Anello di sosta forum

avranno una storia

« Older   Newer »
  Share  
filod_arianna
view post Posted on 12/8/2012, 18:56     +1   -1




eheh porta pazienza woo stavo parlando con Imperatrice:-))

sono fissata con i nomignoli;-)
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 19:02     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


eheh, ok...tranquilla cmq
 
Top
nausica77
view post Posted on 12/8/2012, 22:00     +1   -1




Guarda io non escluderei la storia poichè abbiamo un papa in posizione favorevole..ma occorrerà parecchio tempo.. eremita....la strada è irta di ostacoli, per il momento non c'è neanche la volontà da parte di lui, che vedo preso da tante tentazioni..
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 12/8/2012, 23:24     +1   -1




ahahha a me piace quando filo mi chiama principessina..dalla stesa può essere che uno dei 2 si senta legato o sia legato a una persona, se non è lei quindi potrebbe essere lui, bisogna quindi lasciar passare un po' di tempo.

x mia esperienza carro è forte e in posizione ostacolo è davvero fortissimo, vedo che bisogna maturare nel senso di gestire i sentimenti...

smack
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 23:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


per il momento anchio non vedo molto con quell'eremita che non è certo carta di storie.
a favore secondo me c'è che lui vorrebbe fare sul serio ma secondo me il problema è che è preso da paure,teme di lasciarsi andare troppo con quel carro.spesso nel carro io ci vedo per quanto riguarda i sentimenti un pò di pepe/passione/grinta...un volere conquistare l'altro
 
Top
mirgia
view post Posted on 19/8/2012, 21:00     +1   -1




eremita non porta mai a una stori a (x esperienza)indicca solitudine non l a coppia... verificato in piu stese
 
Top
20 replies since 12/8/2012, 15:17   190 views
  Share