisti, emotivi, a volte questa emotività porta a essere incostanti e questa incostanza può essere motivo della difficoltà nei rapporti amorosi. Noto diversi rami discendenti dirigono verso la linea della testa questi rappresentano situazioni affettive negative ne vedo due particolarmente evidenti significano due situazioni piuttosto dolorose.
Ci sono due rami ascendenti evidenti..sono due situazioni amorose importanti significative. Non riesco a vedere bene il taglio della mano non so dirti se ci sarà una unione tipo...matrimonio vedo delle lineette ma non posso confermare.
Nella tua mano e presente la linea dell'intuito dirige sul monte di mercurio i soggetti con questa particolarità avranno buona riuscita in qualsiaisi attività lavorativa, questo trova conferma nella tua linea del destino lunga netta parte quasi dal polso e raggiunge la linea del cuore: senso di responsabilità, successi nella vita e negli affari, idee originali, spirito vivace.
Sulla linea della vita noto una piccola interruzione..si tratta di un pericolo credo verso i 60 anni.
Senza entrare molto nello specifico i soggetti con le linee a catena sono predisposti a malattie dell'apparto cardiocircolatorio,emicranie, dolori agli arti inferiori. Non ti dico della lunghezza della tua vita.
Secondo quanto ho avuto modo di capire dalle linee della tua mano nel corso della tua vita sono presenti situazioni sentimentali altalenanti...alcune deludenti, insignificanti...ma due che ti faranno innamorare..molto importanti per te sarai amata\o. Il lavoro ti darà delle soddisfazioni, la salute..così-così, verso i 60 anni ci sarà una situazione...pericolosa azzardo nel dire che credo avrà a che fare con l'acqua o dei liquidi, non avrai difficoltà economiche.
La foto...non e molto dettagliata...questo e quanto sono riuscito a vedere ciao.

ciao Sammico.grazie per la tua interpretazione.
ti posto un'altra foto del taglio della mano (lato giusto?) scusami ma non riesco a farle meglio di cosi',nn so dipenderà dalla macchina fotografica (la prima l'ho fatta di sera con il flash,questa di giorno senza,ma mi sa che il risultato è lo stesso (se la faccio al chiuso senza flash non si vede nulla...<.<)
cmq ho delle cose da chiederti...

1 non mi dici nulla della lunghezza della mia vita...sai,nella destra la linea della vita è molto più corta che nella sinistra.termina quasi dove c'è l'interruzione della sinistra.
astrologicamente parlando(bazzico di astrologia) so che verso i 60anni (un po' prima in realtà)mi succederà qualcosa di brutto,parrebbe un incidente,francamente parlando penso che la mia vita finirà li.diciamo che quello che hai detto non mi giunge nuovo.....(cmq puoi parlarmi francamente non sono facilmente condizionabile e cmq me lo aspettavo già...)
per il resto tutto vero,per quello che concerne il mio carattere,le situazioni affettive deludenti.
una di quelle belle può essere già successa,nella prima infanzia sono stata molto amata devo dire.

2 a Karis dici che "la linea del destino tocca quella del cuore matrimonio fortunato",sono curiosa perchè pare che anche la mia tocchi quella del cuore :P

3 per la salute non saprei.finora ho avuto per lo più problemi ai denti,e al sistema scheletrico (ho avuto un ernia),allo stomaco.quello che tu scrivi non mi è ancora successo grazie al cielo (e speriamo che non succeda XD)

P.S.scusa sto avendo difficoltà a uploadare adesso ci riprovo un attimo

ok penso di esserci riuscita
http://tinypic.com/view.php?pic=slil5l&s=5
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2013, 22:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
170
Reputation:
+3

Status:


Caro sammico,
Grazie mille! Ti confermo tutto ció che hai detto, almeno le cose del passato... In effetti ho già perso i genitori purtroppo. Quanto all'attrazione per l'esoterismo, che credo accomuni tutti qua dentro, certo sì, la sento da sempre.
Hai visto anche i bimbi, bravo! Da che età secondo te si può leggere la mano dei bambini? Quando sono nati avevano una linea della vita cortissima e strana e la cosa mi aveva molto preoccupato e allarmato, soprattutto perché anche i loro temi natali non sembravano proprio facili... ora per fortuna sembra che i segni siano in parte già cambiati...
Grazie davvero tantissimo per la tua lettura, mi hai rincuorato molto!
 
Top
Sammico
view post Posted on 16/8/2013, 22:21     +1   -1




A Karis00..nei bambini e impossibile le loro manine ancora non hanno una formazione definitiva in fatto di linee...cambiano molto, si devono ancora formare le stelle, le croci, etc.etc.

A..Aria e cielo..Ho visto la foto non e nitida secondo me quelle righe che vedi non sono linee del matrimonio sono troppo flebili... potrei anche sbagliarmi..ma ripeto non e nitido...
La longevità la dico solo se me lo chiedono, alcuni soggetti possono essere impressionabili, vedo un pericolo verso i 60 anni ma per me non e letale..sul tuo polso anche se si notano poco sono presenti degli anelli, se sono interi aggiungi 30 anni alla tua vita io ne vedo due...quindi non lo dico per tranquillizzarti ma per me non ci lascerai prima dei 70 anni.
La tua linea del destino si ferma quasi sulla linea della testa, quelle che superano sono frange, rami...se guardi la foto di karis00 vedrai la sua linea del destino in prossimità della linea della testa subisce un ramo che la devìa e dirige sulla linea del cuore.
Sono comunque interpretazioni a volte neanche io credo molto alla chiromanzia..se ci devo credere io morirò nel 2025..non e molto lontano.
 
Top
paolay
view post Posted on 10/10/2014, 00:35     +1   -1




Ciao a tutti! posso aggiungermi anche io? questa è la mia mano SX , sarei onorata da una tua lettura Sammico :)
 
Top
35 replies since 13/6/2013, 22:39   2494 views
  Share