Anello di sosta forum

Dieci Di Fiori (Bastoni) LA LEGGEREZZA

« Older   Newer »
  Share  
lunastelle
view post Posted on 1/2/2017, 21:08     +1   -1




vi va se riprendo una discussione vecchia di 5 anni per commentare la leggerezza? non potrebbe essere una sorta di mutamento? mi spiego...un cambiamento. se per esempio esce leggerezza gelosia a me è venuta in mente una cosa...la gelosia per un ipotetico azzardo. esempio, una coppia, lui geloso per un ipotetico cambio di direzione della compagna. ragà pensateci, potrebbe significare questo...e questo concretizzando i significati letterali della carta.
un abbraccio a tutte
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 21:11     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,936
Reputation:
+742
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (lunastelle @ 1/2/2017, 21:08) 
vi va se riprendo una discussione vecchia di 5 anni per commentare la leggerezza?

ma certo ! cosi si dovrebbe fare cercare vecchie discussioni ed aggiungere sotto senza aprire troppe discussioni doppie ;)
 
Web   Top
lunastelle
TOPIC_ICON1  view post Posted on 1/2/2017, 21:13     +1   -1




grande!!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 21:16     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,936
Reputation:
+742
Location:
Dall'aldilà

Status:


oppure se volete anche sotto le schede generali ^_^
 
Web   Top
lunastelle
view post Posted on 1/2/2017, 21:18     +1   -1




già....a questa cosa mica ci avevo pensato! ;)
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 21:18     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,936
Reputation:
+742
Location:
Dall'aldilà

Status:


fa nulla tranquilla ^_^
 
Web   Top
Amstrid
view post Posted on 6/2/2017, 23:05     +1   -1




Visto che è stata ripresa la discussione riguardo la carta della leggerezza come la vedete in mezzo tra amante e belvedere? Era una stesa in generale sul lavoro ma non ho saputo dare un significato a questa tre carte assieme voi come le vedreste? :wacko:
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 14:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ciao, non specifichi la domanda.. E se le carte sono tt al dritto..
Cmq ti rispondo con carte tutte al dritto..
Secondo me indica un comportamento sbagliato, senza pensarci su, tenuto da una persona(uomo) di cui ti fidi, forse un datore di lavoro o qualcuno che ha un certo peso..questo comportamento ti lascia in attesa, come se aspettassi delle notizie in seguito a questo avvenimento. ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 17:20     +1   -1

Group:
Member
Posts:
52
Reputation:
+1

Status:


Il Belvedere con la Leggerezza accanto può indicare anche viaggi all'estero o notizie dall'estero.
Quindi potrebbe essere che qualcuno ti proponga un lavoro all'estero (o cmq di fare un viaggio di lavoro all'estero) oppure che notizie di lavoro ti arrivino da qualcuno che è all'estero
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 22:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
53
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


Buonasera a tutt*.
Riporto in auge questa conversazione perché ho un dubbio :unsure:
Ho fatto una ricerca tra le domande poste sul forum, e ho elucubrato un possibile interpretazione di questa carta nel caso la domanda verta sulla ricezione di notizie: si conferma la ricezione di un messaggio (immagino una cosa veloce e poco impegnativa, tipo un sms) dall’esito positivo o negativo a seconda delle carte circostanti. Io le leggo al dritto (per ora), per cui l’esempio riporterà carte solo al dritto.
1) leggerezza+belvedere = si sentono e si vedono
2) leggerezza+vedovo = si sentono ma litigano
Ho scelto a caso due carte dai significati e i segni opposti.
Non so se mi sono spiegata bene.
Questa è una di quelle carte dal significato ambivalente, e faccio sempre fatica a collocare... In verità un po’ tutte le carte dei fiori: per dare loro un significato mi baso sempre sulle precedenti o le seguenti.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 24/2/2019, 22:35     +1   -1




CITAZIONE
un possibile interpretazione di questa carta nel caso la domanda verta sulla ricezione di notizie: si conferma la ricezione di un messaggio (immagino una cosa veloce e poco impegnativa, tipo un sms)

Certo, l'ho riscontrata così un sacco di volte.
Spesso mi esce al taglio con la carta della lettera e la combinazione è velocissima, non va oltre le due settimane (per i riscontri che ho avuto io. Anzi, molto spesso pure il giorno dopo arrivano i messaggi con questa combinazione).

Se invece la stesa è generale (per es: l'andamento di una serata) può indicare che si è andati a vedere spettacoli teatrali o concerti.
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 22:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
53
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


Oh, questa cosa dei concerti/spettacoli teatrali è molto interessante! Non l’avevo mai considerata!
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 23:17     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


un attimo un attimo un attimo :D
che con la lettera e belvedere possa parlare di comunicazioni ci sta, ma perché appunto ci sono quelle due carte lì a richiamarle; invece col vedovo perchè mai? :ph34r:
la velocità invece ce la vedo, del resto è rappresentata una farfalla che notoriamente ha vita breve, povera.
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 05:01     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
53
Reputation:
+3
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 24/2/2019, 23:17) 
... invece col vedovo perchè mai? :ph34r:

:lol: meh, non lo so, ho sparato una carta a caso che bloccasse tutto da qualunque punto di vista! :rolleyes:
Ehm........ :P
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 13:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


CITAZIONE (yuki199 @ 25/2/2019, 05:01) 
:lol: meh, non lo so, ho sparato una carta a caso che bloccasse tutto da qualunque punto di vista! :rolleyes:
Ehm........ :P

aahh ok.
Ma cmq, al di là dell'esempio specifico: l'hai riscontrata come comunicazione quando erano presenti anche altre carte di comunicazione o anche in assenza di altre carte carte di comunicazione? questo non mi è chiaro.
 
Top
70 replies since 2/11/2005, 10:34   8370 views
  Share