Anello di sosta forum

Riusciro' a trovare casa entro aprile?, Taglio + 13 carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 28/2/2012, 12:16) 
Cara Katrin,

non ti preoccupare, la "Disgrazia" non per forza indica un evento "catastrofico", ma anche qualche cosa che accade e viene per rompere una situazione, uno schema.
In questo tuo caso potrebbe essere un'improvvisa offerta interessante inerente la casa che ti porta a dovere decidere cosa fare in brevi tempi, magari proprio quando meno te lo aspettavi.

Sarebbe stato interessante, vedere quale Carta sarebbe uscita dopo la Carta dopo la "Disgrazia".

Per quanto riguarda i tempi, Io penso che non sarà entro Aprile, almeno basandomi sulla predominnza di semi, in questo caso il seme di Cuori con però molte Carte con seme di Picche, potrebbe essere tra Maggio e Giugno, ma azzardando.

Quando hai scritto "le ultime carte mi hanno spaventato sotto un certo punto di vista nel senso che ho pensato che il mio lui mi avrebbe potuto lasciare" mi ha ricordato il Taglio della tua stesa, dove Tu pensi di illudere il tuo Lui con una ricerca che non si conclude, sembra che tu ti senta in qualche modo "responsabile" della questione, forse perché l'hai coinvolto Tu.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Baci

Manu gif%20animate%20scimmie%20%2846%29

Cara Manu ancora una volta ti ringrazio per avermi aiutata :) Ti spiego un po' meglio io nutro una grande paura che il mio lui si possa stancare dei problemi che vivo e che lui vive purtroppo attraverso me con le mie problematiche familiari..di fare questo passo l'abbiamo deciso insieme anche se e' da tempo che lui mi chiedeva di farlo ma io onestamente prendevo tempo perche' la mia condizione economica e familiare era traballante e non mi sentivo ancora pronta per compiere questo passo.. a causa di problemi che hanno coinvolto la mia famiglia e con mia madre ho avuto un crollo emotivo e troppe cose che mi sono tenuta dentro che mi facevano stare male ma che sapevo che non potevo far niente per cambiare lo stato delle cose mi hanno col tempo recato una serie di disturbi che mi hanno fatto star male per parecchio tempo,tutt'ora sto meglio ma mi riprendo a piccoli passi..ho cominciato ad avere anche attacchi di panico sono pure scappata di casa per farti capire rifiutavo proprio di vivere accanto a mia madre, in tutto questo il mio lui mi e' stato davvero tanto vicino e senza di lui non so cosa sarebbe successo..e' stata quella la cosa che mi ha fatto dire a me stessa ma ancora che aspetto?Io stessa ho sentito e ho ritenuto necessario cominciare a costruire la mia vita insieme al mio lui e sposarmi, anche se con una situazione non molto brillante, ma aiutandoci a vicenda piano piano siamo quasi sulla buona strada..adesso non vedo l'ora che arrivi quel giorno me lo sto tirando con i denti, sento proprio il bisogno di avere la mia vita nelle mie mani..se non ho la mia liberta'..muoio..ti confesso pero' che a cause delle mie paure che il mio lui mi possa lasciare penso certe volte che magari mi sto illudendo..ma poi quando penso a tutto quello che ha fatto e fa per me mi rendo conto che magari e' solo frutto delle mie paure..altre volte mi sento in colpa con lui per quello che vive a causa mia..grazie ancora cara Manu e scusa se mi sono divulgata piu' del dovuto :) Un bacione grande :wub: :wub: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 16:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara Katrin,

ho letto la tua storia e ho capito che hai già dovuto affrontare molte battaglie nella tua vita, ma da questo tuo breve racconto di Te stessa, scaturisce un ritratto di una donna forte, combattiva e che tiene alla propria libertà e alla propria individualità.

Anche da un tuo sogno esposto qui sul Forum, se non sbaglio, era emaersa la figura di una donna che maa la propria libertà e che è decisa a difenderla anche a costo di grosse sofferenze e delusioni.

Il tuo Lui ti ama perché ha compreso il tuo valore ed è giusto che Tu apprezzi un uomo che ti ama per quello che sei, succede così raramente, tutti decisi a voler cambiare gli altri, che incontrare una persona che ci ama così come siamo è davvero uno dono prezioso.

Ti auguro davvero con tutto il cuore di realizzare il tuo desiderio e di raggiungere la serenità, e ancor più la felicità, nella tua vita futura.

Complimenti sei una donna di valore!!!

Baci

Manu :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 16:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Grazie Cara Manu di vero cuore, non sei la prima che mi riconosce una forza e una combattivita' che purtroppo io non mi riconosco, dal brutto periodo che ho passato e dalla quale ancora sto lottando per riprendermi, mi sono sentita davvero fragile e per certi versi anche molto insicura e piena di paure,per la prima volta mi sono ritrovata a piangere quasi tutti i giorni demoralizzata perche' stavo male, ma nonostante le cure non avevo tanti miglioramenti..ma prima ad arrivare a stare cosi' me ne sono assorbite preoccupazioni, nervosismi,e liti con i miei, con mia madre..insomma varie scocciature che col tempo mi hanno messo K.O. sul vero senso della parola..ma non smettero' mai di lottare per difendere e ottenere la mia liberta' in tutti i sensi..ho bisogno di essa per vivere e su questo non ci piove..sono felice almeno di aver trovato un ragazzo che mi vuol bene veramente e che per me non si stanca mai di fare qualcosa e lo stesso io per lui..Grazie ancora infinite Manu sei una risorsa infinita di amore.. heart-icon njgVv face06 smil4e8f41eee9393 ..Tantissimi baci per una persona speciale come te.. :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 09:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ragazzi piccola novita'..si e' ripresentata una casa che avevo visto l'anno scorso verso settembre mi pare..la casa mi piace, l'unica pecca e' che e' un po' lontanuccia e questo mi rende perplessa..ma se si sara' ripresentata un motivo ci sara',no? che ne pensate? :D :P
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 09:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


sì,katrin,è un buon segno!!!mi sembra una cosa molto positiva!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 09:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Dici Betty?? Anch'io ho pensato che forse e' un segno del destino..e che forse dovrei fregarmene se e' un po distante che ne dici?? Solo che la scelta di questa casa creera' non pochi scompensi con i miei..che mi vorrebbero piu' vicina :wacko: :blink: forse le ultime tre carte possono far riferimento a questo :unsure:
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 09:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


possono capire,ma tu ormai stai prendendo la tua strada,ti accingi ad iniziare un percorso di vita con la persona che ami.sarà questa la tua famiglia.i tuoi genitori sono importanti,per carità,ma devi guardare ciò che è meglio per te e il tuo futuro marito.i tuoi devono accettarlo.tranquilla,secondo me questa è una cosa positiva,pensaci bene ^_^
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 09:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Hai ragione Betty, lo penso anch'io..ma forse faro' meglio per non destabilizzare la mia serenita' a prenderla e non dire niente fino a che non lo riterro' opportuno..che ne dici?? Pensi che abbia fatto un ragionamento esagerato??
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 09:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


no katrin,affatto,concordo con te.mi sembra una decisione saggia
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 09:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Grazie Betty, sara' perche' finalmente mi si sta aprendo uno spiraglio..ma comincio a sentirmi piu' positiva :)
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 09:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


brava!ed è questo lo spirito con cui affrontare le cose.dobbiamo essere positive!!!TI AUGURO IL MEGLIO!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 10:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Grazie ancora Betty :) e speriamo bene..postero' ulteriori aggiornamenti :P
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 1/3/2012, 12:35     +1   -1




Katrin, anch'io penso sia un segno del destino che questa casa si ripresenti! in bocca al lupo cara! :wub:
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 12:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (AngolMoi @ 1/3/2012, 12:35) 
Katrin, anch'io penso sia un segno del destino che questa casa si ripresenti! in bocca al lupo cara! :wub:

Grazie anche a te cara Angol..non me l'aspettavo e' stato come un fulmine a ciel sereno..chi lo sa'..magari e' vero un segno del destino :P :D Infatti ho pensato che le ultime tre carte potevano indicare questo in un certo qualmodo..non lo so..che ne pensi?
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 1/3/2012, 12:56     +1   -1




Ciao Katrin, non so se le utlime tre carte possano rappresentare questo, forse LADRO - VEDOVO - DISGRAZIA è come vivono i tuoi questo allontanamento, anche se mi sembra un po' forzata come lettura. Non saprei, davvero...
 
Top
72 replies since 16/2/2012, 11:47   453 views
  Share