Anello di sosta forum

lui torna?

« Older   Newer »
  Share  
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 30/8/2012, 14:13     +1   -1




le carte sono belle ma la posizione è strana... lui vorrebbe tornare, lo spera e lo desidera..stelle. Però deve superare dei suoi blocchi e forse vi incontrerete in mezzo alla gente e riuscirete a risolvere le cose ma parzialmente... il mondo purtroppo non è a fine stesa
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 30/8/2012, 15:28     +1   -1




cmq sia risalendo alla domanda se per te ci saranno nuovi arrivi da questa stesa non credo si possa vedere:-) anche perchè sembra tu voglia proprio lui,pare a me eh poi vedi tu se dico una stupidaggine
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 17:01     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


cmq...avevi ragione filo...incredibile. lui ha confessato di essere fidanzato. Questo spiega il giudizio capovolto tra il papa rovesciato e l'imperatrice rovesciata...inoltre ha proposto comunque un incontro di chiarimento che io ho rifiutato...diciamo ch
il momento di stelle-mondo-imperatore-imperatrice forse non si verificherà mai...

effettivamnete scrive che spera di rivedermi...quindi le stelle forse è la sua speranza...non lo so
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 9/9/2012, 20:19     +1   -1




mm woo di che stesa parli..? non ho capito:-) questa aveva Stelle_Mondo_Imperatore_Imperatrice
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 13:35     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


era un'altra...avevo chiesto se ci sarebbe stata una riappcificazione che tardava ad arrivare, per cui ho poi postato questa setsa qui...che a mio avviso è una conseguenza di impretrice capovolta/giudizio/papa capovolto...

Cmq il bugiardo ha detto che voleva vedermi...per questo dico io...questa stesa qui...Stelle_Mondo_Imperatore_Imperatrice...
non si realizzerà mai. O forse si se io sarò disposta ad ascoltarlo di persona...tuttavia le carte suddette sono troppo belle
perchè si riferiscano ad un nostro incontro..mio e del bugiardo.

Cmq è provato carta del papa: uomo impegnato.se capovolta è sicurissimo
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 10/9/2012, 14:12     +1   -1




si potrebbe realizzare solo se si molla con la sua imperatrice.. il mondo testimonia che ci sono problemi e intoppi per arrivare a un happy ending
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 21:29     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


tu dici che il mondo testimonia intoppi? che strano non l'avevo visto così questo arcano....

vedendo gli abbinamenti postati su questo forum mi pare che

perlomeno l'abbinamento mondo/imperatore voglia dire: il consultante non ha nulla da temere, presagi felici

quando ho fatto la stesa non sapevo del suo inganno...
Non saprei
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 20:48     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


cmq l'incontro c'è stato...un chiarimento. E adesso come funziona?posso postare un'altra domanda?
 
Top
sirenablu
view post Posted on 12/9/2012, 20:59     +1   -1




ciao wooster Il chiarimento è stato soddisfacente?? te lo chiedo non per indiscrezione, :P ma per verificare stelle-mondo :rolleyes:
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 12/9/2012, 21:58     +1   -1




si il mondo se non è a fine stesa solitamente sono intoppi, cioè che c'è ancora strada da fare per arrivare al successo, cioè al compimento del mondo. Quindi mondo, bella carta, ma solo alla fine di solito, altrimenti segnala chiusura e prove da superare
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 21:54     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


stelle - mondo: lui è confuso, non si aspettava tutto questo, un bacio.
ma per me attualmente è torre.
 
Top
sirenablu
view post Posted on 13/9/2012, 23:06     +1   -1




cos'è successo?? Wooster?!!!! :o: :huh:
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 12:55     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


non tollero quesa situazione, mi infastidisce. non mi dimostra niente, per cui...basta.

il chiarimento non è stato cmq soddisfacente perchè non si è giunti a nessuna conclusione.solo confusione.
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 14/9/2012, 13:10     +1   -1




woo mi spiace... però io da stelle e mondo vedo un possibile futuro ma molto lontano... ora io non so se hai voglia di aspettare anni.. perché mi ritrovo in una situazione simile e so benissimo quanto sia pesante, baci
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 13:22     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


non credo...anche se non aspetto nessuno, potrei agire, ma non lo faccio...insomma, non ne ho voglia, si vede che
non mi sento abbastanza coinvolta--mi è scaduto..;)
 
Top
31 replies since 28/8/2012, 20:17   1600 views
  Share