Anello di sosta forum

Lui dopo aver lasciato me ha avuto una storia con un'altra donna?, stesa 3 carte diavolo mondo amanti

« Older   Newer »
  Share  
baby5
view post Posted on 4/7/2011, 21:48     +1   -1




ciao ragazze! anke oggi sn qui cn una nuova stesa!! ho kiesto se il mio ex ha avuto 1 altra donna.. le carte uscite sn state
DIAVOLO
MONDO
AMANTI
allora.... certo ke il diavolo in apertura x cm la vedo io.... potrebbe significare le discussioni le liti ,. la mia possessività è gelosia, certo ke è anke una carta ke parla di passioni, attrazioni,. tentazioni...
seguita dal mondo... io ho letto ke qsto abbinamento significa ke il bene prevarrà sul male... nn so se anke voi l'avete letto da qlc parte, certo il mondo è una bella carta ma cmq io ho kiesto se lui ha avuto un 1 altra....!in qsto caso.. a me sembrerebbe di si..qsta carta cmq parla di realizzazione
seguita da amanti... mi danno x me una scelta, confusione a livello sentimentale... il fatto è ke nn mi è uscita nessuna figura di donna... sto un pò confusa.. voi ke en pensate?
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 23:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,757
Reputation:
+7

Status:


la domanda non mi sembra molto chiara, vuoi sapere se ha avuto un'altra donna mentre stava con te (e quindi chiedi se ti ha tradito) oppure se ha avuto un'altra dopo di te (e quindi se sta con qualcun'altro)?
 
Top
baby5
view post Posted on 4/7/2011, 23:17     +1   -1




no nn stiamo più insieme.. ci siamo risentiti da poko.. io kiedevo se dopo aver lasciato me ha avuto 1 altra...( ci siamo lasciati da poko)
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 10:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara baby,

ho modificato il titolo della tua discussione, che, come dovresti già sapere, per Regolamento deve riportare la domanda della stesa.

Hai dsto un'interpretazione poco chiara e poco approfondita delle 3 Carte, potresti impegnarti un pò di più.

Ti aspettiamo!

Baci

Manu :P ;) :wub:
 
Top
baby5
view post Posted on 5/7/2011, 10:19     +1   -1




nn so manu io appena sn uscite qste 3 carte subito mi è venuta alla mente qsta domanda... parlano di me e del rapporto bke c'è stato tra me e lui o parlano di un'attrazione ke lui sta vivendo cn un'altra donna al presente?,... xkè il diavolo cm carta iniziale mi rimanda anke a problemi passati difficoltà in passato , ma il mondo e gli amanti.... ke cmq sn belle carte, mi confondono nn poko, il mondo è una delle carte più positive del mazzo però viene seguita da insicurezze affettive, scelte.... mi sembra siano un pò contradditorie qste carte!
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 10:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara baby,

quindi Tu non hai posto una domanda inizialmente, ma in seguiito quando hai estratto delle Carte a casa???

In questo caso Io avrei posto una domanda sulla situazione sentimentale tra Te e Lui, non per forza sulla presenza di un'altra donna dopo di Te perché così posta dopo sembra che Tu stia pilotando già domanda e risposta.

Secondo me, vedendo la Carta del "Diavolo", Tu hai pensato alla presenza di un tradimento, ma se si trattasse di una donna dopo che vi siete lasciati, cosa ti può interessare a questo punto se c'è stata un'altra donna???

Cosa ne pensi???

Io posso provare a commentare questa tua stesa, ma penso al vostro rapporto e queste Carte non le considero per un'altra, se non dovesse uscire la presenza di una figura specifica femminile, che infatti non è uscita.

Baci

Manu:P ;) :wub:
 
Top
baby5
view post Posted on 5/7/2011, 10:48     +1   -1




manu.. si io ho fatto domanda x ha avuto rapporti o cmq storia cn un'altra donna ? vado in confusione xkè come dici tu la figura di 1 altra donna nn è uscita... ma ql diavolo.. e carte positive a seguito..... mi lasciano un pò perplessa....
 
Top
nausica77
view post Posted on 5/7/2011, 12:39     +1   -1




Ciao Baby io con queste tre carte direi che comunque lui dopo di te non èrimasto in clausura :rolleyes:
diavolo mondo amanti ..io ci vedo più di un donna.....è un tipo a mio avviso che affascina e conquista facilmente , circondato da molte ragazze con cui non disdegna rapporti :D
il diavolo mi fa pensare al fascino seduttivo , alle storie seduttive vissute all'insegna del tradimento e della leggerezza, il mondo rappresenta la socialità mi riporta al concetto di tanta gente e quindi più di una donna senz'altro ma rappresenta anche l'appagamento , per cui lui non si limita a guardarsi intorno ma concretizza ...gli amanti parlano di storia di amore, ma anche scelta....quindi non gli mancano le occasioni e lui le sfrutta appieno (mondo amanti)
per cui credo che abbia avuto altre , dopo di te ovviamente....
 
Top
baby5
view post Posted on 5/7/2011, 12:55     +1   -1




ma cmq credo si tratti sempre di storielle ke lasciano il tempoke trovano.. giusto?
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 17:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,757
Reputation:
+7

Status:


vorrei dire anche io la mia :D. Che è una via di mezzo con quello che ha detto Nausica. E' vero il diavolo non è una bella carta, associata ad un uomo può rappresentare il libertinaggio, ad una vita sfrenata ricca di vizi, fare la bella vita. Il mondo potresti essere tuo, in questo caso non li do una connotazione di carta positiva o negativa ma rappresenta te e basta in quanto consultante . Forse la scelta dettata dagli amanti potrebbe essere appunto tra te e la sua nuova vita. Fai conto però che non è una scelta immediata, essendo uscito prima il diavolo, rappresenta la sua vita di ora.
 
Top
Maribels
view post Posted on 5/7/2011, 18:37     +1   -1




io invece concoro con nausica77: secondo me lui se l'è spassata...e con spassata intendo storielle da 1 botta e via, non certo cose serie. Per la serie: non si è certo pianto addosso
 
Top
baby5
view post Posted on 5/7/2011, 22:47     +1   -1




grazie ragazze.. il fatto è ke io e lui ultimamente ci stiamo risentendo.... da amici intendo.... e noi avevamo kiuso il rapporto in maniera molto brutta.... x nn parlare delle incertezze e della confusione ke ho verso lui! cmq io mi kiedevo.. possono i tarokki rispondere parlando del rapporto tra me e lui invece ke risp alla domanda se aveva 1 altra? xkè allora nn mi è uscita alcuna figura femminile? è qsto ke mie kiedo.. una luna.. una forza... anke una papessa nn so... doveva uscire!
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 00:16     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara baby,

provo a darti la mia interpretazione.

DIAVOLO
MONDO
AMANTI


Sembra che Lui non abbia trovato nessuna donna in particolare, dopo averti lasciata. Ha preferito essere il "Diavolo", alla ricerca di avventure molto fisiche, senza lasciarsi coinvolgere sentimentalmente, ma credo che questa condizione non l'abbia soddisfatto molto perché Lui forse è stato sempre alla ricerca di un rapporto sereno ma anche completo e che lo completasse (Mondo) ed è per questo che ora vive un momento di grande indecisione affettiva, sa che deve fare una scelta che non riguarda solo l'Amore, ma anche la sua vita.

Forse lasciare Te è stato anche per evadere da un rapporto che forse sentiva "stanco" da entrambe le parti, un pò in crisi, o forse doveva capire se era quello che voleva davvero, un rapporto unico con la stessa persona, sta forse ora riflettendo davvero sulla sua situazione e sta per prendere una decisione.

Tu sei ancora innamorata di Lui??? Io credo che Lui non sia completamente convinto della scelta fatta finora, lo dimostra un pò il fatto di avere riallacciato i rapporti.

L'Arcano "Amanti" lascia aperta la porta a diverse soluzioni, Lui ora è davvero libero di seguire la strada che preferisce.
Mi sarebbe piaciuto vedere che altra Carta poteva uscire dpo gli "Amanti", quella avrebbe definito il tipo della sua scelta.
Forse ha pensato che fosse facile per Lui lasciare Te e ricostruire una vita sentimentale, ora si sta accorgendo di molte cose.
Certo questo suo comportamento crea delle incertezze e una grande confusione in Te.
Tu cerca di "camminare in punta di piedi", fai attenzione e osserva quello che accade.

Tu credi che i Tarocchi non ti abbiano risposto ed invece hanno delineato benissimo la situazione di Lui, che appunto non ha trovato una donna in particolare della quale innamorarsi.

Si potrebbe anche vedere una figura femminile nel "Mondo", quella donna che in totale armonia viene raffigurata, ma qui è uscito prima il "Diavolo" un Arcano molto forte e con molti aspetti non proprio positivi ed infine gli "Amanti", che sono i sentimenti, ma non ancora certi, quindi Lui sta vivendo una fase di indecisione, è arrivato ad un bivio, una strada la deve per forza seguire.

Auguri a Te di cuore per tutto!!!

Baci

Manu
 
Top
baby5
view post Posted on 6/7/2011, 10:26     +1   -1




manu.,.. hai riportato le sue stesse identiche parole! si lui cercava un rapporto vero, la storia d'amore... tu pensa che già parlava di convivenza, io ero qla sempre titubante ke nn mi fidavo di lui, io lo sn di natura devo ammettere, in un rapporto io purtroppo non riesco mai a fidarmi... allora cmq riassumendo le carte mi hanno detto si ha avuto storielle leggere di poco conto ma un'altra donna cn cui iniziare qlcosa di concreto non l'ha trovata..... anche io nel mondo ci vedo appunto la donna che è raffigurata ma a qsto punto mi verrebbe da dire.. sn io o è appunto un'altra donna.... che poi ragazze qsto volevo chiedervi.. nei tarocchi x sapere se c'è un'altra o cmq carte di tradimento o cose del genere... qli sono le carte che dovrebbero uscire? diavolo.. luna.. forza....? pure l'appeso sapevo..
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 18:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara baby,

Ti ringrazio per la tua risposta al mio commento.

Io penso proprio che i tarocchi ti abbiano indicato che nel 2Diavolo2 Lui abbia cercato un'altro tipo di vita, ma che poi gli mancava il 2Mondo", il rapporto che aveva costruito con te e da questio punto di ista Tu puoi benissimo rappresentare questo Arcano nella tua stesa efinoa d arrivare ad un'indecisione che lo blocca al momento.

Dopo la Carta "Amanti" sarebbe stato interessante, come pura curiosità, estrarre un'altra Carta per vcedere dove Lui ha intenzione di indirizzare la sua scelta.

Per quanto riguarda il tradimento l'Arcano che meglio lo rappresenta è sicuramente il "Diavolo", dove esiste una connotazione miolto fisica, quindi un tradimento fatto sotto la spinta di una pura attraziione sessuale, più che di una spinta dettata dai sentimenti.

Poi ogni Carta che rappresenti una figura femminile o maschile può esserlo se esce con Carte che identifichino un'altra storia parallela, oppure con domande specifiche.

Ti riporto quanto ho trovato sul tito www.tarocchi.it/articoli/significato-combinazioni.php:

Tradimento: Un tradimento è dato da una combinazione di carte come matto, diavolo, luna riferite ad una persona. Ad esempio se chiediamo se Franco è fedele verso Anna e compaiono queste carte su Franco, significa che è infedele e libertino a livello sessuale. Oppure la carta degli innamorati vicino alla luna indica un rapporto clandestino, ma solo se avete chiesto per l'infedeltà. Altrimenti a seconda della domanda che ponete, le carte e le combinazioni assumono significati diversi.
Ricordate sempre che la domanda che ponete, determina anche il significato delle carte stesse. Per cui fate sempre riferimento alla domanda che avete formulato. Ad esempio le carte che abbiamo esposto sopra, di tradimento, come la carta degli innamorati con la luna, in una stesa con una domanda diversa come ad esempio che intenzioni ha Anna a livello sentimentale, indicano che lei è molto confusa e in ansia per una scelta sentimentale. Come potete vedere, a seconda della domanda formulata, le carte cambiano di significato. Questa è una regola determinante per la lettura delle carte.
Ogni Arcano maggiore positivo seguito da carte positive ne rafforza il significato positivo. Ogni Arcano maggiore negativo seguito da carte negative , ne rafforza il significato negativo.
Ogni carta positiva seguita da carte negative, rivela che la situazione peggiora o volge al negativo. Ogni carta negativa seguita da carte positive significa che la situazione volge al meglio, in positivo.

Tradimenti passati: sono caratterizzati dalle carte innamorati, luna, eremita. (la luna è la carta anche del passato e delle cose nascoste dei tradimenti, e l'eremita è la carta del tempo passato). Mentre tradimenti non ancora smascherati sono caratterizzati dal sole seguito dall'eremta.


Baci

Manu Animated_Phoenix
 
Top
16 replies since 4/7/2011, 21:48   3657 views
  Share