Anello di sosta forum

L'Imperatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2022, 15:38     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Va bene nastrino, vediamo e poi appena so qualcosa do riscontro.
Grazie per la delucidazione
 
Top
view post Posted on 29/10/2022, 00:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
406
Reputation:
+121

Status:


CITAZIONE (NastroBlu @ 28/10/2022, 16:27) 
Comunque ho verificato come coppie stabili entrambe (papa-papessa e imperatrice-imperatore)

Ciao! Anche io come Nastro ho verificato entrambe (imperatore-imperatrice/ papa-Papessa) come coppie stabili. A volte però mi indicano anche solo una frequentazione iniziale di due persone sulla stessa lunghezza d’onda…
Quando invece vedo un papa- imperatrice o una Papessa-imperatore c’è qualcosa che non va , tipo uno dei due più preso rispetto all’altro, due persone che vogliono cose diverse e così via..
Non è matematico, poi ad ognuno di noi le carte comunicano in modo diverso! Un bacio 😘
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 13:43     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,127
Reputation:
+204

Status:


Alla domanda che cosa ha pensato x quando ha ricevuto il regalo? Dr/rov
L'abbinamento imperatore rov carro rov, dopo c'è un altra carta al rovescio, che pure parla di squilibri ed emozioni incontrollabili.
Non ci vedo un bell'abbinamento... Come a dire va bene grazie ma finisce qua, la mia posizione non cambia, oppure però da me non ti aspettare lo stesso gesto...
Oppure parla di emozioni incontrollabili, tipo un qualcosa che non si aspettava per niente al tal punto che l'hanno bloccata?
 
Top
view post Posted on 10/1/2023, 00:37     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
406
Reputation:
+121

Status:


Lo vedrei come un non prenderla benissimo oppure rimanerne completamente sorpresi e/o non ricambiare
 
Top
LisbethA
view post Posted on 10/1/2023, 07:50     +1   +1   -1




Ciao Fly,
a me dà l'idea che il tuo regalo l'abbia irrigidito. Magari ci ha visto un secondo fine, per es. cmq anche secondo me non l'ha preso bene...
 
Top
view post Posted on 21/2/2023, 23:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
406
Reputation:
+121

Status:


Imperatore come sintesi di una stesa (positiva) riguardante un trasferimento, cosa può significare??
Sì, con forza di volontà? Comprare casa? Nuovo lavoro in una nuova città? Buon affare? Viaggio/trasferimento? …Non mi viene in mente altro 🤣
(Solo dritto)
 
Top
view post Posted on 25/2/2023, 15:22     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


CITAZIONE (Vicky_91_ @ 21/2/2023, 23:58) 
Imperatore come sintesi di una stesa (positiva) riguardante un trasferimento, cosa può significare??
Sì, con forza di volontà? Comprare casa? Nuovo lavoro in una nuova città? Buon affare? Viaggio/trasferimento? …Non mi viene in mente altro 🤣
(Solo dritto)

Buongiorno Vicky, secondo me imperatore in sintesi per la domanda che hai posto tu, si riferirisce a una certa stabilità lavorativa, per cui il tuo trasferimento sarà positivo, e se questo trasferimento si riferisce per l'amore ci vedo un uomo, per cui tu ti trasferirai per raggiungere un uomo.

Come oggettistica ci vedrei delle aziende, comunque qualcosa di importante per delle strutture, tutto ciò che è quadrato, come l'imperatore.

Per un uomo può riferirsi che ha una casa o che ti può dare una casa.

Non so d'istinto mi viene da dire così.
 
Top
view post Posted on 25/2/2023, 15:33     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
406
Reputation:
+121

Status:


Grazie mille Venere!!! 😍😍 Sì, chiedevo se mi trasferirò fuori regione per lavoro e la stesa era positiva.. ora riesco ad inquadrare anche la sintesi ☺️
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 23:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
296
Reputation:
+9

Status:


Ciao a tutte,io ho usato solo arcani maggiori al.dritto per chiedere "che tipo di relazioni amorose ha avuto in passato X?" E mi è venuto Imperatore + Forza. Ora ,io uso i Marsigliesi e mi ha colpito il fatto che l'imperatore guarda verso sx e la forza verso dx quindi ho interpretato come una coppia che non ha la stessa visione,stesso modo di pensare,cioè potrebbe indicare relazioni conflittuali... che dite? Io interpreto imperatore è l'uomo della coppia e la forza la donna ...tra l'altro l'arcano personale della ragazza per la quale ho fatto la domanda è proprio la Forza,intendo l'arcano che si calcola partendo
dalla data di nascita di una persona.
 
Top
view post Posted on 27/7/2023, 10:31     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
45
Reputation:
+22

Status:


In una lettura dr/rv riscontro imperatore rov. come uomo emotivamente instabile e debole, perché ha dei bei casotti da risolvere..
in particolare con 4 di bastoni dritto, casotti privati in casa con la moglie e i figli… e questa sua fragilitá si traduce in un modo di fare scontroso sul posto di lavoro, come a dire “almeno qui comando io”, perché lui é il capo dell’azienda (la consultante infatti lavora per lui), un uomo insomma che rende l’aria un pó pesante per i casotti privati che ha!
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 09:56     +3   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Con il solo dritto, dopo anni di osservazione di una situazione posso riscontrare Imperatore/Torre (in una donna, ma non faccio distinzioni di genere, mi limito a valutare le dinamiche delle carte in quanto tali), come la sua tendenza a tenere sotto controllo una situazione di sfacelo generale.
Problemi di tutti i tipi, da quelli economici a quelli di salute.
Situazione sempre in bilico, una sembra passare in sordina (mai cessare del tutto) e se ne presenta un'altra.

Una schifezza di combinazione..
 
Web   Top
view post Posted on 12/12/2023, 18:59     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 12/12/2023, 09:56) 
Con il solo dritto, dopo anni di osservazione di una situazione posso riscontrare Imperatore/Torre (in una donna, ma non faccio distinzioni di genere, mi limito a valutare le dinamiche delle carte in quanto tali), come la sua tendenza a tenere sotto controllo una situazione di sfacelo generale.
Problemi di tutti i tipi, da quelli economici a quelli di salute.
Situazione sempre in bilico, una sembra passare in sordina (mai cessare del tutto) e se ne presenta un'altra.

Una schifezza di combinazione..

Grazie filo, molto interessante. Imperatore incarna la qualità tipicamente maschile di questa donna.
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 12:46     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE
come la sua tendenza a tenere sotto controllo una situazione di sfacelo generale

La tendenza a tenere sotto controllo la intendi in positivo o in negativo?
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 13:04     +2   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ne positivo ne negativo, proattivo, puro spirito di sopravvivenza:-)
 
Web   Top
view post Posted on 27/3/2024, 22:18     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
300
Reputation:
+66

Status:


Se imperatore dritto è indice di stabilità e anche di immobilismo (a domanda specifica), imperatore r cosa indica? La tuan parla di fluttuazioni ma non mi è ben chiaro: vuol dire che r compie dei movimenti, ma incostanti?
 
Top
215 replies since 11/10/2011, 23:03   33415 views
  Share