Anello di sosta forum

LEGAME KARMICO MANCATO?

« Older   Newer »
  Share  
irisGIRIS
view post Posted on 16/10/2013, 14:26     +1   -1




Scusate ho bisogno di un consiglio.sapete la mia situazione. E vi ho detto che sto lavorando su di me. C'è un evento a cui lui parteciperà,immagino con la sua compagna e ci sarò anche io sto per motivi lavorativi. Sto cercando di superare tutto questo e preparare a questo evento per me inevitabile,fino a ieri. Infatti forse ho trovato il modo per non andare.il mio compito è stato dato a un mio collega. Quindi ora posso partecipare se voglio o stare a casa. Quando il destino mi metterei fronte queste scelte,io non so che fare. Consigli?
 
Top
Alyssa9999
view post Posted on 16/10/2013, 21:40     +1   -1




Ciao ragazze,
purtroppo qualche settimana fa l'ho rivisto dico purtroppo perchè è andata male. Speravo davvero potesse accadere qualcosa di bello invece pur rivelandogli i miei sentimenti ha solo dimostrato freddezza e pietismo dopo continui alti e bassi durati 4 mesi...credo sia davvero finita è sparito nuovamente...ed io ormai mi sono rassegnata ...sinceramente pur avendomi proposto amicizia io l'ho volutamente rifiutata anche perchè sarei stata ipocrita io lo amo e l'amicizia per me non vale gran che soprattutto con lui insomma non saprei che farmene...che dire sto malissimo ma qui con voi so che mi capite...spero solo passi presto...fa troppo male ci conosciamo da 8 anni ed è sempre stato un continuo stato di alti e bassi di liti e incomprensioni...ma questa volta il destino ha messo fine...credo che il famoso nodo karmico si sia sciolto provo un'infinita tristezza ma il suo pieismo ragazze proprio lo trovo insopportabile...e così è finita per sempre almeno in questa vita.
 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 17/10/2013, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (irisGIRIS @ 16/10/2013, 15:26) 
Scusate ho bisogno di un consiglio.sapete la mia situazione. E vi ho detto che sto lavorando su di me. C'è un evento a cui lui parteciperà,immagino con la sua compagna e ci sarò anche io sto per motivi lavorativi. Sto cercando di superare tutto questo e preparare a questo evento per me inevitabile,fino a ieri. Infatti forse ho trovato il modo per non andare.il mio compito è stato dato a un mio collega. Quindi ora posso partecipare se voglio o stare a casa. Quando il destino mi metterei fronte queste scelte,io non so che fare. Consigli?

ciao Iris....
quello che posso dirti io è di evitarlo più che puoi....se riesci stanne lontana.
e se ascolti una vocina dentro te, vedrai che ti dirà quello che ti stò dicendo io.

un abbraccio
pepper

CITAZIONE (Alyssa9999 @ 16/10/2013, 22:40) 
Ciao ragazze,
purtroppo qualche settimana fa l'ho rivisto dico purtroppo perchè è andata male. Speravo davvero potesse accadere qualcosa di bello invece pur rivelandogli i miei sentimenti ha solo dimostrato freddezza e pietismo dopo continui alti e bassi durati 4 mesi...credo sia davvero finita è sparito nuovamente...ed io ormai mi sono rassegnata ...sinceramente pur avendomi proposto amicizia io l'ho volutamente rifiutata anche perchè sarei stata ipocrita io lo amo e l'amicizia per me non vale gran che soprattutto con lui insomma non saprei che farmene...che dire sto malissimo ma qui con voi so che mi capite...spero solo passi presto...fa troppo male ci conosciamo da 8 anni ed è sempre stato un continuo stato di alti e bassi di liti e incomprensioni...ma questa volta il destino ha messo fine...credo che il famoso nodo karmico si sia sciolto provo un'infinita tristezza ma il suo pieismo ragazze proprio lo trovo insopportabile...e così è finita per sempre almeno in questa vita.

alyssa...
fermati, datti del tempo....lasciati guarire.
i tagli netti fanno più male, ma guariscono più in fretta....guarda avanti e pensa alla tua vita.

un abbraccio :wub:
pepper
 
Top
Alyssa9999
view post Posted on 17/10/2013, 15:21     +1   -1




Grazie Pepper credo di non poter fare altro...il pietismo ragazze proprio mi sta sul gozzo...scusate l'espressione.
Iris ti sono vicina e ti parlo per esperienza personale...circa una settimana fa mi è capitata la medesima coincidenza ci sono andata e scusa la ripetizione è andata male...insomma cosa è successo l'ho già scritto. Vorrei che tu fossi più fortunata di me e dirti vai...ma non voglio che tu soffra se non accade ciò che tu speri...insomma per il bene tuo direi non andarci. Ma il cuore ha le sue ragioni che la mente non conosce...quindi segui il tuo istinto...incrocio le dita e spero che tu qualsiasi scelta faccia non debba soffrire.
 
Top
Alyssa9999
view post Posted on 18/10/2013, 16:37     +1   -1




Ciao ormai questo forum è divetato la mia valvola di sfogo...questao pomeriggio gli ho inviato una email purtroppo carica di risentimento per la spiacevole conversazione della scorsa settimana se inizialmente mi sentivo libera ora provo un senso di frustrazione...probabilemnte so che è stato inutile e non riceverò alcuna risposta...non sono normale...
 
Top
irisGIRIS
view post Posted on 21/10/2013, 17:20     +1   -1




Alyssa come stai? A me non stufi mai e ti capisco. Dobbiamo essere forti. Io sono tanto indecisa se andare a quell'evento. Capisco il tuo penso di frustrazione. Ecco,magari anziché scrivere mail la prossima volta scrivi su questo forum. Scrivi a me. Scrivi. Sperando funzioni come liberazione. È difficile. Oltre il destino e tutto,siamo essere umani.chi più forte chi meno e ognuno ha le proprie reazioni, sbagliate o giuste, nei propri tempi. Dico questo per sottolineare il fatto che non dobbiamo giudicare noi stesse per come stiamo
reagendo. Ma in fondo in questo forum abbiamo anche capito in cosa sbagliamo. Se siamo qui,è perché crediamo negli incontri karmici. E scriviamo
 
Top
irisGIRIS
view post Posted on 21/10/2013, 17:37     +1   -1




A utenti che ne sanno più di noi. Come te, dobbiamo in un certo senso fidarci dei loro consigli perché ci sono già passati. Voglio andare a quell' evento ma ho paura di farmi male. Combatto contro me stessa e poi leggo questo forum e cerco di capire. Dobbiamo sfruttare questo forum non solo per sfogo ma anche per capire la nostra lezione. Continua a scrivere. A fidarti di chi è già passato in situazioni simili. Ti capisco. Un abbraccio
 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 21/10/2013, 17:51     +1   -1




si diventa forti un po' alla volta...con pazienza e tante....cadute!
l'importante è non arrendersi....andare avanti, come si può.... come si riesce.
 
Top
Alyssa9999
view post Posted on 23/10/2013, 14:13     +1   -1




Ciao Ragazze sono qui perchè con voi mi sento compresa e non compatita ringrazio Strega e Iris e Peperoncino per le loro confortanti parole...vi racconto gli ultimi avvenimenti...dopo la tempestosa email che gli avevo inviato qualche giorno fa ho ricevuto la sua risposta era arrabbiatissimo in quanto secondo lui non era vero che erano intervenute altre persone e stando alle sue parole queste persone sono fidatissime...vi dico ragazze credetemi che non è così le persone che sono intervenute a rovinare il nostro rapporto sono molto ipocrite e lui come un pero ci casca...ma del resto se crede a loro significa che non gli importa nulla di me.
Gli ho chiesto stupidamente di chiarirci di persona....lui inizialmente ha acconsentito poi ...mi manda un'altra email e mi scrive di essere subissato dal lavoro e di non avere tempo...di conseguenza ...credo sia definitivamente archiviata non mi aspetto proprio più nulla ...c'è troppa freddezza e indifferenza da parte sua...però ho voluto riprovarci comunque...che rapporto karmico orribile....Iris qualsiasi sarà la tua scelta ti auguro di essere molto più fortunata di me...che da illusa speravo di cambiare le cose...ma credimi ti auguro di vero cuore di stare bene un abbraccio a te e a tutte..mi sa che nei prossimi giorni tornerò qui con voi...per l'elaborazione del lutto ora sono ancora nella fase "Che bello mi ha risposto" la consapevolezza della email fredda e distaccata e anche abbastanza ipocrita arriverà con il tempo. Ma dico non poteva scrivermi non voglio più vederti e punto??? No...deve sempre illudermi....ma no non ci devo cascare....avete presente la canzone di Max Gazzè I tuoi maledettissimi impegni...direi che potrebbe fare da colonna sonora...se non fossi un po' razionale...ma credo sia una scusa e semplicemente un'addio. Spero di non cascarci un'altra volta nello scrivergli sarei patetica davvero. A presto
 
Top
irisGIRIS
view post Posted on 25/10/2013, 02:33     +1   -1




io capisco bene questo tuo stato di illusione,lui che dice prima si e poi no, tu che vuoi scrivere...tutte cose già vissute,e sono ancora qui.è arrivato il momento di andare a quell'evento ma deciderò all'ultimo. destino ha voluto che fossi colpita da alcuni problemi,che non mi impediscono di andare fisicamente, ma mi inducono a pensare se ne vale la pena vederlo con lei, soprattutto perchè in questo periodo sto già soffrendo per un'altra situazione personale. mancano poche ore,che farò? in fondo lo so che non accadrà niente. lo so che vado per una speranza.ma è come se fossi attratta,come se DEVO andare.non so... cara alyssa,non solo ci illudono loro,siamo noi che ci illudiamo e ci lasciamo illudere.vogliamo noi illuderci perchè vogliamo noi un'altra realtà. ma dico io,sarà possibile che questa realtà si concretizzerà magari con un'altra persona?lo spero...e dovresti iniziare a sperarlo anche tu. intanto sono in confusione.e tu,alyssa,soprattutto ora non scrivere,le acque devono calmarsi.pensa a te,pensa che non cambierà nulla.dai!
 
Top
Alyssa9999
view post Posted on 27/10/2013, 20:10     +1   -1




Ciao Iris leggo ora la tua risposta cerca di essere forte quasiasi decisione tu prenderai dico davvero non aspettarti nulla solo così soffrirai meno. Per quanto riguarda me mah non ultimamente i miei familiari mi prendono in giro dico di non voler uscire perchè voglio stare tranquilla in realtà quello che cerco è solo tranquillità interiore...poi spero a qesto punto che il nuovo anno mi porti un lavoro stabile e la bene agognata serenità...un abbraccio a presto, fammi sapere!
 
Top
Alyssa9999
view post Posted on 28/10/2013, 21:52     +1   -1




Ciao questa sera è più amara delle altre forse un cattivo sogno dove vedevo lui andarsene con un'altra ed io impossibilitata di raggiungerlo mi ha reso consapevole di quanto sia tutto penoso e deprimente....uno sfogo scusate....
 
Top
irisGIRIS
view post Posted on 31/10/2013, 17:52     +1   -1




ben venga per quanto mi riguarda il tuo sfogo. io non sono andata a quell'evento per una serie di coincidenze che me lo hanno impedito. chissà cosa sarebbe successo... però il non vederlo,non avere sue notizie mi fa stare bene...oggi mi è venuto un momento in cui mi mancava,un pò,ma è solo un'idea credo. non lo vedo e sento da tempo,aleggia nella mia mente e io lo idealizzo.cara alyssa... devi farcela...di serate amare ce ne saranno,ma cerca di impiegare quel tempo in altro,cerca di forzarti a uscire... gli incontri karmici sono difficili da sciogliere,sono amari...erano affascinanti per me,credevo in un risvolto positivo ma in tanto mi dicevano che questo tipo di incontro finisce male per il 90% dei casi. quindi l'unica maniera è resistere e andare avanti. un abbraccio
 
Top
jill
view post Posted on 5/11/2013, 21:59     +1   -1




'Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorata, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.
San Cipriano, tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque marito o uomo che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano, allontana da ________________ qualunque uomo e che io possa averla in ogni momento da oggi e ora, che lei desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia l'uomo perfetta per lei.
Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque essa sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarla e che lei senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averla fatta innamorare di me, facendola diventare carina, fedele e piena di desiderio per me”.
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 02:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


scusa jill,ma queste cose non mi paiono corrette.non si può violare la volontà altrui.pare che poi si abbiano anche delle conseguenze.
cioè sono contraria a queste cose.punto.invece sono molto più favorevole a preghiere o altro che facciano stare meglio noi stessi.questo si.ma andare a modificare la vita degli altri per nostro capriccio che poi magari non sono neanche le persone giuste è una cosa vile davvero.
 
Contacts  Top
58 replies since 5/4/2013, 13:45   1664 views
  Share