Anello di sosta forum

Dieci Di Fiori (Bastoni) LA LEGGEREZZA

« Older   Newer »
  Share  
natalieanderson
view post Posted on 30/6/2012, 02:16     +1   -1




credo di si...ma poco....quando esce vuol dire che in quel momento c'è mancanza di impegno sufficiente per realizzare qualcosa di concreto
 
Top
*Strega*
view post Posted on 30/6/2012, 10:23     +1   -1




E' possibile secondo te che se per esempio esce una carta persona tipo LUI e Leggerezza possa anche voler dire che questo lui vorrebbe che le cose fossero più facili ?
 
Top
natalieanderson
view post Posted on 30/6/2012, 20:08     +1   -1




si, potrebbe anche essere....anche se secondo me accanto a lui indica proprio le caratteristiche del suo carattere, uno ke prende la vita come viene, senza impegno, o cmq sdrammatizzando le cose.....
 
Top
*Strega*
view post Posted on 30/6/2012, 20:19     +1   -1




Secondo me dipende anche dalla posi<ione, se la Leggerezza viene prima, forse si hai ragione tu, ma se viene dopo forse è più come penso io... :lol:

Per me ciò che viene prima è una negazione e ciò che viene dopo un più...che ne pensi ?
 
Top
natalieanderson
view post Posted on 2/7/2012, 00:41     +1   -1




non ho mai visto la cosa dal punto di vista del prima e del dopo e devo dire ke ho serie difficoltà.....specie quando chiedi i sentimenti di una persona per esempio, ed esce lei con la gelosia...

è lei ad essere gelosa di lui o è lui ad esserlo di lei???

boo...è dura.....
 
Top
*Strega*
view post Posted on 2/7/2012, 00:47     +1   -1




Bhè Natalie dipende sempre dalla domanda e dalle carte prima e dopo, se indicano altre cose, in questo esempio che dici tu, secondo me è lei gelosa, se fosse stato il contrario la Gelosia la riceveva....
 
Top
natalieanderson
view post Posted on 2/7/2012, 00:55     +1   -1




riceveva....... :unsure:

???
 
Top
*Strega*
view post Posted on 2/7/2012, 01:17     +1   -1




Si, sempre per mia considerazione eh...dunque se la stesa era Lei - Gelosia allora è lei la gelosa della situazione, le carte dopo o prima dicono di chi o perchè, se invece era Gelosia - Lei allora è lei che riceve la gelosia di qualcun altro o di altre persone
 
Top
natalieanderson
view post Posted on 2/7/2012, 11:58     +1   -1




..interessante questo punto di vista.........brava, grazie, chissà se c'è qualcuno che vuole intervenire magari per dare un riscontro su questa considerazione........bacio
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 2/7/2012, 12:06     +1   -1




Sì, con la gelosia ho avuto sempre il riscontro in questo senso, come dice strega:
gelosia + lei: qualcuno è geloso di lei
lei + gelosia: lei è gelosa, la carta dopo dovrebbe indicare di chi o che cosa
Stesso discorso, ad esempio, per carte di azione, come la Lettera: Lettera + Lei è una comunicazione che lei riceverà, Lei + Lettera invece mi fa pensare a lei che fa una comunicazione.

Sull'abbinamento della carta persona con la Leggerezza, invece, ho più dubbi, visto che si tratta di una componente caratteriale o emotiva, così prese da sle non saprei proprio...
 
Top
natalieanderson
view post Posted on 2/7/2012, 12:21     +1   -1




si angol, sulla lettera avevo le idee abbastanza chiare, infatti è cosi.......bacio

..purtroppo con la leggerezza non ho mai avuto riscontri di situazioni fluide o tranquille.....ma di tipi particolari, da prendere con le pinze, che non vogliono perdere la propria libertà..bla.bla, bla....insomma una bella gatta da pelare...hihihiih
 
Top
*Strega*
view post Posted on 2/7/2012, 12:30     +1   -1




Legerezza per me è anche spensieratezza, il voler diciamo passare da un fiore all'altro come fa la farfalla non necessariamente distingue una persona leggera che fa incetta di donne...magari prende o vorrebbe prendere la vita con più leggerezza, certo poi sono da vedere le carte vicine e la domanda...
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 14:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


bhè leggerezza potrebbe rappresentare difatti l'atteggiamento anche di un marpione,un casanova
 
Top
Belle333
view post Posted on 23/9/2012, 15:57     +1   -1




Che bella discussione, la leggerezza oltre a riferirsi alla superficialità e all'immaturità di una determinata persona può riferirsi anche ad una persona "molto farfallona" che ama posarsi di fiore in fiore senza farsi troppi problemi e scrupoli di coscienza.
Di conseguenza tende a riferirsi ad una persona che non vuole impegnarsi seriamente, non vuole avere delle relazioni e dei legami stabili e duraturi nel tempo, vuole solo divertirsi godersi la vita, ed avere solo delle semplici avventure.
 
Top
elsa2
view post Posted on 7/4/2014, 09:39     +1   -1




ciao Sara
Ho trovato questo vecchio post e ho notato che qsta carta della leggerezza la intendi anche come consapevolezza di aver fatto una stupidata, quindi e' pentimento? se dopo esce domestico e lettera vuol dire che la persona (domestico,ma anche puo' essere anche donna) comunichera' cio' tramite lettera?
Ciaooo!
P.S. mi rendo conto che avrai tanto da fare ma se puoi trovare un minuto per me te ne sono grata!
 
Top
70 replies since 2/11/2005, 10:34   8374 views
  Share